Fantamondiale 2018 consigliati semifinali!

Fantamondiale 2018 consigliati

Ultimo aggiornamento:

Fantamondiale 2018 consigliati semifinali. Andiamo a scoprire quali sono i giocatori consigliati.

Terminati i quarti di finale, con risultati a volte sorprendenti a volte meno, sono arrivate in semifinale quattro squadre europee. Andiamo a vedere quali sono, in ottica fantamondiale 2018, i giocatori da schierare e quelli da evitare.

Fantamondiale 2018 consigliati FRANCIA – BELGIO

I consigliati della Francia

I Galletti di Deschamps si apprestano a giocare la seconda semifinale consecutiva in un torneo internazionale. Per l’occasione, il mister ex Juventus si affiderà alla stessa formazione che ha schierato nelle altre partite. Unica eccezione rispetto al match contro l’Uruguay è il ritorno di Matuidi tra i titolari in luogo di Tolisso. Vista la forza offensiva del Belgio vi invitiamo a usare i guanti per il reparto difensivo. In particolare Pavard, Umtitti e Hernandez potrebbero soffrire. Varane e Lloris si possono invece schierare vista la loro esperienza. A centrocampo Pogba è sempre un incognita, ma nell’ultima partita è parso in palla. Matuidi è un giocatore da 6. Kante è un giocatore magnifico, anche per il vostro Fantamondiale 2018. Davanti, a costa di risultare banali: Mbappe, ma soprattutto Griezmann sono gioie per gli occhi. Una sorpresa? Giroud. Potrebbe sbloccarsi.

I consigliati del Belgio

Dopo aver eliminato il Brasile il Belgio di Martinez cerca un’altra vittima illustre. Per l’occasione il tecnico belga dovrebbe lasciare in panchina Mertens in favore di Chadli. Fuori, probabilmente, anche Meunier e Carrasco. Al loro posto Alderweireld e Fellaini. Come per la Francia, invitiamo a riflettere attentamente sulla difesa belga, stavolta senza eccezioni (anche Courtois). A centrocampo De Bruyne senza pensarci su. Witsel è fondamentale per il gioco di Martinez, ma in ottica Fantamondiale non porta bonus. Fellaini è sempre pericoloso. Hazard e Lukaku giocheranno bene. Due sorprese per voi: Chadli e Mertens dalla panchina. Quest’ultimo entrerà motivatissimo.

Fantamondiale 2018 consigliati CROAZIA – INGHILTERRA

I consigliati della Croazia

La squadra croata ha un’occasione più unica che rara: arrivare in finale di un mondiale. Per farlo mister Dalic si affiderà a quei giocatori che hanno portato la nazionale bianco rossa in semifinale. Subasic, nonostante un problema al flessore ci sarà. Il suo Fantamondiale è stato fin qui eccezionale. Può continuare così. In difesa Lovren e Vida potrebbero soffrire la presenza di Kane e Sterling: andateci con i guanti di piombo. Vrsaliko si può mettere, attenzione invece a Strinic. A centrocampo imprescindibile Modric: nonostante abbia giocato fin’ora tutte le partite che avrebbe potuto giocare (eccezion fatta per la coppa del Re), non si può pensare di farlo sedere. Anche Rakitic e Brozovic sono da mettere. Il centrocampo è il reparto in cui la Croazia può marcare la differenza. Davanti Perisic ha avuto alti e bassi e Walker è decisamente veloce, occhio. Mandzukic è un lottatore e lotterà fino alla fine per la sua nazione. Rebic potrebbe essere la sorpresa positiva di giornata insieme a Kramaric che, però, partirà dalla panchina.

I consigliati dell’Inghilterra

Che sia la finalmente la volta dell’Inghilterra? Oltre manica iniziano a sperarci davvero. Gli ultras inglesi infatti, con la solita sobrietà che li contraddistingue, stanno spingendo la squadra di Southgate verso l’ultimo atto. Nessuna novità di formazione in ottica Fantamondiale 2018. Pickford sarà il portiere. La partita non sarà spettacolare e piena di gol, potete metterlo. Walker e Trippier hanno clienti scomodi, ma sono in grande forma. Maguire nonostante il gol contro la Svezia non da garanzie. Anche Stones non è una certezza, ma in questo caso la scelta dipende dalle vostre sensazioni sull’esito della partita. A centrocampo facciamo un nome su tutti: Dele Alli. Henderson non ha convinto. Lingaard potrebbe essere l’azzardo di giornata negli inglesi. Young, tirando i calci da fermo, si può mettere. Davanti un si e un forse. Il si è gigante ed è per l’uragano Kane. Il forse è piccolino come Sterling e per lui vale lo stesso discorso di Stones. Occhio a Rashford dalla panchina come possibile ago della bilancia.

Se ti è stato utile il nostro articolo “Fantamondiale 2018 consigliati semifinali” commenta il post e lasciaci un like!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *