De Vrij all’Inter: cosa fare al fantacalcio?

De Vrij all'Inter

Ultimo aggiornamento:

De Vrij all’Inter: scopriamo se conviene puntare su di lui al fantacalcio!

L’inter acquista a parametro zero un fuoriclasse del nostro campionato: Stefan De Vrij. Dopo essersi fatto notare ai mondiali 2014 per le sue grandi doti, la Lazio riesce ad acquistare il difensore olandese dal Feyenoord nonostante la concorrenza di grandi squadre. Dopo 4 anni, il difensore ormai ex Lazio firma un quinquennale che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno del 2023. L’anno scorso con ben 6 reti è riuscito a candidarsi come miglior difensore marcatore della Serie A. Chapeau.

FANTACALCISTICAMENTE DE VRIJ ALL’INTER

Come sottolineato poco fa, De Vrij ha dato una grossa mano ai fantallenatori che lo hanno acquistato grazie a 6 gol, 1 assist, solo un cartellino giallo e una media voto molto alta. L’olandese è molto bravo nella marcatura a uomo, elegante nell’anticipare l’avversario e abile nel distribuire il pallone. L’inter punterà su di lui e lo affiancherà al muro Skriniar. A farne nel spese, quindi, sarà il pur affidabile Miranda. L’ex Lazio arriva per fare il titolare e parte decisamente avanti nelle gerarchie, ma non dimentichiamo che quest’anno l’Inter dovrà giocare anche la Champions League. Le occasioni, quindi, ci saranno per tutti e non è escluso che i 3 centrali si alternino spesso.

CONSIGLI ACQUISTO DE VRIJ ALL’INTER

Ve lo dobbiamo dire davvero? Ovviamente il consiglio è quello di acquistare l’olandese senza pensarci troppo. Alla Lazio è sempre stato garanzia di prestazioni di livello, di ottimi voti e, cosa da non sottovalutare, di bonus importanti. Nella passata stagione, inoltre, sembra aver anche dimenticato i troppi infortuni che sono stati fin qui il suo tallone d’Achille. L’ulteriore consiglio che possiamo darvi è quello di acquistare De Vrij insieme a Miranda, visto che la sua fragilità potrebbe riemergere e che comunque con la Champions non è da escludere un turn-over conservativo. In questo modo avreste un titolare certo di una squadra che lotta per i primi posti in classifica. L’olandese è senza discussione un top di reparto, quindi il nostro suggerimento è quello di investire per lui circa 30/35 crediti se partite da una base d’asta di 500. Non disperatevi se ve lo fanno pagare qualche spicciolo in più, sono comunque soldi ben spesi.

STATISTICHE SERIE A STAGIONE 2017/18

Presenze: 36

Gol: 6

Assist: 1

Cartellini gialli: 1

Cartellini rossi: 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *