Santander al Bologna: cosa fare al fantacalcio?

Santander al Bologna

Ultimo aggiornamento:

Santander al Bologna: scopriamo se sarà lui il titolare.

Federico Santander approda nel grande palcoscenico della Serie A, più precisamente al Bologna. Acquistato dal Copenaghen con cui ha conquistato Campionato e Coppa nel 2017, il classe ’91 è uno dei prospetti più interessanti da seguire anche per il futuro.

TECNICA/TATTICA

Punta centrale fisicamente possente (187 cm per 84 kg), soprannominato “El Ropero”, cioè l’armadio, ha nel suo punto di forza il colpo di testa, ma sa destreggiarsi bene anche coi piedi, tanto da rendersi pericoloso sia da calcio piazzato, sia da fuori area. Bravo, inoltre, nel dare aiuto alla propria squadra nei ripiegamenti difensivi, pressando anche a tutto campo i portatori di palla avversari. Possiede la mentalità del vero combattente, mettendo in campo tutto se stesso (dote acquisita nel suo passato da mediano).

FANTACALCISTICAMENTE SANTANDER AL BOLOGNA

Lottatore e, allo stesso tempo, molto corretto in campo, è capace di segnare anche in quelle poche occasioni che gli vengono concesse dai propri allenatori, come nella passata stagione. Secondo noi, con un allenatore del calibro di Pippo Inzaghi potrà imparare in fretta i movimenti e potrà quindi segnare molti più gol di quanti fatti finora, ritagliandosi magari più di uno spazio in squadra.

CONSIGLI ACQUISTO SANTANDER AL BOLOGNA

Considerato che è una scommessa, è consigliabile comprarlo in coppia con Destro o Falcinelli in modo da non risultare mai in inferiorità numerica. Può occupare il 4° o 5° slot in un fantacalcio numeroso. State attenti a non spendere troppo per lui: secondo noi una cifra corretta potrebbe essere 15/20 magic milioni su 500.

STATISTICHE ULTIMA STAGIONE

Presenze nel campionato danese: 24

Gol segnati nel campionato danese: 12

Ammonizioni nel campionato danese: 1

Presenze in Champions League: 6

Gol segnati in Champions League: 2

Ammonizioni in Champions League: 1

Presenze in Europa League: 2

Gol segnati in Europa League: 0.

Voi punterete su Santander al Bologna? Commentate sui nostri social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *