Giocatori da evitare nella 2ª giornata di Campionato

Giocatori da evitare nella 2ª giornata di Campionato

Ultimo aggiornamento:

Giocatori da evitare nella 2ª giornata di Campionato: scopriamo 7 giocatori che sarebbe meglio non schierare questo weekend.

Archiviata ormai la prima giornata di Serie A, per molti di voi è tempo di riconfermarsi o rifarsi nella seconda sfida del vostro fantacampionato. Per chi invece ha fatto l’asta dopo la prima giornata è tempo di esordio. I dubbi di formazione si fanno sempre più numerosi e difficili da risolvere? Vuoi evitare di schierare quel giocatore che con quel 4,5 potrebbe rovinarti la media della squadra? Ok, sei nel posto giusto: in questo articolo vogliamo indicarvi 7 da giocatori da tenere in panchina per questa giornata per evitare possibili delusioni!

Giocatori da evitare nella 2ª giornata di Campionato!

Radu: l’esperto difensore laziale è ormai un veterano del nostro calcio. Nella partita d’esordio dei biancocelesti, però, è stato uno dei peggiori in campo. Sempre in ritardo sull’avversario, ha sofferto le accelerazioni e i tagli degli attaccanti del Napoli.  Sabato affronterà la Juve di CR7 allo Stadium: serve aggiungere altro per tenerlo in panchina?

Ricardo Rodriguez: appena un anno fa veniva acquistato da molti fantamanager come difensore top, un terzino di spinta e tecnica capace di regalare assist e gol. Nella scorsa stagione, però, non ha saputo confermare le aspettative e rendere al top: lento e impacciato, spesso ammonito e prestazioni sul 5,5 fisso. Sabato giocherà al San Paolo contro il Napoli, dalla sua parte giocherà Callejon che potrebbe metterlo in enorme difficoltà con i suoi movimenti ad attaccare la profondità. Sconsigliato.

Farias: nell’esordio con sconfitta del Cagliari contro l’Empoli ha fornito una prestazione insufficiente non rendendosi di fatto mai pericoloso per la retroguardia toscana. Sembra svogliato e in ritardo di condizione. Domenica il Cagliari giocherà contro un Sassuolo gasato dalla vittoria contro l’inter e che vorrà continuare a fare bene e Farias dovrebbe partire titolare: meglio non schierarlo per evitare di prendere un altro 5.

Salamon: esordio da dimenticare per il giovane difensore centrale polacco (4,5 per lui). E’ vero, il Frosinone giocava in casa di un avversario tutt’altro che facile come l’Atalanta, ma la difesa ciociara è parsa inadatta alla Serie A e in grave difficoltà. Il prossimo avversario dei canarini sarà il Bologna di Pippo Inzaghi che cerca un pronto riscatto dopo la sconfitta alla prima giornata contro la Spal. Salamon out!

Iago Falque: lo spagnolo ha il mal di pancia da mercato. Sembra scontento di essere rimasto al Torino e vorrebbe tornare in Spagna. Proprio dalla Liga il Siviglia sembra essere intenzionato a presentare un’offerta per lui e chissà che Cairo, dopo aver acquistato Zaza, non possa venderlo. Contro la Roma non è stato brillantissimo. Domenica dovrà giocare a San Siro contro un’Inter rabbiosa dopo la sconfitta all’esordio: da evitare.

Strootman: l’olandese non è più quel giocatore dinamico e d’inserimento ammirato nei primi anni alla Roma prima degli infortuni. Lento e in ritardo di condizione, nella prossima sfida dei giallorossi contro l’Atalanta potrebbe soffrire la vivacità e il pressing dei centrocampisti di Gasperini. Strootman rientra quindi senza dubbio tra i giocatori da evitare nella 2ª giornata di Campionato.

Scuffet\Musso: ballottaggio aperto per il ruolo da titolare tra i pali dell’Udinese. Alla prima giornata ha giocato Scuffet, facendo malissimo (3 di fantamedia per lui). Il titolare dovrebbe comunque essere Musso, ma la difesa dei friulani è tutt’altro che solida. L’Udinese affronterà la Sampdoria nel prossimo match di campionato, la sensazione è che almeno 1 gol possa subirlo. Per tali motivi sconsigliamo i due portieri di Velazquez.

Se ti è piaciuto il nostro articolo sui giocatori da evitare nella 2ª giornata di Campionato lascia un like sui nostri social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *