Attaccanti consigliati 4ª giornata di Fantacalcio

attaccanti consigliati 4 giornata

Ultimo aggiornamento:

Attaccanti consigliati 4 giornata: scopriamo i bomber da schierare questo weekend.

Terminata la sosta per le nazionali ritorna, finalmente, il campionato e con esso anche la nostra rubrica sui giocatori che conviene schierare. Ecco a voi i consigliati 4ª giornata di Fantacalcio!

INTER PARMA

La prima partita della giornata va in scena al Meazza: l’Inter di Spalletti affronta il Parma nel tentativo di ripetere la vittoria di Bologna. In questo caso le scelte sembrano fatte, soprattutto nel caso, come sembra, in cui Icardi dovesse recuperare ed essere della partita. Lui e Politiano sono da schierare. Nei ducali due attaccanti di ruolo, entrambi etichettabili come sorprese e quindi da prendere con le pinze: stiamo parlando di Inglese e Gervinho. Occhio a Keita dalla panchina, potrebbe essere la carta vincente nel caso la partita risultasse essere bloccata.

NAPOLI FIORENTINA

Andiamo ora a vedere gli attaccanti consigliati 4 giornata del match del San Paolo.

Sulla carta partita da goal. Insigne, Milik e Callejon dovrebbe essere il tridente del Napoli, con Mertens pronto, come al solito, a subentrare. A parte lo spagnolo gli altri tre tenori di mister Ancellotti sono consigliati. Dall’altra parte Simeone può essere decisivo, ma se avete attaccanti con partite più facili si può pensare di lasciarlo fuori.

FROSINONE SAMPDORIA

Frosinone ancora a secco di gol in campionato. Sarà la volta buona per sbloccarsi? Samp sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro il Napoli.

Detto questo, non ci sentiamo di consigliare nessuno dei due attaccanti del Frosinone che saranno Ciano e Perica. Sponda Samp buttate nella mischia sia Defrel sia Quagliarella: la difesa ciociara non brilla per qualità e attenzione. Occhio a Kownacki come possibile sorpresa.

ROMA CHIEVO

Continuiamo la rubrica degli attaccanti consigliati 4 giornata con l’anticipo domenicale delle 12.30.

Consigli a senso unico vista la disparità tra le due squadre. Nella Roma il tridente sarà composto da Under, El Shaarawy e Dzeko. Tutti e tre sono da schierare. Consigliato anche Kluivert dalla panchina. Nel Chievo giocherà Stepinski, ma per questa domenica non schieratelo.

GENOA BOLOGNA

Piatek is on fire. Già 7 gol stagionali per l’attaccante polacco che ha la possibilità di continuare la striscia positiva vista la caratura non eccelsa dell’avversario. Bologna ancora a secco di marcature. Oltre a Piatek, giocherà Pandev nel Genoa: queste sono le sue partite, secondo noi farà molto bene. Nel Bologna la coppia Falcinelli Santander non ci convince. Più appetibile, forse, e come sorpresa, Orsolini dalla panchina.

JUVENTUS SASSUOLO

I consigliati 4ª giornata di Juve Sassuolo rispecchiano i valori in campo. Per i nero verdi un quasi consigliato è Berardi: è lui l’incaricato dei calci da fermo. No a Babacar. Nella Juve tutti consigliati: Ronaldo e Mandzukic dall’inizio, Dybala dalla panchina.

UDINESE TORINO

Match che si preannuncia equilibrato quello della Dacia arena con gli uomini di Mazzarri leggermente favoriti.

L’Udinese dovrebbe schierare dal primo minuto Machis e Lasagna, con il belga Teodorczyk e Pussetto in panchina. Di questi consigliamo Lasagna e, come sorpresa, Pussetto. Sponda toro Belotti e Falque sono da mettere, soprattutto il secondo è parso in forma e voglioso di fare. Zaza dalla panchina può essere un azzardo stimolante.

EMPOLI LAZIO

La terzultima partita della rubrica sui consigliati ci porta al Castellani di Empoli. I padroni di casa hanno ricevuto tanti complimenti per il gioco espresso fin qua, mentre la Lazio deve recuperare le sconfitte patite contro Juve e Napoli.

Sponda biancocelste Immobile è la certezza, sia per mister Inzaghi sia per i Fanta allenatori. Nell’Empoli consigliamo romanticamente Ciccio Caputo, mestierante di provincia di quelli che piacciono a noi. La Gumina farà bene, ma in altre partite.

CAGLIARI MILAN

I rossoneri sono ancora un’incognita, mentre la squadra di Maran ha buone potenzialità, ma ci vorrà del tempo per esprimerle. In ogni caso, la differenza tecnica in campo è evidente. Per questo vi invitiamo a dare fiducia a Suso e, soprattutto, al pipita Higuain ancora alla ricerca del primo gol ufficiale in rossonero. Sponda sarda non ci piace Sau, mentre Pavoletti lo mettiamo in seconda fascia: probabilmente, dopo Icardi, l’attaccante più forte nel gioco aereo in serie A è lui.

SPAL ATALANTA

Concludiamo la rubrica sui consigliati 4ª giornata con il match di Ferrara tra la squadra di Semplici, ancora imbattuta, e quella di Gasperini che, si pensa, avrà certamente giovato della pausa dopo gli impegni ravvicinati del mese di agosto.

Qui abbiamo due consigliati: Gomez e Zapata. E abbiamo anche due possibili sorprese, forse qualcosa in più: Antenucci, bomber di provincia e Petagna, ex di turno.

Facciamo ora un riassunto delle nostre scelte per questa giornata di Fantacalcio!

Prima fascia (si prevede che siano determinanti):Icardi, Insigne, Milik, Mertens, Defrel, Quagliarella, Under, El Shaarawy, Dzeko, Piatek, Ronaldo, Mandzukic, Dybala, Lasagna, Belotti, Falque, Immobile, Higuain, Suso, Gomez, Zapata.

Seconda fascia (si prevede che facciano bene e diano un utile contributo): Politano, Kluivert, Pandev, Simeone, Caputo, Pavoletti, Antenucci.

Terza fascia (crediamoci! Apparentemente per loro dovrebbe essere una giornata a fari spenti, ma potrebbero stupirci): Inglese, Gervinho, Kowniacki, Orsolini, Berardi, Pussetto, Petagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *