Portieri consigliati 13ª giornata di Serie A

portieri consigliati 13ª giornata

Ultimo aggiornamento:

Eccoci finalmente dopo l’ennesima, e mai troppo amata, pausa per le nazionali. Torna la Serie A. Tornano le scelte dei fanta-allenatori. Tornano i nostri consigliati! Ecco a voi i portieri consigliati 13ª giornata dei Serie A!

Portieri consigliati 13ª giornata

PERIN– Juventus vs Spal
Sabato 24 novembre ore 18.00

D’accordo, la Juve ha preso più gol del solito quest’anno, ma la partita contro la Spal sembra essere la possibilità perfetta per il secondo clean sheet consecutivo (per la Juve) dopo quello di San Siro. Insomma, mettetelo.

HANDANOVIC – Inter vs Frosinone
Sabato 24 novembre ore 20.30

Dopo la scoppola di Bergamo, l’Inter vuole tornare sulla carreggiata giusta e, per farlo, avrà bisogno anche di non fare più errori in difesa e di non prendere più gol. Detto questo, il portiere sloveno è in un momento splendido (anche contro l’Atalanta parate importanti) e il Frosinone è un avversario morbido. Lui è la seconda quinta stella tra i portieri consigliati 13ª giornata.

OSPINA – Napoli vs Chievo
Domenica 25 novembre ore 15.00

5 stelle anche per Ospina in Napoli-Chievo. Un po’ per la situazione surreale in casa clivense, ma soprattutto per i reali valori in campo che vedono la squadra di Ancelotti in continua crescita. Anche dal punto di vista difensivo.

STRAKOSHA – Lazio vs Milan
Domenica 25 novembre ore 18.00

4 stelle per il portiere della Lazio. Sebbene sulla carta la partita sarà combattuta, viste le difficoltà dovute ai tanti infortuni della squadra di Gattuso la squadra rossonera potrà avere delle difficoltà in fase offensiva. Di conseguenza, il portiere della Lazio, non abituato a mantenere la porta inviolata, potrebbe avere una serata positiva!

OLSEN – Udinese Vs Roma
Sabato 24 novembre ore 15.00

La Roma di mister Di Francesco deve tornare a correre e a fare punti per recuperare posizioni in classifica! La partita di Udine non è facile. Olsen sarà decisivo per fermare le folate friulane e secondo noi risponderà presente. Lo svedese è il secondo portiere consigliato 13ª giornata con 4 stelle.

AUDERO- Genoa vs Sampdoria
Domenica 25 novembre ore 20.30

Il derby della lanterna raramente offre partite ricche di gol (nelle ultime 30 partite solo 8 volte ci sono stati più di 2 gol). Ciò che lo caratterizza è un misto di agonismo, veemenza, tattica e passione. In tutto questo sarà decisiva la freddezza degli estremi difensori, obbligati a parare i pochi tiri che arriveranno verso di loro. In questo la Sampdoria appare favorita e Audero merita tre stelle e mezzo!

SKORUPSKI – Bologna vs Fiorentina
Domenica 25 novembre ore 15.00

Il portiere ex Roma merita fiducia. Le sue prestazioni sono spesso positive e la Fiorentina in trasferta non ha mai segnato più di un gol (4 in totale in 6 partite). Inoltre, l’importanza dei punti in palio potrebbe rendere la partita del Dall’Ara molto combattuta e tirata!

LAFONT – Bologna vs Fiorentina
Domenica 25 novembre ore 15.00

Il primo tra i portieri consigliati 13ª giornata con tre stelle è il portiere della viola che, nonostante la giovane età e qualche errore in uscita, non crediamo possa subire più di un gol in quel di Bologna. Anzi, potrebbe essere lui la sorpresa di giornata in una partita che, come detto sopra, potrebbe essere molto tirata!

SIRIGU – Cagliari vs Torino
Lunedì 26 novembre ore 20.30

Tre stelle a Sirigu. Non per demeriti suoi, ma per l’avversario che ha di fronte. Il Cagliari in casa è una squadra temibile (non ha mai perso). Questa partita è una partita nella quale è verosimile che entrambe le squadre segnino ma, a nostro avviso, il portiere italiano avrà un voto più che positivo!

CRAGNO – Cagliari vs Torino
Lunedì 26 novembre ore 20.30

Discorso simile, se non uguale, a quello fatto per il suo dirimpettaio in questa partita. Il Torino, con tutti i suoi artiglieri, arriverà spesso in zona gol mettendo costantemente alla prova il portierino dei sardi che, finora, si è dimostrato all’altezza della situazione.

BERISHA – Empoli vs Atalanta
Domenica 25 novembre ore 15.00

Il quinto tra i portieri consigliati 13ª giornata ad avere 3 stelle è il portiere dell’Atalanta. Il motivo è presto detto: la squadra di Gasperini ha preso 11 dei 14 gol subiti in trasferta. Difficile il clean sheet, soprattutto di fronte a giocatori indemoniati del calibro di Caputo!

DONNARUMMA – Lazio vs Milan
Domenica 25 novembre ore 18.00

La partita dell’Olimpico potrebbe rivelarsi molto difficile per la squadra di Gattuso che, anche in situazioni ottimali, solitamente concede molto ai suoi avversari. Ma noi abbiamo visto Gigio in ripresa nelle ultime partite e vogliamo scommettere su una sua buona prestazione!

CONSIGLI – Parma vs Sassuolo
Domenica 25 novembre ore 12.30

Due stelle e mezzo all’esperto portiere del Sassuolo. La partita del Tardini dà l’idea di essere una partita piena di emozioni e, a nostro avviso, anche di gol. Ma il giocatore neroverde è davvero una certezza in quanto a voti (6.33 di media voto) e prestazioni.

MUSSO – Udinese vs Roma
Sabato 24 novembre ore 15.00

Il secondo dei portieri consigliati 13ª giornata ad avere due stelle e mezzo è il portiere argentino dei friulani. La Roma in trasferta ha segnato solo 6 gol in altrettante partite e il cambio di allenatore in panchina potrebbe dare una scossa all’ambiente bianco-nero.

SEPE – Parma vs Sassuolo
Domeinca 25 novembre ore 12.30

6 gol subiti in 6 partite casalinghe. Al Tardini i ducali hanno fatto soffrire anche la corazzata Juventus, ma l’avversario in questione, per come gioca, può dare fastidio alla squadra di D’Aversa.

RADU – Genoa vs Sampdoria
Domenica 25 novembre ore 20.30

Noi il portiere rumeno del grifone dobbiamo ancora inquadrarlo. Alterna parate sensazionali (vedi contro Milik a Genova) a uscite inspiegabili (vedi a Milano contro i rossoneri). Potrebbe subire l’ambiente di Marassi. In ogni caso, a nostro avviso, la Sampdoria tirerà di più in porta. Un azzardo.

PROVEDEL – Empoli vs Atalanta
Domeinca 25 novembre ore 15.00

Continuiamo con la rubrica portieri consigliati 13ª giornata con Provedel. Vi starete chiedendo il perché di quella mezza stella. Presto detto: l’Empoli in casa è ostico. Ma la partita rimane proibitiva.

SPORTIELLO – Inter vs Frosinone
Sabato 24 novembre ore 20.30

Poco da dire per le ultime tre posizioni. Iniziamo da Sportiello, portiere che ci piace, ma a Milano non si può mettere mai.

SORRENTINO – Napoli vs Chievo Verona
Domenica 25 novembre ore 15.00

Altro portiere di indubbio valore che non merita la situazione che sta vivendo. Questa è un’altra partita impossibile. Mezza stella per l’esperto portiere dei clivensi.

GOMIS – Juventus vs Spal
Domenica 25 novembre ore 15.00

Concludiamo la rubrica dei portieri consigliati 13ª giornata con il portiere della Spal che sarà, suo malgrado, bersagliato di tiri dalla squadra di Allegri. Non serve dirvi che è sconsigliato!

Dopo i portieri consigliati 12ª giornata, non perderti gli altri nostri articoli sui consigliati. (inseriremo i link appena disponibili)

Difensori consigliati 13ª giornata

Centrocampisti consigliati 13ª giornata

Attaccanti consigliati 13ª giornata

Consigliati di Lazio-Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *