Ultime dai campi 20ª giornata di Serie A: ultime su Higuain, Mertens e…

Ultimo aggiornamento:

Ecco le ultime notizie da tutti i campi per sapere le ultime novità sulle probabili formazioni e confermare i nostri consigliati 20ª giornata di Serie A.


Castagne e Gosens in ballottaggio per la sinistra. Recuperato De Roon, si è fermato Freuler. Al suo posto Pasalic.


Per Santander dovrebbe scendere in campo. Arruolabili i nuovi acquisti Soriano e Sansone, con il primo che potrebbe partire dall’inizio mentre il secondo si gioca il posto con Palacio.


Difesa a Pisacane e Romagna. In attacco dovrebbe rivedersi il doppio trequartista con Joao Pedro ed il nuovo arrivato Birsa a supporto della prima punta Pavoletti. Fermi Sau, Cerri e Klavan, mentre Srna è recuperato dall’influenza.


In difesa Tomovic e Cesar. Meggiorini probabile titolare, ma occhio a Stepinski e Djordjevic, per affiancare Pellissier.


Problemi fisici per La Gumina e Antonelli, che vanno verso il forfait; in gruppo i ristabiliti Caputo e Pasqual che partiranno titolari. Recuperato anche Maietta, ma ballottaggio con Rasmussen in difesa. Torna Di Lorenzo a destra, fuori Krunic e Bennacer squalificati.


Vitor Hugo a centrocampo, rientro di Gerson che si gioca una maglia con Fernandes. In attacco possibile tandem Muriel-Simeone con modulo 3-5-2 che vedrebbe Chiesa e Biraghi esterni.


Quasi sicura l’assenza di Ariaudo, non recuperano Ciofani e Zampano. Squalificati Ciano e Capuano, spazio a Campbell in attacco e Krajnc in difesa.


GENOA

Squalificato Piatek, in attacco Favilli con Kouamè, in leggero vantaggio su Pandev. A centrocampo potrebbe trovare posto Rolon, sugli acciaccati Hiljemark e Sandro. Rischia Romulo.


Si potrebbe rivedere Nainggolan dal 1′ minuto, panchina per Borja Valero. Fuori Keita, nelle fasce Politano e Perisic.


Da valutare Bentancur, Can prende il posto di Pjanic in regia. Arruolabile Cancelo, ma più probabile l’uso di De Sciglio. Bonucci titolare. Out Mandzukic.


Squalificato Marusic, Lukaku sulla fascia sinistra con Lulic a destra. Luis Alberto trequartista alle spalle di Immobile mentre Correa dovrebbe iniziare dalla panchina. A centrocampo Parolo, Leiva e Milinkovic Savic.


Dovrebbe aver recuperato Suso, nel tridente con Cutrone e Calhanoglu, Se il primo non dovesse farcela allora entrerà Castillejo. Da valutare la situazione Higuain, secondo noi però giocherà almeno uno spezzone di partita. In difesa la coppia Musacchio-Zapata, squalificato Romagnoli. Fermati per un turno anche Calabria e Kessie, potrebbero entrare Abate in difesa e Paqueta a centrocampo.


Alle assenze di Koulibaly, Insigne e Hamsik, si aggiunge quella per squalifica di Allan. Confermato Maksimovic in difesa. A centrocampo probabile Diawara con Callejon, Ruiz e Zielinski. Davanti Mertens con Milik.


Inglese, Gervinho ed uno tra Biabiany o Siligardi in attacco. Panchina per il nuovo arrivato Kucka, Deiola in mediana al posto di Rigoni.


Recuperato Manolas in difesa e probabile Karsdorp sulla fascia destra che potremmo rivederlo per l’assenza di Florenzi (non convocato). Nzonzi non ancora recuperato al 100%. Dovrebbe giocare Pellegrini con Cristante.
Attacco con Dzeko con Zaniolo alle sue spalle, sull’esterno favorito Kluivert su El Shaarawy.


Torna Andersen a guidare la difesa, al suo fianco Colley in ballottaggio con Tonelli. In gruppo Quagliarella e Bereszynski, recuperati dai rispettivi acciacchi muscolari. Fermo Linetty, possibile titolarità per Jankto.


Problema fisico per Marlon, potrebbe rientrare dal primo minuto Ferrari (favorito nel ballottaggio con Peluso). In attacco Babacar al centro, con Boateng inizialmente in panchina, sostenuto ai lati da Berardi e Djuricic. Di Francesco ancora non al 100%.


Recuperato Lazzari dall’infortunio alla caviglia. In regia Schiattarella insidiato da Valdifiori, in attacco in pole Antenucci per far coppia con Petagna. Occhio al ballottaggio Viviano – Gomis.


Assenti Izzo e Meitè per squalifica, probabile utilizzo di Bremer per completare la difesa con Nkoulou e Djidji. A centrocampo Rincon in mezzo con Lukic (ha un piccolo risentimento ma dovrebbe farcela). Baselli out per problema all’anca. Davanti Falque e Belotti, panchina per Zaza.


Presente De Paul a centrocampo al fianco di Behrami e Fofana, occhio gli squalificati Pussetto e Mandragora. Okaka potrebbe far coppia in attacco con Lasagna. Indisponibili Barak, Teodorczyk, Badu, Samir e Ingelsson.


Dopo le ultime dai campi leggi tutti i consigliati 20ª giornata di Serie A.

Scommesse low cost 20ª giornata

Portieri consigliati 20ª giornata di Serie A

Difensori consigliati 20ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati 20ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati 20ª giornata di Serie A

Consigliati di Napoli-Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *