Portieri consigliati 25ª giornata di Serie A

portieri consigliati 25ª giornata

Ultimo aggiornamento:

I nostri consigli di giornata ruolo per ruolo iniziano, come al solito, dagli estremi difensori. Andiamo a vedere chi sono i portieri consigliati 25ª giornata di Serie A.

La giornata inizia venerdì 22, alle ore 20:30, con Milan vs Empoli e si conclude domenica sera alle 20:30 con il match più interessante della giornata, quello tra Fiorentina vs Inter. Vi ricordiamo inoltre, che Lazio vs Udinese è stata rinviata a data da destinarsi, causa 6 Nazioni che si giocherà allo Stadio Olimpico e causa impegni di coppa della compagine biancoceleste.

La nostra classifica è composta da un ordine di schierabilità che tiene conto di molte variabili, tra cui lo stato di forma e il livello della squadra avversaria, con un voto che va da una stella ★ (da evitare) a 5 stelle  ★ ★ ★ ★ ★ (assolutamente da schierare).

Se avete due o più portieri con lo stesso numero di stelle, dovete preferire quello che abbiamo nominato per primo (per esempio, tra Donnarumma e Olsen, entrambi con 5 stelle, la nostra scelta ricade sul portiere del Milan)

Ecco i portieri consigliati 25ª giornata di Serie A

Szczesny – Bologna vs Juventus

Domenica 24 febbraio ore 15:00

Con Mihajlovic il Bologna ha cambiato decisamente marcia, ma contro i campioni d’Italia sarà veramente dura e ancora una volta il portiere polacco potrebbe mantenere la porta inviolata. Impossibile non schierarlo!

Donnarumma – Milan vs Empoli

Venerdì 22 febbraio ore 20:30

Il Milan è in forma e Donnarumma lo è altrettanto. Contro l’Empoli potrebbe arrivare un bel “clean sheet”, quindi se lo avete non potete non metterlo. Assolutamente da schierare!

Olsen – Frosinone vs Roma

Sabato 23 febbraio, ore 20:30

Il portiere svedese si è esaltato contro il Bologna, subendo una rete, ma evitando un passivo ben peggiore. Quella contro il Frosinone è l’occasione perfetta per continuare questo momento positivo, magari mantenendo anche la porta inviolata. Per questa volta vale 5 stelle!

Strakosha – Lazio vs Udinese

Rinviata a data da destinarsi

Strakosha rimane una soluzione ideale anche se la partita è stata rinviata: se aspetterete, allora l’albanese potrà essere un’ottima scelta, dato che giocherà in casa contro un Udinese non certo irresistibile. Se invece darete il 6 d’ufficio, allora potete tranquillamente metterlo così da assicurarvi una sufficienza senza dover aspettare.

Meret/Ospina – Parma vs Napoli

Domenica 24 febbraio, ore 18:00

Che giochi Meret od Ospina, il portiere del Napoli è decisamente consigliato per questo turno: la squadra di Ancelotti non subisce gol da 4 partite di fila in campionato e i ducali in casa fanno parecchia fatica a segnare. Non abbiate dubbi a puntare sull’estremo difensore partenopeo.

Handanovic – Fiorentina vs Inter

Domenica 24 febbraio, ore 20:30

La partita è di quelle toste e sarà difficile per il capitano dell’Inter mantenere la porta inviolata, ma San Samir potrebbe comunque regalare un ottimo voto, utile nel caso usiate il modificatore di difesa. Si può tenere in panchina soltanto se avete un altro top di reparto.

Audero – Sampdoria vs Cagliari

Domenica 24 febbraio, ore 12:30

La Samp è in leggera flessione, ma Audero rimane comunque una buona scelta, soprattutto in casa. Il Cagliari, poi, non è certo una macchina da gol.
Da tenere in considerazione se non avete top di reparto.

Radu – Chievo vs Genoa

Domenica 24 febbraio, ore 15:00

Il Genoa difficilmente non prende gol, ma Radu sta crescendo di partita in partita e potrebbe comunque regalare un buon voto. In ogni caso, il Chievo segna poco e quindi il portierino di proprietà dell’Inter potrebbe essere una buona idea.

Sorrentino – Chievo vs Genoa

Domenica 24 febbraio, ore 15:00

Leggermente sotto a Radu c’è Sorrentino, che è sempre uno dei migliori del Chievo e può regalare anche qualche bonus (vedi rigore parato contro l’Udinese). Da tenere in conto, però, qualche possibile gol subito, anche se contro il Genoa non dovrebbero essere troppi.

Consigli – Sassuolo vs SPAL

Domenica 24 febbraio, ore 15:00

Il Sassuolo vorrà riprendersi dopo il sonoro 3-0 di Empoli, ma è facile che subisca almeno una rete. Consigli va messo se non avete di meglio.

Viviano – Sassuolo vs SPAL

Domenica 24 febbraio, ore 15:00

I 4 gol contro la Fiorentina pesano, ma contro il Sassuolo Viviano potrebbe rilanciarsi. Potete trovare le motivazioni nel nostro articolo low cost.

Sirigu – Torino vs Atalanta

Sabato 23 febbraio, ore 15:00

Torino vs Atalanta promette gol e spettacolo, ma Sirigu rimane comunque un portiere semi-top, quindi se lo avete potete pensare di schierarlo. Possibile che arrivi un buon voto, anche se difficilmente non ci saranno malus.

Berisha – Torino vs Atalanta

Sabato 23 febbraio, ore 15:00

Stesso discorso di Sirigu, anche se tra i due preferiamo il portiere granata per due motivi: intanto per il fattore casa e poi perché tra i due Sirigu rimane comunque un portiere più affidabile. Il numero 1 dell’Atalanta rischia di più.

Cragno – Sampdoria vs Cagliari

Domenica 24 febbraio, ore 12:30

Cragno rimane uno dei portieri più affidabili in termini di buoni voti, ma purtroppo per lui la difesa sarda non è altrettanto affidabile. Non dovrebbe arrivare una goleada, ma una paio di malus sono da mettere in conto. Potrebbe compensare con un 7 in pagella.

Lafont – Fiorentina vs Inter

Domenica 24 febbraio, ore 20:30

Lafont sembra in miglioramento, ma contro l’Inter difficilmente riuscirà a mantenere la porta inviolata. Meglio evitarlo per questo turno, perché il votaccio è dietro l’angolo.

Sepe – Parma vs Napoli

Domenica 24 febbraio, ore 18:00

I gialloblu faticano al Tardini e l’ex Sepe quasi sicuramente prenderà gol, nonostante l’attacco del Napoli stia faticando. Meglio far accomodare Sepe in panchina per questo turno.

Musso – Lazio vs Udinese

Rinviata a data da destinarsi

Se date il 6 d’ufficio a questa partita, allora potete tranquillamente schierare Musso, che vi garantirà così un bel 6. Evitatelo invece nel caso aspettiate la partita rinviata.

Skorupski – Bologna vs Juventus

Domenica 24 febbraio, ore 15:00

Non crediamo nella goleada Juventina a Bologna, ma Skorupski è chiaramente da evitare.

Sportiello – Frosinone vs Roma

Sabato 23 febbraio, ore 20:30

Qui invece la goleada potrebbe arrivare e il portiere del Frosinone rimane sempre una scelta sconsigliatissima.

Dragowski – Milan vs Empoli

Venerdì 22 febbraio, ore 20,30

Volete cominciare la giornata con un 3 o un 4 in pagella, se non addirittura meno? Allora evitate il portiere dell’Empoli, che se la vedrà contro un Piatek inarrestabile.

Dopo i portieri consigliati 25ª giornata, non perderti gli altri nostri articoli sui consigliati (inseriremo i link appena disponibili).

Scommesse low cost 25ª giornata di Serie A

Difensori consigliati 25ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati 25ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati 25ª giornata di Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *