Attaccanti consigliati 27ª giornata di Serie A

Ultimo aggiornamento:

Elenco degli attaccanti consigliati 27ª giornata di Serie A

Di nuovo qua! Consigli Fantacalcio vi aiuterà anche questa volta a scegliere gli attaccanti consigliati 27ª giornata. I ruoli dei giocatori che trovi di seguito sono presi dalla lista quotazione della Gazzetta dello Sport.


ATALANTA

Consigliati:

Zapata
Ilicic
Gomez

Sconsigliati:

Barrow

Gli orobici domenica faranno visita alla Samp. Classica partita da gol. Su Zapata c’è solo da dire una cosa: schieratelo! Ilicic è un altro giocatore che, in questa partita, risulta molto interessante, chiaramente con una possibilità minore del colombiano a livello di gol. Comunque anche lo sloveno è da schierare. Se poi, grazie al nostro articolo, abbiamo anche informazioni riguardanti la loro predisposizione a segnare in trasferta, allora cosa aspettiamo? Papu Gomez , infine, è un altro giocatore che consigliamo. Visto il ruolo che gli è stato dato quest’anno, lo mettiamo un po’ sotto ai precedenti.


BOLOGNA

Consigliati:

Sansone
Santander
Palacio

Sconsigliati:

Edera
Destro
Orsolini
Falcinelli

Il Bologna ospita domenica il Cagliari in una partita tutta rossoblu. Gli emiliani hanno solo un risultato possibile se vogliono rimanere agganciati al treno della salvezza. Mihajlovic ha varie alternative in attacco. Consigliamo Palacio che è in forma ed è un giocatore di grande qualità ed esperienza. Santander è anch’esso da segnalare come possibile bonus: si darà da fare come al solito in area rossoblu. Sansone sta facendo vedere ottime cose con un buon livello di continuità (per ulteriori informazioni sul giocatore potete andare a vedere il nostro articolo sulle scommesse low cost).


CAGLIARI

Consigliati:

Pavoletti

Sconsigliati:

Cerri (infortunato)
Thereau
Despodov     
Doratiotto
Verde

Domenica i sardi vanno a Bologna (vedi sopra). Il Cagliari, in Emilia, può sicuramente far bene. A causa della probabile formazione iniziale, però, il solo giocatore che consigliamo è Pavoletti, una delle sue proverbiali zuccate può sempre metterla dentro!


CHIEVO

Consigliati:

Stepinski

Sconsigliati:

Djordjevic
Pellissier (in dubbio)
Leris
Pucciarelli
Meggiorini

Il Chievo ospita il Milan, una delle squadre più in forma del campionato; l’impresa pare veramente ardua. Consigliamo tuttavia Stepinski: se il Milan dovesse fare un match incolore come quello fatto la scorsa partita contro il Sassuolo, sarà difficile non subire gol un’altra volta. Ecco che allora il giovane attaccante polacco potrebbe punirli!


EMPOLI

Consigliati:

Caputo

Sconsigliati:

La Gumina
Mchedlidze (infortunato)
Oberlin  
Farias

Lunedì sera Roma – Empoli chiuderà la giornata di campionato. Al momento è una partita indecifrabile (considerato anche il fatto che la Roma ha ingaggiato Ranieri). Proprio per questo consigliamo Caputo che quest’anno ha dimostrato di poter segnare a qualunque avversario.


FIORENTINA

Consigliati:

Muriel
Simeone

Sconsigliati:

Mirallas
Pjaca
Sottil
Vlahovic
Graiciar

Domenica la Fiorentina affronta la Lazio. I viola sono in salute e stanno segnando contro chiunque dando origine a partite sempre molto divertenti! Muriel va sicuramente schierato. E’ capace di cose straordinarie! Anche il Cholito Simeone sta migliorando il suo stato di forma, ma non è detto che sarà titolare; schieriamolo, quindi, solo se in panchina siamo coperti.


FROSINONE

Consigliati:

Ciano
Pinamonti (in ballotaggio)

Sconsigliati:

Ciofani (in ballotaggio) Trotta
Dionisi (infortunato)

Il Frosinone, domenica, ospita il Torino. Consigliamo per questo match Ciano e Pinamonti. Chissà che uno dei due non ci faccia una inaspettata sorpresa!


GENOA

Consigliati:

Kouamè
Sanabria

Sconsigliati:

Lapadula
Favilli (infortunato)
Pandev
Dalmonte

Sabato il Genoa va a Parma alla ricerca di punti salvezza. Sanabria e Kouamè sono sicuramente da schierare. Il Parma ultimamente subisce parecchi gol e le due punte genoane vorranno approfittarne.


INTER

Consigliati:

Lautaro Martinez
Politano

Sconsigliati:

Keita
Icardi

I nerazzurri questa domenica se la vedono a San Siro con la Spal. Visto l’avversario non proibitivo, Spalletti e i suoi ragazzi dovranno cercare di fare un partitone per provare a rimettersi al terzo posto. Lautaro è sempre una soluzione su cui puntare a occhi chiusi (finché non tornano a tempo pieno Icardi e Keità, poi si vedrà come si metteranno le gerarchie). Politano è in forma, quindi anche lui può essere schierato.


JUVENTUS

Consigliati:

Kean
Dybala
Ronaldo
Mandzukic

Sconsigliati:

Venerdi sera ci sarà Juve – Udinese, poi i ragazzi di Allegri saranno al 100% concentrati sul match più importante della stagione, quello con L’Atletico Madrid. Viste le dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa pare che, dall’inizio, ci sia il solo Kean. Fa molto strano vederlo ma i vari Mandzukic, Cristiano Ronaldo e Dybala partiranno dalla panchina. E’ impossibile pensare che entrino tutti e 3 a partita in corso. Ragion per cui si possono schierare in formazione fantacalcistica solo se si hanno titolari certi in panca. In ogni caso, aspettate le formazioni ufficiali.


LAZIO

Consigliati:

Immobile
Luis Alberto

Sconsigliati:

Caicedo

Domenica al Franchi si prospetta un partitone. Immobile ha recuperato totalmente quindi va schierato, senza tanti discorsi! Luis Alberto è il favorito per affiancare Ciro da Napoli, puntiamo anche su di lui se abbiamo necessità.


MILAN

Consigliati

Piatek
Cutrone
Suso

Sconsigliati

L’attacco milanista è anche questa volta un’ottima soluzione visto l’impegno abbordabile contro il Chievo di domani. Piatek non andrebbe lasciato fuori neanche se avesse il permesso scritto dei genitori! Tuttavia sembra sempre molto probabile una staffetta con Cutrone, che potrebbe entrare anch’esso. Copritevi in ogni caso. Da schierare anche Suso, soprattutto se non abbiamo l’ansia di vedere una nostra punta fare gol. Un assist e un bel voto possono valere quasi come una segnatura.


NAPOLI

Consigliati:

Milik
Insigne
Mertens
Verdi

Sconsigliati:

Ounas
Callejon

Il Napoli domenica vuole andare a prendersi a Sassuolo quello che ha perso contro la Juve. Di conseguenza Insigne, Milik e Mertens sono da schierare. Uno dei 3 partirà dalla panchina per cui cerchiamo di essere coperti tra le riserve. Ounas è comunque da tenere d’occhio, non è escluso che, vista la partita di ieri col Salisburgo, non gli venga consegnata una chance dall’inizio o per un importante spezzone di partita. Verdi potrebbe trovare spazio e questa volta lo si può mettere. Copritevi però.


PARMA

Consigliati:

Inglese
Gervinho

Sconsigliati:

Ceravolo
Siligardi
Sprocati
Schiappacasse

Sabato, in casa col Genoa, il Parma vorrà provare a ricominciare a volare. Inglese e Gervinho sono da schierare. Entrambi possono segnare a chiunque.


ROMA

Consigliati

Schick
El Shaarawy

Sconsigliati

Dzeko (squalificato)
Kluivert

Con la nuova nomina ad allenatore di Ranieri, è molto difficile ora fare previsioni sulla formazione. Sicuramente partirà dall’inizio Schick, che deve capitalizzare al massimo l’assenza, per squalifica, di Dzeko. Quindi il Ceco è consigliato. Da consigliare anche El Sharaawy. Il faraone è in un buon periodo.


SAMPDORIA

Consigliati:

Quagliarella
Gabbiadini (in ballottaggio)
Defrel (in ballottaggio)

Sconsigliati:

Caprari (infortunato)
Sau

Solito ballottaggio Defrel/Gabbiadini, nel quale, al momento, non si vede il favorito. Da schierare entrambi, ma con un buon panchinaro dietro. Quagliarella è in dubbio per un acciacco; molto probabilmente, alla fine, si renderà disponibile per giocare.


SASSUOLO

Consigliati:

Berardi
Babacar

Sconsigliati:

Boga
Matri
Brignola (infrotunato)
Di Francesco
Scamacca
Odgaard

L’impegno casalingo del Sassuolo con il Napoli sarà una delle più belle partite di questa tornata! Fiducia aBerardi e Bababcar.


SPAL

Consigliati:

Sconsigliati:

Paloschi
Antenucci
Floccari
Petagna

In questa partita, dove i ferraresi vanno in casa dell’Inter, non ci sentiamo di consigliare alcun attaccante. E’ chiaro che se, per motivi di organico, dovete schierarne almeno uno, Petagna è quello che fa più al caso vostro.


TORINO

Consigliati:

Belotti
Iago Falque
Zaza

Sconsigliati:

Parigini
Damascan
Millico (infortunato)

La squadra granata, in questo periodo in modo particolare, è proprio un brutto cliente! Belotti si è sbloccato e va schierato. A fianco di Belotti consigliamo Iague Falque, anche lui ottimo elemento. Zaza se coperti.


UDINESE

Consigliati:

Sconsigliati:’

Micin
Teodorczyk
Pussetto
Lasagna
Okaka

In casa della Juve, venerdi sera, l’Udinese va alla ricerca di importanti punti salvezza. Visto lo strapotere juventino non ci sentiamo di consigliare alcun attaccante friulano.


Prima fascia (si prevede siano determinanti):

Zapata, Muriel, , Sanabria, Lautaro, Immobile, Piatek, Milik, Insigne, Schick, Quagliarella.

Seconda fascia (si prevede che facciano bene e diano un utile contributo):

Ilicic, Palacio, Caputo, Kouamè, Kean, Suso, Cutrone, Mertens, Gervinho, Inglese, Zaza, Verdi, El Sharaawy , Defrel, Gabbiadini, Berardi, Belotti, Politano.

Terza fascia (crediamoci! Apparentemente per loro dovrebbe esserci una giornata a fari spenti, ma potrebbero stupirci):

Gomez, Santander, Sansone, Pavoletti, Stepinski, Simeone, Ciano, Pinamonti, Ronaldo, Mandzukic, Dybala, Luis Alberto, Babacar, Iago Falque.

Cosa fare se hai due o più attaccanti consigliati 26ª giornata nella stessa fascia?

Se due o più giocatori della tua rosa sono presenti nella medesima fascia, ti consigliamo di scegliere il giocatore che, per caratteristiche, stato di forma, titolarità e posizione in campo, danno più possibilità di ottenere bonus o prendere un voto positivo! Ti consigliamo inoltre, di leggere le nostre descrizioni sulle singole partite, dove indicheremo più dettagliatamente i giocatori che saranno titolari e il loro stato di forma, per darti un’indicazione in più su chi schierare!

Dopo gli attaccanti consigliati 27ª giornata di Serie A, non perderti gli altri nostri articoli (metteremo i link non appena disponibili).

Scommesse low cost 27ª giornata di Serie A

Portieri consigliati 27ª giornata di Serie A

Difensori consigliati 27ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati 27ª giornata di Serie A

5 big da evitare questo weekend

Difensori da modificatore per la 27ª giornata

1 commento su “Attaccanti consigliati 27ª giornata di Serie A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *