Perotti al Fantacalcio: conviene puntare su di lui?

Perotti al Fantacalcio

Ultimo aggiornamento:

Il rush finale di stagione molto spesso riserva tante sorprese e nuovi volti. Oggi però andremo a parlare di un ritorno di fiamma, quello di Diego Perotti al Fantacalcio.

Nelle ultime giornate si delineano le posizioni nella classifica finale del Fantacalcio. Tra infortuni, squalifiche e obiettivi centrati con largo anticipo, le squadre si permettono il lusso di lanciare qualche giovane scommessa qua e là. Un discorso simile potremmo farlo per le squadre che cambiano allenatore nelle ultime partite e, a volte, oltre a cambiare modulo, cambiano anche qualche interprete. Per questo motivo vogliamo avere un occhio di riguardo per Perotti al Fantacalcio. 

PEROTTI AL FANTACALCIO

Innanzitutto il calciatore è listato centrocampista e questo ad inizio anno ha fatto aumentare l’appeal del calciatore in sede d’asta. Molti fantallenatori però, visti i numerosi problemi fisici che lo hanno colpito la scorsa stagione, hanno deciso di non puntarci neanche come ultimo slot. La scelta può essere condivisibile o meno ma, stiamo comunque parlando di un esterno offensivo della Roma. Quando è in campo, Perotti è anche l’addetto alla battuta dei calci di rigore e perché no, anche di qualche calcio d’angolo. In ottica Fantacalcio quindi, un ottimo centrocampista col vizio del bonus. Peccato che tutte queste splendide ipotesi vengano smontate da una precaria condizione fisica che nelle ultime due stagioni gli ha permesso di giocare solo 35 partite, di cui molti spezzoni di gara.

COSA FARE CON PEROTTI AL FANTACALCIO

Nel 4-4-2 che ha in mente il nuovo tecnico Claudio Ranieri, Diego Perotti dovrebbe riuscire a trovare il suo spazio come esterno di centrocampo. In passato ha già giocato in quella posizione e si trova sicuramente meglio di Kluivert ed El Shaarawy o addirittura di Zaniolo che verrebbe adattato. Per questo crediamo che, giornata dopo giornata, l’argentino riuscirà a conquistare una maglia da titolare. Per questa Roma, Perotti potrebbe essere l’arma in più di questo rush finale. Il calciatore, in ottica Fantacalcio è sicuramente una scommessa per chi ama il rischio. Il nostro consiglio è di puntarci come ultimo slot, sopratutto in leghe numerose. Nel caso in cui foste coperti da altri centrocampisti titolari, schierate sempre titolare il numero 8 giallorosso. Contro la Spal ha dimostrato che, anche a partita in corso, può dare il suo contributo in zona gol. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *