Sconsigliati 29ª giornata: 5 big da evitare questo weekend

Ultimo aggiornamento:

La 29ª giornata di campionato è ormai alle porte e riserverà due grandi match: Roma-Napoli e Inter Lazio. Dopo la noiosa, per noi fantallenatori, pausa nazionali, la serie A torna in campo. Con i nostri articoli vogliamo alleggerire le vostre preoccupazioni, allontanare le vostre ansie ed evitarvi un esaurimento nervoso in vista della prossima giornata. Oggi vogliamo analizzare gli sconsigliati 29ª giornata e abbiamo scelto 5 giocatori, più o meno big, che, per un motivo o per un altro, sarebbe meglio non schierare questo weekend.

Sconsigliati 29ª giornata: ecco i 5 più o meno big da evitare

1- Mauro Icardi

Bentornato Mauro! Sicuramente il rientro in gruppo dell’ex capitano dell’Inter è una buona notizia per tifosi e fantallenatori. Dopo più di un mese di stop, è difficile che il calciatore giochi dall’inizio, sopratutto in un match delicato come quello contro la Lazio. In queste settimane non si è allenato costantemente e le condizioni fisiche non sono ottimali. E’ un piacere rivederlo in campo ma per rivedere il vero Mauro Icardi, ci vorrà ancora qualche giornata.

2- Franck Kessie

Il centrocampista dei rossoneri e sempre tra i più pericolosi dei suoi. Nelle ultime partite però ha peccato di lucidità sotto porta. Questo ha portato a tanti errori e adesso è sotto i riflettori. La stampa continuerà a mettergli voti insufficienti fin quando non si renderà protagonista di prove sontuose o finché non troverà nuovamente la via del gol. Sommando questi fattori, vi consigliamo di guardare altrove per questa giornata.

3- Fabian Ruiz

La prima chiamata in nazionale non si scorda mai, peccato che l’influenza non ha permesso a Fabian Ruiz di prendere parte al raduno della Spagna. Il calciatore è finito addirittura in ospedale per questo virus. Il gol manca da ben 14 giornate e difficilmente il calciatore troverà la via del gol in un match delicato come quello contro la Roma. Con la partenza di Hamsik inoltre sta giocando spesso al fianco di Allan, svolgendo più un ruolo di impostazione del gioco piuttosto che di finalizzatore dietro le punte.

4- Nicolò Barella 

Momento magnifico per Barella che ha trovato il primo gol con la maglia della nazionale italiana. In una recente intervista ha dichiarato che si ritiene soddisfatto della sua stagione ma gli manca trovare la rete con continuità. +3 che manca tanto anche ai fantallenatori che non lo vedono dalla terza giornata, in occasione della partita con l’Atalanta vinta tre a zero. La sensazione è che, anche questa giornata, il calciatore resterà a secco.

5- Federico Fazio 

Il Fazio delle passate stagioni è solo un ricordo lontano con il difensore centrale della Roma che fa più disastri che altro. Durante le partite sembra avere grosse amnesie difensive e riesce ad andare in difficoltà anche contro avversari molto meno bravi, almeno sulla carta. Figuratevi nel big match contro il Napoli, senza il suo compagno di reparto Manolas e con tanta pressione addosso. Puntate su qualcun’altro.

Dopo gli sconsigliati 29ª giornata, non perderti i nostri articoli sui consigliati di giornata (metteremo i link non appena disponibili).

Difensori da modificatore nella 29ª giornata

Scommesse low cost per la 29ª giornata di Serie A

Portieri consigliati 29ª giornata di Serie A

Difensori consigliati 29ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati 29ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati 29ª giornata di Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *