Portieri consigliati 29ª giornata di Serie A

portieri consigliati 29ª giornata

Ultimo aggiornamento:

Andiamo a vedere chi sono i portieri consigliati 29ª giornata di Serie A.

Per l’ennesima volta si comincia a giocare di venerdì! La partita inaugurale del 29° turno di campionato vedrà sfidarsi al Bentegodi Chievo e Cagliari. Chiuderà il week-end il big match di San Siro tra Inter e Lazio.
Tante partite interessanti comunque in questo turno e molte dall’esito incerto.

La nostra classifica è composta da un ordine di schierabilità che tiene conto di molte variabili, tra cui lo stato di forma e il livello della squadra avversaria, con un voto che va da una stella ★ (da evitare) a 5 stelle  ★ ★ ★ ★ ★ (assolutamente da schierare).

Se avete due o più portieri con lo stesso numero di stelle, dovete preferire quello che abbiamo nominato per primo (per esempio, tra Musso e Cragno, entrambi con 3 stelle, la nostra scelta ricade sul portiere dell’Udinese)

Ecco i portieri consigliati 29ª giornata

Szczesny – Juventus Vs Empoli

Sabato 30 marzo, ore 18:00

Si incontrano due squadre con obiettivi completamente diversi. La Juventus prova a chiudere in bellezza questo campionato cercando di evitare infortuni, l’Empoli invece cerca disperatamente punti. Difficile però che la squadra di Andreazzoli riesca a bucare ripetutamente la porta bianconera. Per noi è lui il miglior portiere di giornata.

Viviano – Frosinone – Spal

Domenica 31 marzo, ore 15:00

Ci prendiamo un certo rischio con questa scelta! Per noi il portierone spallino può dare molte soddisfazioni in una settimana nella quale i portieri top sono impegnati in partite ostiche. Il Frosinone si gioca la sua ultima carta in chiave salvezza, ma Viviano ha la giusta esperienza per affrontare questo match con la giusta “garra”. Ricordatevi anche che è uno dei migliori pararigori.

Sorrentino Chievo Vs Cagliari

Venerdì 29 marzo, ore 20:30

Andiamo con un’altra scommessa e puntiamo su Stefano Sorrentino. Il Cagliari fuori casa ha numeri da ultimi posti in classifica, una sola vittoria in 14 trasferte e soltanto 7 reti messe a referto. Se a ciò ci aggiungiamo la squalifica di Pavoletti, diciamo che i rossoblù non dovrebbero essere una minaccia oltremodo pericolosa.

Skorupski – Bologna Vs Sassuolo

Domenica 31 marzo, ore 18:00

Il Bologna, lanciato dalla vittoria a Torino, potrebbe schiacciare un Sassuolo oramai senza obiettivi reali di campionato. In una giornata così particolare per i portieri, scommettere su Skorupski potrebbe regalare soddisfazioni. Un gol potrebbe anche prenderlo eh.

Musso – Udinese Vs Genoa

Sabato 30 marzo, ore 15:00

Inizia ora una sfilza di portieri con 3 stelle. Partiamo con Musso, il cambio di allenatore potrebbe dare la giusta carica ai friulani per portare a casa i 3 punti. Il Genoa fuori casa non è micidiale e il suo attacco si sta dimostrando un po’ spento.

Cragno – Chievo Vs Cagliari

Venerdì 29 marzo, ore 20:30

Partita non facilissima per il Cagliari e di conseguenza per il suo portiere, fresco di convocazione in nazionale. Però, soprattutto per chi schiera il modificatore della difesa, potrebbe regalare un voto superiore alla sufficienza.

Handanovic – Inter Vs Lazio

Domenica 31 marzo, ore 20:30

Lo sappiamo, è strano vederlo qui in mezzo il capitano nerazzurro, ma il match con la Lazio è sempre un rebus e la retroguardia nerazzurra dovrà fare a meno di De Vrij e forse anche di Miranda. Handanovic va comunque benissimo per chi schiera la difesa con l’aspirazione di prendere qualche bonus dal modificatore.

Donnarumma – Sampdoria Vs Milan

Sabato 30 marzo, ore 20:30

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 3stelle.png

Il numero 1 della nostra nazionale deve rispondere presente in un match delicato come quello di sabato sera. Il Milan fa visita a una Samp guidata dall’immortale Quagliarella e che non vuole saperne di abbandonare il sogno europeo. La partita si prevede scoppiettante e va vista la reazione del pacchetto arretrato rossonero dopo la pessima prestazione del derby. Puntare su Donnarumma consideratelo un azzardo.

Sportiello – Frosinone Vs Spal

Domenica 31 marzo, ore 15:00

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 3stelle.png

Sportiello è uno di quei portieri che o lo schierate in questa giornata oppure non lo schiererete mai! Una delle ultime possibilità per il Frosinone e probabilmente anche per lui di scendere in campo nelle vostre rose. Oggi o mai più!

Gollini – Parma Vs Atalanta

Domenica 31 marzo, ore 12:30

Partita che si prevede ricca di colpi di scena e di reti, ma probabilmente a volere la vittoria è l’Atalanta, in corsa per l’Europa; il Parma non ha più niente da chiedere a questa già soddisfacente stagione. Almeno un golletto probabilmente lo prenderà il portiere atalantino. Attenzione sempre al ballottaggio con Berisha.

Lafont – Fiorentina Vs Torino

Domenica 31 marzo, ore 15:00

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2mezstelle.png

Il francesino è al rientro e dovrà dimostrare di meritarsi il posto, Terraciano è in agguato. Sicuramente partita non facile, una delle più incerte della settimana, ma il Toro non dovrebbe dilagare.

Sirigu – Fiorentina Vs Torino

Domenica 31 marzo, ore 15:00

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2mezstelle.png

Appena dopo il suo avversario di giornata Lafont. Come detto, partita delicata per il Torino, ma attenzione perché la Viola vuole fare bene in questo finale di campionato e ha dimostrato di sapere andare in rete con molta facilità.

Meret – Roma Vs Napoli

Domenica 31 marzo, ore 15:00

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2stelle.png

Altro match delicato e incerto e altro portiere che solitamente trovate in altre zone. Alex Meret sta facendo una bella stagione ma il match dell’Olimpico è importante più per la Roma che per i partenopei che probabilmente giocheranno a non prenderne troppi.

Radu – Udinese Vs Genoa

Domenica 31 marzo, ore 15:00

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2stelle.png

Attenzione che Radu questa settimana potrebbe prenderle! Meglio puntare su altri, se avete alternative migliori.

Audero – Sampdoria Vs Milan

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2stelle.png

Sabato 30 marzo, ore 20:30

Come abbiamo scritto nel commento di Donnarumma, il match del Ferraris è delicato per entrambi, ma attenti ai gol. Audero è uno degli indiziati per prenderle questa settimana.

Strakosha – Inter Vs Lazio

Domenica 31 Marzo, ore 20:30

La Lazio a Milano si gioca la stagione. Gara fondamentale che però in passato ha visto tante reti nerazzurre nella porta dei biancocelesti e siamo pronti a scommettere che sarà così anche domenica sera.

Consigli – Bologna Vs Sassuolo

Domenica 31 marzo, ore 18:00

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1stella.png

Il Bologna ha troppo bisogno di punti, è carico. Mihajlovic ha portato l’entusiasmo giusto e tutto l’ambiente crede nella salvezza. Di contro, il Sassuolo ha ampiamente raggiunto il suo obiettivo e può stare tranquillo.

Dragowski – Juventus Vs Empoli

Sabato 30 marzo, ore 18:00

Inutile anche il commento, Dragowski allo Stadium non va schierato.

Olsen – Roma Vs Napoli

Domenica 31 marzo, ore 15:00

Il “lampione” svedese si merita un bel turno di riposo, stagione da dimenticare per lui.

Sepe – Parma Vs Atalanta

Domenica 31 marzo, ore 12:30

Il peggiore di giornata per noi! Temiamo un’altra partita come quella contro la Lazio.

Dopo i portieri consigliati 29ª giornata, non perderti gli altri nostri articoli sui consigliati (inseriremo i link appena disponibili).

Scommesse low cost 29ª giornata di Serie A

Difensori consigliati 29ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati 29ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati 29ª giornata di Serie A

5 giocatori da evitare nella 29ª giornata

5 difensori da modificatore per la 29ª giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *