Portieri consigliati 31ª giornata di Serie A

Ultimo aggiornamento:

Archiviate, ormai, le fatiche del sempre pericoloso turno infrasettimanale è già tempo di dedicarci al weekend: proprio dura la vita del fantamanager! Giornata di Serie A numero 31, 7 partite alla fine e punti in palio che iniziano a fare la differenza in ottica classifica finale. Ecco perchè, d’ora in poi, non è più ammesso sbagliare scelte di formazione. Non perdiamo altro tempo e iniziamo con i portieri consigliati
31ª giornata

La nostra classifica è composta da un ordine di schierabilità che tiene conto di molte variabili, tra cui lo stato di forma e il livello della squadra avversaria, con un voto che va da una stella ★ (da evitare) a 5 stelle  ★ ★ ★ ★ ★ (assolutamente da schierare).

Se avete due o più portieri con lo stesso numero di stelle, dovete preferire quello che abbiamo nominato per primo (per esempio, tra Cragno e Sirigu, entrambi con 4 stelle, la nostra scelta ricade sul portiere del Cagliari).

Ecco i portieri consigliati 31ª giornata

Szczesny – Juventus Vs Milan

Sabato 6 aprile, ore 18:00

Sulla carta è un big match ma in teoria la Juve è favoritissima per la vittoria. Il Milan, infatti, è in un periodo decisamente no e fatica a trovare la strada per la vittoria. La difesa bianconera, soprattutto allo Stadium, è più solida che mai. Puntiamo senza ulteriori indugi sul portiere polacco.

Strakosha- Lazio Vs Sassuolo

Domenica 7 aprile, ore 18:00

Lazio che dovrà vedersela all’Olimpico contro il Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi arrivano da 4 gol segnati contro il povero Chievo nello scorso turno, ma in trasferta faticano e non poco. La Lazio, dal canto suo, vuole tornare alla vittoria dopo il passo falso di Ferara e vuole farlo iniziando a non subire gol. Strakosha sta dimostrando, in questa stagione, di essere un portiere affidabile e merita la nostra fiducia anche per questo turno.

Skorupski- Bologna Vs Chievo

Lunedì 8 aprile, ore 20:30

Siamo sicuri che, dopo la debacle di Bergamo, Mihjlovic si sarà fatto sentire eccome con i suoi giocatori. Il calendario offre subito un pronto riscatto alla squadra emiliana: al “Dall’Ara” arriva un Chievo in enorme difficoltà e tenuto ancora in Serie A solo dall’aritmetica. Ecco perchè il portiere polacco diventa una buona scelta per questo turno.

Meret – Napoli Vs Genoa

Domenica 7 aprile, ore 20:30

Napoli rabbioso dopo la sconfitta di Empoli e che vorrà certamente battere il Genoa per rimandare la probabile festa scudetto della Juve. I liguri, invece, fanno fatica a trovare la via del gol e sono reduci da 2 sconfitte consecutive. Meret altra ottima scelta di giornata.

Cragno – Cagliari Vs Spal

Domenica 7 aprile, ore 15:00

Scontro salvezza che dovrebbe regalare poche emozioni e gol: le due compagini, infatti, potrebbero tirare i remi in barca e decidere di non farsi male a vicenda. Tra le due, comunque, il Cagliari sembra essere leggermente favorito e vogliamo premiare Cragno puntando sui suoi ottimi voti in pagella.

Sirigu – Parma Vs Torino

Sabato 6 aprile, ore 15:00

Il portiere sardo dovrà vedersela contro un attacco rimaneggiato e pieno di assenze come quello dei ducali. A ciò va aggiunto anche l’ottimo stato di forma del Torino e della difesa di Mazzarri. Ecco giustificate le 4 stelle per l’stremo difensore ex Psg.

Musso – Udinese Vs Empoli

Domenica 7 aprile, ore 15:00

Con Tudor in panchina l’Udinese sembra aver cambiato marcia: 4 punti in 2 partite e due ottime prestazioni contro Genoa e Milan. Stavolta i bianconeri dovranno vedersela contro un Empoli reduce dall’impresa contro il Napoli. Verosimilmente, Musso potrebbe subire anche 1 gol: è un rischio calcolato e che vale pena correre.

Handanovic-Gollini\Berisha – Inter Vs Atalanta

Domenica 7 aprile, ore 18:00

Partita apertissima, equilibrata e che promette gol e spettacolo: ecco perchè preferiamo mettere sullo stesso livello i due portieri. Le due squadre, infatti, hanno i mezzi per farsi male a vicenda e colpire anche più di una volta. Se avete valide alternative potete anche pensare di lasciarli in panchina per questa 31ª giornata di Serie A. Tra i due, comunque, abbiamo una leggera preferenza per il portierone dell’Inter.

Lafont – Fiorentina Vs Frosinone

Domenica 7 aprile, ore 12:30

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 3stelle.png

Sappiamo cosa state pensando: “Solo 3 stelle per Lafont che affronta in casa il Frosinone? Stavolta hanno bevuto un po’ più del solito…” Ebbene sì, solo 3 stelle per il portierino francese classe 1999 ed ora vi spiegheremo perchè. La Fiorentina, ormai, non ha più obiettivi concreti da inseguire in questo campionato e potrebbe calare il suo livello di concentrazione durante la partita. Il Frosinone, invece, è più vivo che mai nella lotta per lo scontro salvezza e farà di tutto per tornare a casa con dei punti in più in classifica. Prevediamo una partita da over e, dunque, solo 3 stelle per Lafont.

Viviano\Dragowski – Cagliari Vs Spal e Udinese vs Empoli

Domenica 7 aprile, ore 15:00

Due portieri che collochiamo sullo stesso livello per indice di schierabilità. Entrambi, infatti, sono sull’oblio tra rischio gol subito e porta imbattuta. In ogni caso, a nostro avviso, non dovrebbero subire più di 1 gol e, in mancanza di altre soluzioni, potrebbero fare al caso vostro.

Sepe – Parma vs Torino

Sabato 6 aprile, ore 15:00

Sepe è un buon portiere con una difesa mediocre davanti: il rischio gol subito è sempre dietro l’angolo. Lo si potrebbe rischiare qualora non si avessero valide alternative.

Audero-Mirante – Sampdoria Vs Roma

Sabato 6 aprile, ore 20:30

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2mezstelle.png

Due portieri che sconsigliamo di schierare per questa giornata. Samp e Roma non hanno, infatti, difese brillantissime ma attacchi molto pericolosi. Prevediamo una partita ricca di palle gol e situazioni complicate per le rispettive retroguardie. Da schierare solo se costretti. Ah, piccolo dato statistico: nella scorsa partita, finalmente, Olsen non ha subito gol!

Consigli – Lazio Vs Sassuolo

Domenica 7 aprile, ore 18:00

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2stelle.png

Dopo l’ottimo voto portato a casa nella scorsa giornata condito anche dal rigore parato a Giaccherini, Consigli potrebbe tornare a soffrire e subire gol nel match contro la Lazio all’Olimpico. Da evitare.

Reina – Juventus Vs Milan

Sabato 6 aprile, ore 18:00

Chiamato a sostituire Donnarumma dovrà vedersela contro l’attacco della capolista Juventus. Reina, a cui manca ormai il ritmo di una partita da 90 minuti, potrebbe soffrire e non poco. Da evitare.

Radu – Napoli Vs Genoa

Domenica 7 aprile, ore 20:30

Uno degli ultimi portieri della nostra lista. Potrebbe salvarsi solo con il suo rendimento, ma resta una scelta per cuori forti.

Sportiello – Fiorentina Vs Frosinone

Domenica 7 aprile, ore 12:30

Come anticipato per Lafont, potrebbe essere una partita da over. Sportiello resta una scelta da fare solo in casi disperati.

Sorrentino- Bologna Vs Chievo

Lunedì 8 aprile, ore 20:30

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1stella.png

Situazione del Chievo più disperata che mai. Dispiace dirlo, ma Sorrentino rischia la goleada ad ogni partita e, ormai, non fa più per noi.

Dopo i portieri consigliati 31ª giornata, non perderti gli altri nostri articoli sui consigliati (inseriremo i link appena disponibili).

Scommesse low cost 31ª giornata di Serie A

5 big da evitare nella 31ª giornata di Serie A

Difensori consigliati 31ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati 31ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati 31ª giornata di Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *