5 difensori da modificatore da schierare nella 32ª giornata di Serie A

difensori da modificatore

Ultimo aggiornamento:

Continua la corsa Europa e salvezza, con la Juventus al match-ball scudetto ed un Chievo condannato alla retrocessione. Eccoci, quindi, con il primo articolo dedicato ad alcuni giocatori consigliati e, in particolare, ai 5 difensori da modificatore da schierare nella 32ª giornata.

ATTENZIONE: abbiamo deciso di consigliarvi difensori di seconda fascia perché è evidente che i top di reparto vanno messi a prescindere.

Ecco i 5 difensori da modificatore

Cristian Daniel Ansaldi (Torino-Cagliari)

Il Torino ha perso una grande occasione settimana scorsa a Parma dove, non andando oltre uno scialbo 0-0, non è riuscita ad accorciare il distacco dalle squadre in lizza per la zona Europa. Ora, non c’è più margine di errore e contro un Cagliari ormai salvo, i tre punti sono d’obbligo. Ansaldi in questa stagione ha mostrato tutta la sua duttilità, dando un grosso contributo sia da esterno sinistro di centrocampo, sia da centrale, che da mezzala. I bonus finora sono stati 4 (2 gol e 2 assist), che sia la volta buona per aggiornare lo score personale?

Danilo (Fiorentina-Bologna)

Lotta salvezza sempre più serrata, con il Bologna che risponde alla vittoria dell’Udinese massacrando il retrocesso Chievo per 3-0. Negli emiliani ottima prova di tutto il reparto difensivo, guidato dal nostro consigliato di giornata per il modificatore, Danilo. Il brasiliano è stato tra i migliori dei suoi, e ultimamente sta frenando l’irruenza dei suoi interventi, limitando i cartellini gialli. Nelle ultime quattro gare ha sempre raggiunto la piena sufficienza e, nella sfida di Firenze, con i viola fuori dalla lotta Europa e reduci dalla pesante sconfitta interna col Frosinone, può portare un altro bel voto in cascino all’ex Udinese.

Faouzi Ghoulam (Chievo-Napoli)

Dopo mesi di convalescenza, Ghoulam sta cercando continuità di rendimento, in partite di campionato ormai ininfluenti, utili per tenere alta l’attenzione in vista della sfida all’Arsenal in Europa League. Non entusiasmanti le ultime gare del Napoli e dell’algerino, urge un cambio di rotta per mantenere non perdere entusiasmo. Il Chievo è in totale depressione per la retrocessione ormai certa, è l’occasione per Ghoulam: tornare al bonus con la sua spinta sulla fascia sinistra.

Danilo D’Ambrosio (Frosinone-Inter)

Ci sono tante motivazioni, invece, nella sfida dello “Stirpe” dove il Frosinone è obbligato a raggiungere un risultato positivo per poter sperare ancora nella salvezza. L’Inter ancora non può ancora tirare i remi in barca per la questione Champions, ed un’eventuale vittoria chiuderebbe quasi i conti. D’Ambrosio quest’anno è cresciuto moltissimo facendo ricredere molti dei suoi detrattori. L’arrivo di Soares lo ha spronato, l’azzurro è divenuto più propositivo ed incisivo, guadagnandosi la totale fiducia di Spalletti. Anche contro l’Atalanta, l’ex Toro ha fatto il suo sovrapponendosi spesso in fase offensiva sulle scorribande di Politano. I ciociari non sono di certo ermetici, D’Ambrosio può sorprendere in positivo.

Pol Lirola (Sassuolo-Parma)

Derby emiliano con pochi stimoli tra Sassuolo e Parma. Proprio per la mancanza di pressioni, potremmo assistere ad un match frizzante e dall’alto punteggio. Pol Lirola, di pari passo con la sua squadra, ha iniziato la stagione alla grande, con bonus e voti altisonanti. Nella seconda parte di campionato è un po’ calato, ma resta un motorino perpetuo sulla fascia destra di centrocampo. Il Sassuolo, nonostante la salvezza raggiunta, sta onorando le sue partite e tendiamo a darlo leggermente favorito in questo derby. Lirola può essere decisivo per il risultato finale.

Dopo i difensori da modificatore non perdetevi i nostri altri articoli sui consigliati per la 32ª giornata (metteremo i link non appena disponibili)

5 sconsigliati per la 32ª giornata di Serie A

Scommesse low cost per la 32ª giornata di Serie A

Portieri consigliati per la 32ª giornata di Serie A

Difensori consigliati per la 32ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati per la 32ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati per la 32ª giornata di Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *