Sconsigliati 32ª giornata: 5 big da evitare questo weekend

Ultimo aggiornamento:

Mancano sempre meno partite alle fine della stagione e, di conseguenza, ai resoconti finali delle nostre annate fantacalcistiche. A questo punto della stagione non si può più sbagliare: perdere punti per strada potrebbe costare la vittoria finale della nostra lega. Non perdiamo altro tempo e scopriamo i 5 sconsigliati 32ª giornata.

Sconsigliati 32ª giornata: ecco i 5 più o meno big da evitare

1- Reina

Il portiere spagnolo dovrebbe difendere ancora i pali rossoneri nella delicatissima sfida contro la Lazio. La difesa del Milan, come dimostrato nelle ultime partite, non offre più le garanzie e la solidità di qualche mese fa: errori individuali e sbavature di reparto non offrono un’adeguata copertura al portiere. Fino ad ora, bisogna dirlo, i miracoli di Donnarumma hanno un po’ mascherato tali disattenzioni (errore contro la Samp a parte). Ora, con l’assenza quasi certa del classe 99 rossonero, tocca proprio all’ex Napoli affrontare Immobile e compagni: non ce ne voglia il buon Pepe ma il rischio malus è più concreto che mai.

2- Leonardo Pavoletti

Sembra quasi una bestemmia ma per questa giornata preferiamo dare un turno di riposo al buon Leonardo, pur consapevoli del rischio che corriamo. Il bomber del Cagliari affronterà una difesa arcigna e solida formata da gente come N’Koulou e Izzo: i due potrebbero rendere dura la vita al numero 30 di Maran. Il rischio 5 in pagella è realistico, meglio concedergli un turno di riposo in attesa di tempi migliori.

3- Juraj Kucka

Tra i 5 big sconsigliati 32ª giornata, inseriamo anche l’ex Milan. Dopo una serie di ottime partite con la maglia dei ducali, Kucka sta rallentando a vista d’occhio. Contro il Torino è apparso stanco, in ritardo e si è fatto anche ammonire. Mentre in fase offensiva si è visto veramente poco. Il Parma, altro aspetto da considerare, sta faticando non poco nell’ultimo mese di campionato. Domenica i gialloblu saranno impegnati sul difficile campo di Reggio Emilia dovendo affrontare un avversario pericoloso e agguerrito come il Sassuolo. Kucka in panchina potrebbe rivelarsi una scelta giusta.

4- Bennacer

Anche lui sconsigliato per questo turno nonostante stia fornendo ottime prestazioni. La sfida esterna contro l’Atalanta sembra, però, proibitiva anche per lui: le sue geometrie potrebbero andare in difficoltà sul feroce pressing di De Roon e Freuler. Senza considerare l’elevato rischio ammonizione. Meglio guardare altrove.

5- Emanuele Giaccherini

Ad inizio anno partiva, quasi, come un big di reparto: gol e assist erano praticamente assicurati, in teoria. In pratica ha deluso tutti regalando una stagione da horror con poche, pochissime gioie. Il Chievo, ormai, è praticamente già retrocesso e affronterà il Napoli nel prossimo turno. Serve altro per spingervi a lasciarlo in tribuna?

Dopo gli sconsigliati 32ª giornata, non perderti i nostri articoli sui consigliati di giornata (metteremo i link non appena disponibili).

Scommesse low cost per la 32ª giornata di Serie A

Difensori da modificatore 32ª giornata di Serie A

Portieri consigliati 32ª giornata di Serie A

Difensori consigliati 32ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati 32ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati 32ª giornata di Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *