Portieri consigliati 32ª giornata di Serie A

Ultimo aggiornamento:

Ciao tutti! Siamo alla giornata 32 e sempre più vicini allo sprint finale per aggiudicarci questa lunga stagione! Questa giornata si preannuncia particolarmente ricca di incontri potenzialmente equilibrati, dovremo quindi stare attenti ai dettagli per capire come tirar fuori quel punticino in più che potrà essere fondamentale.

La nostra classifica è composta da un ordine di schierabilità che tiene conto di molte variabili, tra cui lo stato di forma e il livello della squadra avversaria, con un voto che va da una stella ★ (da evitare) a 5 stelle  ★ ★ ★ ★ ★ (assolutamente da schierare).

Se avete due o più portieri con lo stesso numero di stelle, dovete preferire quello che abbiamo nominato per primo (per esempio, tra Gollini e Consigli, entrambi con 4 stelle, la nostra scelta ricade sul portiere atalantino).

Ecco i portieri consigliati 32ª giornata

Handanovic – Frosinone Vs Inter

Domenica 14 aprile ore 20.30

Il portierone sloveno, contro il Frosinone, potrebbe passare una giornata positiva. Prevediamo una buona possibilità di clean sheet e anche la possibilità di qualche bella parata.

Perin – Spal Vs Juventus

Sabato 13 aprile ore 15.00

Togliamo mezza stella ai portieri della Juve per un semplice motivo: i bianconeri potrebbero risentire della partita con l’Ajax e concedere qualcosa di troppo a una Spal motivata a conquistarsi punti salvezza. Giocherà Perin. Se avessimo visto i convocati prima, probabilmente avremmo dato una stellina in meno al portiere bianconero, ma potete comunque schierarlo.

Ospina/Karnezis – Chievo Vs Napoli

Domenica 14 aprile ore 18,00

Visto che con l’Arsenal ha giocato Meret è probabile che il ballottaggio a 3 dei portieri partenopei sia a favore di uno dei due portieri non impiegati in coppa. La partita col Chievo dovrebbe essere tranquilla, con pochi pericoli per la porta napoletana e con una buona probabilità di finire con nessun gol subito.

Sirigu – Torino Vs Cagliari

Domenica 14 aprile ore 12,30

Sirigu è un altro portiere su cui fare sicuro affidamento. E’ da considerare, tuttavia, che i granata ogni tanto faticano tra le mura amiche. Più per i gol fatti che per quelli subiti, quindi potete puntare su Sirigu!

Gollini – Atalanta Vs Empoli

Lunedì 15 aprile ore 20,30

L’Atalanta è in formissima e andrà all’attacco dell’Empoli per continuare nella sua rincorsa all’Europa che conta. L’Empoli tuttavia è squadra offensiva che venderà cara la pelle. Anche i toscani necessitano di punti per rimanere in Serie A. Inoltre hanno attaccanti e centrocampisti di tutto rispetto! Per la forza dell’Atalanta, Gollini è sicuramente da schierare, ma per i pericoli ai quali potrebbe andare incontro, lo abbiamo leggermente declassato rispetto ai portieri che lo precedono.

Consigli – Sassuolo Vs Parma

Domenica 14 aprile ore 15,00

Il Sassuolo vive un buon momento, al contrario del Parma. Anche Consigli sta facendo buone prestazioni individuali. Di conseguenza, pare globalmente una giornata favorevole.

Mirante – Roma Vs Udinese

Sabato 13 aprile ore 18.00

Dopo i disastri di Olsen, il portiere ex Parma si è preso la scena. Stiamo parlando di un portiere di sicuro affidamento. Tuttavia la Roma è ancora “convalescente” e il dubbio che i suoi compagni possano non proteggerlo a dovere, rimane.

Cragno – Torino Vs Cagliari

Domenica 14 aprile ore 12,30

Il portiere cagliaritano ha un incontro, in casa del Toro, sicuramente impegnativo. Tuttavia le assenze in contemporanea di Belotti e Iago Falque, fanno pensare a un attacco granata un po’ ridimensionato. Anche Cragno, di conseguenza, potrebbe vivere una giornata più tranquilla.

Musso – Roma Vs Udinese

Sabato 13 aprile ore 18.00

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 3stelle.png

L’argentino dell’Udinese va incontro a una partita che potrebbe avere molte facce. Da una parte si potrebbe andare incontro a una partita di svolta della Roma, con conseguenze negative per Musso e compagni. Dall’altra, l’argentino potrebbe fare anche una partita da eroe contribuendo a un’impresa in terra giallorossa. Di sicuro ci sono il suo stato di forma (così come quello della sua squadra) e le sue doti che stanno sempre più emergendo.

Lafont – Fiorentina Vs Bologna

Domenica 14 aprile ore 15,00

La squadra viola potrebbe avere nuova linfa dal cambio di allenatore. D’altra parte affronta il Bologna che in questo momento ha ben altre motivazioni e un livello di prestazioni decisamente convincente. Alla luce di ciò, la partita è assolutamente indecifrabile. Schieriamolo solo in mancanza di migliori alternative.

Skorupski – Fiorentina Vs Bologna

Domenica 14 aprile ore 15,00

Anche per il portiere del Bologna vale quanto già detto su questa partita parlando di Lafont. Potrebbe anche venire fuori una grande prestazione, ma il rischio di gol è molto alto. L’ordine tra questi due portieri è determinato dal solo fattore campo.

Radu – Samp Vs Genoa

Domenica 14 aprile ore 15,00

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2mezstelle.png

Il derby della lanterna è sempre un’incognita. Tuttavia, quanto di buono fatto vedere da Radu nel’ultima partita contro il Napoli fa almeno ben sperare in un buon voto. In generale, non consigliamo Radu in questa giornata.

Audero – Samp Vs Genoa

Domenica 14 aprile ore 15,00

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2mezstelle.png

Stesso discorso fatto per Radu. Un gradino sotto solo perché, ultimamente, nei derby la squadra avanti in classifica è quella che perde.

Reina – Milan Vs Lazio

Sabato 13 aprile ore 20.30

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2mezstelle.png

La partita di sabato sera è un’altra di quelle di difficile interpretazione. Tanto il Milan quanto la Lazio hanno fatto ultimamente prestazioni altalenanti. Vista la complessità della partita, potrebbe non essere una cattiva idea rimandare lo schieramento di Pepe.

Strakosha– Milan Vs Lazio

Sabato 13 aprile ore 20.30

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2mezstelle.png

Il discorso fatto per Reina può essere fatto tale e quale per il portiere biancazzurro. Mettiamo davanti Reina solo per il fattore campo.

Sportiello – Frosinone Vs Inter

Domenica 14 aprile ore 20.30

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2stelle.png

Per il portiere del Frosinone si teme una giornata impegnativa e difficile. Da accantonare per altre partite o per mai.

Viviano – Spal Vs Juventus

Sabato 13 aprile ore 15.00

Il portiere spallino, sulla carta, non ha particolari speranze di andare incontro a una giornata gloriosa. Unica possibilità è che approfitti di una giornata di ferie dei bianconeri, sulla quale, però, non si può fare affidamento più di tanto.

Sepe – Sassuolo Vs Parma

Domenica 14 aprile ore 15,00

Il portiere del Parma viene da uno 0-0 col Toro. Sono numerosi, tuttavia, i gol subiti nelle giornate precedenti. E’ il caso quindi di prendere con le molle l’ultimo risultato e attendere ancora un po’ per il suo schieramento.

Sorrentino – Chievo Vs Napoli

Domenica 14 aprile ore 18,00

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1stella.png

Tutta la solidarietà possibile per il buon Sorrentino! Visto il trend del Chievo non c’è altro da dire al riguardo.

Dopo i portieri consigliati 32ª giornata, non perderti gli altri nostri articoli sui consigliati (inseriremo i link appena disponibili).

Scommesse low cost 32ª giornata di Serie A

5 big da evitare nella 32ª giornata di Serie A

5 Difensori da modificatore 32ª giornata di Serie A

Difensori consigliati 32ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati 32ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati 32ª giornata di Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *