5 difensori da modificatore da schierare nella 33ª giornata di Serie A

Ultimo aggiornamento:

Continua la corsa Europa e salvezza, con la Juventus al match-ball scudetto ed un Chievo condannato alla retrocessione. Eccoci, quindi, con il primo articolo dedicato ad alcuni giocatori consigliati e, in particolare, ai 5 difensori da modificatore 33ª giornata.

ATTENZIONE: abbiamo deciso di consigliarvi difensori di seconda fascia perché è evidente che i top di reparto vanno messi a prescindere.

Ecco i 5 difensori da modificatore

Di Lorenzo (Empoli – Spal)

L’Empoli è costretto a vincere e la Spal potrebbe essere ancora ubriaca dalla vittoria sulla Juve versione “Torneo di Viareggio”! Mettiamoci anche che Fares, suo dirimpettaio, non sarà della partita (squalificato) e arriviamo a capire che partita potrà fare Di Lorenzo! Quest’anno ha collezionato 3 gol e 2 assist. In questa giornata il numero complessivo di bonus pare destinato a salire! Schieratelo!

Izzo (Genoa – Torino)

Nella giornata precedente vi abbiamo proposto Ansaldi (che va benissimo anche in questa!) ma il Torino ha diversi difensori degni di essere citati con frequenza in questa categoria. I granata fanno visita al Genoa e Izzo, in particolare, vorrà sicuramente ben figurare in uno stadio dove si ritrova come ex. Con 4 gol, oltre che un assist, ha già fatto gioire più volte i fantallenatori. Crediamo, in ogni caso, che non abbia ancora finito! Dentro Izzo!

Faragò (Cagliari  – Frosinone)

Il Cagliari vorrà 3 punti preziosissimi per stare più tranquillo possibile. Faragò potrebbe essere addirittura messo sulla linea dei centrocampisti e potrebbe avere ancora più possibilità di incidere di quando viene schierato terzino. Al suo attivo ha 1 gol e 1 assist; potrebbe essere l’occasione per ingrossare il bottino di quest’anno. Vai Pancrazio, segna per noi!

Pasqual   (Empoli  – Spal)

Un altro dell’Empoli! La storia però è molto diversa! L’ex viola era stato accantonato e, al momento aveva ben due giocatori davanti che erano Antonelli e Pajac. I due però, come per incanto, si fanno da parte per infortunio e torna in auge il buon Pasqual. Nonostante abbia avuto meno continuità del previsto, il nostro ha collezionato 1 gol e 2 assist. Crediamo si farà trovare pronto.

Demiral (Udinese – Sassuolo)

Il Sassuolo va in casa dell’Udinese in una partita che, sicuramente, non è semplice per entrambe. Il giocatore turco di De Zerbi si è guadagnato, col passare del tempo, sempre più fiducia. Ora è un titolare fisso grazie a 2 gol all’attivo e una serie di prestazioni convincenti. Sicuramente da schierare vista la sua propensione ad essere un difensore da modificatore.

Dopo i difensori da modificatore non perdetevi i nostri altri articoli sui consigliati per la 33ª giornata (coming soon!!).

5 sconsigliati per la 33ª giornata di Serie A

Scommesse low cost per la 33ª giornata di Serie A

Portieri consigliati per la 33ª giornata di Serie A

Difensori consigliati per la 33ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati per la 33ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati per la 33ª giornata di Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *