Attaccanti consigliati 34ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati 34ª giornata

Ultimo aggiornamento:

Elenco degli attaccanti consigliati 34ª giornata di Serie A

Siamo pronti per un’altra fantastica giornata di campionato! I punti in palio iniziano a essere pesanti e il margine di errore è sempre più piccolo. Sia per le compagini del nostro campionato nazionale, sia per quelle della vostra fanta lega!
Consigli Fantacalcio vi aiuterà anche questa volta a scegliere gli attaccanti consigliati 34ª giornata. I ruoli dei giocatori che trovi di seguito sono presi dalla lista quotazione della Gazzetta dello Sport.


ATALANTA

Consigliati:

Ilicic (in dubbio)
Gomez
Zapata

Sconsigliati:

Barrow

Diamo subito il via alla nostra rubrica sugli attaccanti consigliati della 34ª giornata con il posticipo dell’Atalanta che vedrà i ragazzi bergamaschi scontrarsi contro una altalenante Udinese reduce da un pareggio in trasferta contro il Sassuolo. Ora come non mai l’Atalanta è chiamata a dare il massimo nel rush finale per un obiettivo ben chiaro che si chiama Champions League e dopo la fantastica vittoria conquistata in Coppa Italia. I consigliati sono Gomez e Zapata, ma soprattutto il colombiano che punta dopo il goal dell’ex al San Paolo ad arrivare tra i primi nella classifica marcatori. Attenzione comunque ad Ilicic poiché uscito malconcio dallo scontro in Coppa Italia, ciò significa che la sua presenza resta dubbia.


BOLOGNA

Consigliati:

Orsolini
Palacio
Sansone

Sconsigliati:

Edera
Santander
Falcinelli
Destro

Partita fondamentale al Renato dall’Ara dove il Bologna ospiterà l’Empoli per racimolare dei punti preziosi in chiave salvezza e per accaparrarsi un altro risultato utile consecutivo. Ci si aspetta una partita davvero interessante perché entrambe le squadre giocheranno a viso aperto, pertanto il nostro consiglio è di schierare per primo il più in forma dell’attacco felsineo, Riccardo Orsolini seguito poi dai suoi compagni di reparto Sansone ed il veterano Palacio.


CAGLIARI

Consigliati:

Pavoletti

Sconsigliati:

Cerri
Thereau
Despodov      
Doratiotto
Verde

L’ultima partita disputata dai sardi si è conclusa con una vittoria nonostante l’uomo in meno, ma la situazione sarà molto più complicata in quel di Roma. Ecco allora che noi crediamo che sia meglio schierare nel reparto offensivo degli ospiti solo Pavoletti poiché i suoi inserimenti ed i suoi colpi di testa potrebbero dare filo da torcere alla retroguardia giallorossa.


CHIEVO

Consigliati:

Meggiorini
Stepinski

Sconsigliati:

Pellissier
Djordjevic (infortunato)
Leris
Pucciarelli

Vittoria fuori casa contro la Lazio. Questa frase la dice tutta riguardo la condizione che possiede ora il Chievo. Per l’orgoglio e per cercare di mettere in difficoltà il reparto difensivo dei crociati, Stepinski e Meggiorini i consigliati.


EMPOLI

Consigliati:

Caputo

Sconsigliati:

La Gumina (stagione finita)
Mchedlidze
Oberlin
Farias

Una trasferta complicata ed avvincente per cominciare la 34 ª giornata di serie A quella tra Bologna ed Empoli. Entrambe le squadre puntano alla salvezza, ma sarà difficile per i toscani trovare i 3 punti contro un Bologna che viene da una vittoria schiacciante tra le mura amiche. L’unico e fedelissimo che può sicuramente dare soddisfazioni in una partita di questo calibro è Caputo.


FIORENTINA

Consigliati:

Muriel
Simeone

Sconsigliati:

Mirallas
Pjaca (stagione finita)
Sottil
Vlahovic
Graiciar

Continuiamo la nostra rubrica soffermandoci sul posticipo del lunedì che vedrà protagoniste la Fiorentina ed il Sassuolo. Da non dimenticare che la Fiorentina ha disputato la Coppa Italia, e questo potrebbe avere delle conseguenze a livello fisico e mentale. Nonostante ciò i nomi più affidabili del reparto offensivo viola sono Muriel in primis e Simeone.


FROSINONE

Consigliati:

Pinamonti

Sconsigliati:

Trotta
Ciofani
Dionisi
Ciano (squalificato)

Ancora qualche giornata per riuscire nell’impresa. I ciociari si giocheranno il tutto per tutto al Benito Stirpe contro un Napoli appena sbandato contro l’Atalanta. Partita difficile ma non impossibile. L’asso nella manica di Baroni potrebbe proprio essere il giovane Pinamonti.


GENOA

Consigliati:

Kouamé

Sconsigliati:

Pandev
Lapadula
Favilli (stagione finita)
Sanabria

Il periodo non brillante e poco concreto soprattutto in fase realizzativa del Genoa non ci permette di osare. La trasferta contro la Spal sarà faticosa, ed è proprio per questo motivo che l’unico che potrebbe creare dei grattacapo alla difesa estense è Kouamé. A rischio la presenza di Sanabria in seguito ad un infortunio al ginocchio, ma noi non lo consigliamo poiché dopo i 3 gol iniziali sembra essersi dileguato dal panorama dei bonus,


INTER

Consigliati:

Politano
Icardi (in ballottaggio)
Lautaro Martinez (in ballottaggio)

Sconsigliati:

Keita

Il big match di questa 34ª giornata è Inter-Juventus. I nerazzurri avranno una grande possibilità in caso di vittoria perché accorcerebbero ancora di più sul secondo posto. Spalletti avrà preparato certamente i suoi ragazzi a 360°, puntando tutto sull’attacco argentino che al momento vede più avanti Lautaro Martinez, già titolare contro la Roma. Nonostante ciò ci sentiamo di consigliare anche l’ex capitano Icardi, perché anche se impiegato a partita in corso può essere decisivo in una partita di questo calibro. Ultimo consigliato, ma non meno importante è Politano che lotterà sulla corsia destra per dire la sua.


JUVENTUS

Consigliati:

Cristiano Ronaldo
Kean (in ballottaggio)

Sconsigliati:

Dybala (infortunato)
Mandzukic (infortunato)

Derby d’Italia per i campioni d’Italia. Un buon calcio ed una spettacolarità unica sono gli ingredienti fondamentali per una partita così. I bianconeri già campioni non hanno nulla da perdere contro questa Inter desiderosa di Champions League, ma questo non significa che sia un match da prendere sottogamba. Il nome che suggeriamo è quello dell’uomo dei record Cristiano Ronaldo, affiancato dalla baby rivelazione della squadra di Allegri: Kean.


LAZIO

Consigliati:

Immobile
Caicedo

Sconsigliati:

Pedro Neto
Luis Alberto (squalificato)

La Lazio è reduce in campionato da una clamorosa sconfitta contro il Chievo, ma in settimana la squadra di Inzaghi ha dimostrato di essere un gruppo solido e pieno di sorprese eliminando il Milan e passando così in finale di Coppa Italia. Purtroppo dovrà rinunciare allo spagnolo Luis Alberto, out per squalifica. I consigliati per far vedere al pubblico laziale di cosa è capace la squadra sono Immobile e Caicedo.


MILAN

Consigliati

Piatek
Cutrone

Sconsigliati

Suso

Dopo la sconfitta in Coppa Italia il Milan si trova ad affrontare una partita fondamentale per la sua stagione in seguito all’amaro pareggio del Tardini. Servirà un attacco composto davvero da diavoli per disinnescare una difesa solida come quella granata. Il bomber polacco Piatek non può permettersi ancora una volta di sparare a salve, consigliamo infine anche Cutrone, sebbene non trovi molti spazi a partita in corso sa sempre come incidere.


NAPOLI

Consigliati:

Milik
Mertens

Sconsigliati:

Insigne (in dubbio)
Ounas (infortunato)
Verdi
Callejon

Trasferta che vede i partenopei favoriti sulla carta, ma niente è certo visto il passo falso compiuto contro l’Atalanta. Pertanto i nostri nomi consigliati per questo lunch match sono Milik e Mertens. Il belga, in particolare, ha recentemente ritrovato la confidenza con il bonus anche se spesso in ballottaggio con Insigne, che non sta vivendo un periodo di forma smagliante e che è in dubbio per domenica.


PARMA

Consigliati:

Ceravolo
Gervinho

Sconsigliati:

Inglese (infortunato)
Schiappacasse
Sprocati
Siligardi

Tante assenze fondamentali non permetteranno al Parma di vivere una trasferta facile. Il Chievo è già retrocesso ma ha dimostrato che può ancora mettere i bastoni tra le ruote a chiunque. Ci fidiamo di Ceravolo, anche perché rigorista, e di Gervinho che resta sempre il più pericoloso. Quest’ultimo ha recuperato dall’infortunio ed è a disposizione, ma potrebbe partire dalla panchina. Copritevi.


ROMA

Consigliati

Dzeko
El Shaarawy

Sconsigliati

Schick
Kluivert (in ballottaggio)

Proseguiamo ancora passando alla squadra di Ranieri. L’obiettivo chiaro è quello della vittoria perché i capitolini sono ancora in corsa per la Champions. Non sono ammessi passi falsi, ed è per questo che i consigliati sono Dzeko ed El Shaarawy, gli unici due uomini che vedono di più la porta avversaria. Stando alle ultime notizie Schick dovrebbe giocare dal primo minuto in coppia con il bosniaco. Nonostante ciò non lo consigliamo viste le sue ultime prestazioni.


SAMPDORIA

Consigliati:

Quagliarella

Sconsigliati:

Defrel
Caprari
Sau
Gabbiadini

Momento delicato anche per la Sampdoria. La sconfitta con il Bologna ha fatto durare ben poco l’entusiasmo per il derby precedentemente vinto. E come se non bastasse i doriani dovranno vedersela con la Lazio che non naviga altrettanto in buone acque. Il consigliato è il buon capitano Fabio Quagliarella.


SASSUOLO

Consigliati:

Babacar
Berardi
Boga

Sconsigliati:

Matri
Brignola
Di Francesco
Scamacca
Odgaard

Partita davvero interessante quella tra Fiorentina e Sassuolo. Mister De Zerbi punterà tutto su i suoi giovani e promettenti attaccanti, come Boga (consigliato low cost), Berardi e soprattutto Babacar, il grande ex di questa sfida che può davvero essere una spina nel fianco per la difesa viola.


SPAL

Consigliati:

Petagna
Floccari (in ballottaggio)
Antenucci (in ballottaggio)

Sconsigliati:

Paloschi

La Spal in casa è un’altra squadra. Diciamocelo, dopo la vittoria contro la Juventus e la goleada al Castellani, i ragazzi di Semplici hanno il piede sull’acceleratore e non vogliono assolutamente fermarsi. Il Genoa si troverà in una situazione difficile da gestire, ed è per questo che il consigliato è sicuramente Petagna, seguito poi da Floccari ed Antenucci in ballottaggio tra loro.


TORINO

Consigliati:

Belotti

Sconsigliati:

Parigini
Zaza (squalificato)
Damascan
Iago Falque (infortunato)
Millico (infortunato)

Un solo attaccante per trovare i 3 punti pesantissimi tra le mura amiche, è questo l’arduo compito del nostro consigliato Belotti. Il sogno Champions potrebbe dipendere soprattutto da questa partita.


UDINESE

Consigliati:

Nessun consigliato

Sconsigliati:

Okaka (in ballottaggio)
Lasagna (in ballottaggio)
Micin
Teodorczyk (infortunato)
Pussetto

Eccoci al termine della nostra rubrica con l’Udinese che affronterà una partita davvero complicata contro l’Atalanta. Per questo motivo non ce la sentiamo di azzardare nessun nome nell’attacco bianconero.


Prima fascia (si prevede siano determinanti):

Gomez, Zapata, Muriel, Lautaro Martinez, Cristiano Ronaldo, Immobile, Piatek, Milik, Mertens, Dzeko, El Shaarawy, Petagna, Belotti.

Seconda fascia (si prevede che facciano bene e diano un utile contributo):

Ilicic, Orsolini, Caputo, Simeone, Politano, Kean, Caicedo, Quagliarella, Babacar, Boga, Floccari, Antenucci, Gervinho.

Terza fascia (crediamoci! Apparentemente per loro dovrebbe esserci una giornata a fari spenti, ma potrebbero stupirci):

Palacio, Sansone, Pavoletti, Meggiorini, Stepinski, Pinamonti, Kouamé, Cutrone, Ceravolo, Berardi.

Cosa fare se hai due o più attaccanti consigliati 33ª giornata nella stessa fascia?

Se due o più giocatori della tua rosa sono presenti nella medesima fascia, ti consigliamo di scegliere il giocatore che, per caratteristiche, stato di forma, titolarità e posizione in campo, danno più possibilità di ottenere bonus o prendere un voto positivo! Ti consigliamo inoltre, di leggere le nostre descrizioni sulle singole partite, dove indicheremo più dettagliatamente i giocatori che saranno titolari e il loro stato di forma, per darti un’indicazione in più su chi schierare!

Dopo gli attaccanti consigliati 34ª giornata di Serie A, non perderti gli altri nostri articoli (metteremo i link non appena disponibili).

5 difensori da modificatore 34ª giornata di Serie A

Scommesse low cost 34ª giornata di Serie A

Portieri consigliati 34ª giornata di Serie A

Difensori consigliati 34ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati 34ª giornata di Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *