5 difensori da modificatore da schierare nella 35ª giornata di Serie A

Difensori da modificatore consigliati 35ª giornata

Ultimo aggiornamento:

Manca sempre meno al termine di questa stagione e così come si fanno sempre più serrate le lotte per Europa e salvezza, anche molti fanta-allenatori si stanno giocando le prime posizioni nelle loro leghe. Eccoci, quindi, con il primo articolo dedicato ad alcuni giocatori consigliati e, in particolare, ai 5 difensori da modificatore 35ª giornata.

ATTENZIONE: abbiamo deciso di consigliarvi difensori di seconda fascia perché è evidente che i top di reparto vanno messi a prescindere.

Ecco i 5 difensori da modificatore

Dijks (Milan vs Bologna)

Il terzino del Bologna entra in punta di piedi in questa classifica. La rinascita del Bologna con l’arrivo di Mihajlovic è merito anche dell’olandese che in queste ultime partite ha regalato un gol e tanti voti sopra la sufficienza. Nella sfida in trasferta contro un Milan in grande difficoltà, il terzino potrebbe regalare magari un assist ai suoi fantallenatori. Schieratelo!

Pajac (Empoli vs Fiorentina)

Anche il terzino dell’Empoli merita di essere citato in questo articolo. La sua squadra, nonostante giochi un ottimo calcio, non sta raccogliendo i risultati sperati e la retrocessione sembra un incubo che si sta materializzando giornata dopo giornata. Andreazzoli nella prossima sfida contro la Fiorentina schiererà gli uomini più in forma e tra questi spicca Pajac che dopo il gol del momentaneo vantaggio contro il Bologna nella scorsa giornata sembra aver acquisito una buona dose di fiducia. Schieratelo perché con le sue capacità offensive darà del filo da torcere alla Viola e farà di tutto per conquistare un buon voto, magari condito da qualche bonus.

Demiral (Sassuolo vs Frosinone)

Il centrale difensivo dei neroverdi è il nostro terzo consigliato di questo articolo. Con la vittoria in casa della Fiorentina, la squadra del patron Squinzi ha raggiunto la salvezza e il merito va anche al difensore turco che arrivato a gennaio ha saputo dare una solidità difensiva da grande squadra. Nella prossima sfida contro il Frosinone il centrale di De Zerbi cercherà di continuare ad offrire degli ottimi voti ai suoi fantallenatori magari segnando il gol partita. Schieratelo perché ultimamente i suoi voti sfiorano il sette in pagella.

Bonifazi (Chievo vs Spal)

Kevin Bonifazi è il nostro quarto difensore da modificatore consigliato. Il centrale difensivo degli spallini sta disputando una grande seconda metà di stagione. Sabato pomeriggio contro il Chievo ormai retrocesso gli uomini di Semplici cercheranno di chiudere in maniera definitiva il discorso salvezza e per riuscirci servirà anche l’aiuto di Bonifazi. Schieratelo senza se e senza ma.

Izzo (Juventus vs Torino)

Ebbene sì: Armando Izzo è il nostro quinto e ultimo consigliato di oggi. L’ex difensore del Genoa ha una media voto incredibile: 6,38 in 33 partite. Nell’ultimo match contro il Milan è stato uno dei migliori in campo, prendendo addirittura 7,5. La Juventus è il prossimo avversario del Torino e i granata non vogliono fermare la loro rincorsa all’Europa. Non sarà facile assolutamente, soprattutto per Armando che dovrà respingere le avanzate di Ronaldo e Kean. Il nostro consiglio comunque è di schierarlo perché farà il massimo per prendere un altro voto pazzesco e per segnare un gol pesante.

Dopo i difensori da modificatore 35ª giornata, non perdetevi i nostri altri articoli sui consigliati (metteremo i link non appena disponibili).

Scommesse low cost per la 35ª giornata di Serie A

Big da evitare per la 35ª giornata di Serie A

Portieri consigliati per la 35ª giornata di Serie A

Difensori consigliati per la 35ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati per la 35ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati per la 35ª giornata di Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *