Sconsigliati 35ª giornata: 5 big da evitare questo weekend

Ultimo aggiornamento:

Mancano sempre meno partite alle fine della stagione e, di conseguenza, ai resoconti finali delle nostre annate fantacalcistiche. A questo punto della stagione non si può più sbagliare: perdere punti per strada potrebbe costare la vittoria finale della nostra lega. Non perdiamo altro tempo e scopriamo i 5 sconsigliati 35ª giornata.

Sconsigliati 35ª giornata: ecco i 5 più o meno big da evitare

1- Strakosha (Lazio vs Atalanta)

Il portiere biancoceleste è abbastanza affidabile in termini di voti, ma meno per quello che riguarda i malus, anche se certamente non per colpa sua. L’Atalanta viaggia a mille e anche in trasferta sa come colpire. Si preannuncia una partita ricca di gol ed emozioni, in cui entrambe le squadre avranno bisogno dei 3 punti. Se avete altre scelte, optate per un altro portiere, perché Strakosha potrebbe regalarvi diversi malus.

2- Lafont (Empoli vs Fiorentina)

Un altro portiere che non ci convince è Lafont: ma in questo caso, oltre al rischio malus, c’è anche il pericolo di voti non proprio eccelsi. Tra l’altro l’Empoli ha forse l’ultima occasione per rilanciarsi nella corsa salvezza e contro una Fiorentina che non ha più nulla da chiedere alla classifica, potrebbe avere la meglio. Difficile immaginare che il francese possa mantenere inviolata la porta nel derby toscano.
Non è un big assoluto, ma quest’estate potrebbe essere stato preso molto in considerazione dai fanta-allenatori, dato che dopo i big di Inter, Juventus, Milan, Roma, Lazio, c’erano lui, Sirigu e Berisha, e probabilmente qualcuno l’avrà anche pagato più del suo reale valore. Le aspettative erano alte, i risultati sono stati deludenti.

3- Barella (Napoli vs Cagliari)

Si preannuncia un’altra trasferta molto difficile per i sardi, che comunque possono ormai considerarsi salvi. Sarà quindi difficile vederli fare la partita della vita al San Paolo.
Barella quest’anno ha deciso di regalare pochi bonus ai suoi allenatori, nonostante i buoni voti, e contro il Napoli potrebbe ancora rimanere a secco, anzi, è più probabile vedere un malus. Panchina per questa giornata.

4- Sanabria (Genoa vs Roma)

Molti l’avranno pagato profumatamente a gennaio, anche giustamente, visto l’inizio devastante con 3 reti in 4 partite. Lui e Muriel erano i più appetibili nel mercato invernale e tanti avranno puntato sul paraguaiano, ma poi il numero 9 genoano si è spento, perdendo il posto e ora anche infortunandosi.
Contro la Roma dovrebbe almeno tornare in panchina, ma ormai sembra essere diventato il 4° attaccante, dietro a Kouamè, Pandev e addirittura Lapadula, che ha segnato nell’ultimo turno.
Potrebbe essere una pessima mossa azzardare su Sanabria per questo turno, ma anche per questo finale di stagione. Bocciato!

5- Iago Falque (Juventus vs Torino)

Il Torino vola sulle ali dell’entusiasmo, vede l’Europa e potrebbe anche centrare l’impresa nel derby. Se c’è però qualcuno che non sorride, è proprio lo spagnolo: rientra dall’infortunio, ma dovrebbe partire dalla panchina, anche perché Berenguer è gasato dal gol al Milan e appare molto difficile possa perdere il posto. Ma in generale, in questa stagione, Iago non è mai riuscito a brillare e per i tanti che hanno puntato su di lui questa estate non resta che rammaricarsi per i non pochi crediti gettati al vento. Contro la Juventus non sarà la sua partita.

Dopo gli sconsigliati 35ª giornata, non perderti i nostri articoli sui consigliati di giornata (metteremo i link non appena disponibili).

Scommesse low cost per la 35ª giornata

Difensori da modificatore 35ª giornata

Portieri consigliati 35ª giornata di Serie A

Difensori consigliati 35ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati 35ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati 35ª giornata di Serie A

Big sconsigliati 35ª giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *