Centrocampisti consigliati 35ª giornata di Serie A

Ultimo aggiornamento:

Elenco dei centrocampisti consigliati 35ª giornata

Ecco il format di Consigli Fantacalcio che vi aiuterà a scegliere i centrocampisti consigliati 35ª giornata di Serie A. I ruoli dei giocatori che trovi di seguito sono presi dalla lista quotazione della Gazzetta dello Sport.

Quattro giornate alla fine (considerando la 35ª ancora da giocare): in alcune leghe il fantascudetto è stato già assegnato mentre in altre la lotta è più viva e accesa che mai. Punti fondamentali dunque quelli da conquistare in questo rush finale prima delle tanto attese e meritate vacanze. Certo, farsi pagare le ferie dai tanto odiati amici della fantalega avrebbe tutto un altro sapore! Non facciamoci distrarre troppo dalle spiagge e dai bikini da ammirare e concentriamoci sulle migliori scelte da fare per il nostro centrocampo in questa 35ª giornata.


ATALANTA 

Consigliati:

Pasalic
De Roon

Sconsigliati:

Kulesevski
Pessina
Freuler

L’Atalanta è la squadra del momento: in forma e quarta in classifica. Ad attenderla ci sarà, però, la Lazio diretta avversaria per la lotta alla massima competizione europea. Sarà una partita di difficile previsione e da tripla in bolletta. In ogni caso il solido De Roon è consigliato per questo match viste le sue recenti prestazioni. Pasalic potrebbe essere la sorpresa di giornata considerando le precarie condizioni fisiche di Ilicic: schieriamolo ma copriamoci con una riserva. Freuler stavolta si può lasciare a riposo.


BOLOGNA 

Consigliati:

Dzemaili
Pulgar

Sconsigliati:

Soriano (squalificato)
Krejci
Nagy
Donsah
Poli
Svanberg

Il Bologna di Mihajlovic vede la salvezza all’orizzonte dopo gli ottimi risultati ottenuti con l’allenatore serbo. I felsinei affronteranno a San Siro un Milan in crisi nera e che ha perso il quarto posto. Gli emiliani potrebbero anche pensare di portare a casa punti preziosi. Ci fidiamo, comunque, solo di Dzemali, pericoloso con le sue conclusioni da fuori, e dai piazzati di Pulgar. No all’ex Poli e ai vari Nagy, Krejci e Donsah. Soriano squalificato.


CAGLIARI  

Consigliati:

Joao Pedro (in dubbio)

Sconsigliati:

Padoin
Bradaric
Castro (infortunato)
Cigarini
Birsa (in dubbio)
Ionita Barella

Napoli-Cagliari sarà una sfida tra due squadre che, ormai, non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. I padroni di casa, perso lo scudetto, hanno blindato il secondo posto; gli ospiti invece hanno ottenuto la salvezza. Considerati tali motivi, crediamo possa essere una partita aperta e ricca di gol. Dentro Joao Pedro, solo se siete coperti visto che non è al 100%, mentre Barella convince meno. Sconsigliati tutti gli altri.


CHIEVO

Consigliati:

Nessun consigliato

Sconsigliati:

Leris
Diousse
Piazon
Kiyine
Depaoli
Hetemaj
Rigoni
Giaccherini

Abbiamo smesso di credere nei giocatori del Chievo praticamente da… Settembre!


EMPOLI  

Consigliati:

Bennacer
Krunic,
Traorè

Sconsigliati:

Brighi
Acquah
Ucan (infortunato)

“Partida de la muerte” per l’Empoli di Andreazzoli. La vittoria per continuare ad alimentare la fiamma della speranza nella salvezza, la sconfitta per dire addio alla massima competizione calcistica italiana. A centrocampo fidiamoci degli uomini di maggiore talento: Krunic e Bennacer. Traorè possibile sorpresa di giornata.


FIORENTINA

Consigliati:

Veretout
Chiesa

Sconsigliati:

Fernandes
Dabo
Gerson
Benassi

I viola potrebbero essere giustizieri di un Empoli in difficoltà e insabbiato nella lotta per non retrocedere. Dopo la sconfitta in casa contro il Sassuolo nello scorso turno, la banda di Montella vorrà dare un segnale alla propria tifoseria. Chiesa è assolutamente imprescindibile mentre Veretout si può confermare anche dopo il rigore sbagliato nello scorso turno. Benassi e Gerson si possono lasciare in panchina senza troppo rimpianti.


FROSINONE

Consigliati:

Nessun giocatore

Sconsigliati:

Gori
Maiello
Vloet
Viviani (infortunato)
Sammarco
Cassata
Valzania
Paganini
Chibsah

Frosinone praticamente spacciato e già iscritto al prossimo campionato di Serie B. Non vi consigliamo nessun giocatore tra i ciociari.


GENOA 

Consigliati:

Lazovic

Sconsigliati:

Mazzitelli
Sturaro (infortunato)
Hiljemark (stagione finita)
Radovanovic
Lerager
Miguel Veloso
Schafer
Bessa

Quella contro la Roma sarà una partita difficile ma non impossibile per gli uomini di Prandelli. Il pareggio conquistato nello scorso turno contro la Spal potrebbe aver alimentato un po’ di fiducia nello spogliatoio rossoblu dopo una striscia di risultati negativi. A centrocampo, però, l’unico che merita un possibilità è il solo Lazovic grazie alle sue sgroppate sulla fascia. Occhio perchè sa come segnare ad una big. Da evitare tutti gli altri centrocampisti.


INTER  

Consigliati:

Nainggolan
Perisic
Vecino

Sconsigliati:

Joao Mario
Candreva
Gagliardini
Brozovic
B. Valero

Inter ospite dell’Udinese a caccia di punti di salvezza. Non sarà una partita così scontata come potrebbe sembrare: i friulani sanno come fermare una big. Nainggolan, dopo il gran gol alla Juve, potrebbe replicare anche in questo turno. Perisic non si può lasciare fuori mentre Vecino, a fari spenti, potrebbe deciderla sul benestare di Lele Adani.


JUVENTUS

Consigliati:

Bernardeschi
Cuadrado
Matuidi
Pjanic

Sconsigliati:

Khedira (stagione finita)
Bentancur (infortunato)
Emre Can
Douglas Costa (infortunato)

Uno dei derby più equilibrati degli ultimi anni grazie ad un Torino in formato “Champions”. I padroni di casa, comunque, restano i favoriti nonostante l’ottimo stato di forma della squadra di Mazzarri. I vari Bernardeschi, Matuidi, Pjanic e Cuadrado sono consigliati. In particolare il colombiano, che ha già segnato nel derby della Mole, potrebbe risultare decisivo. No ad Emre Can arretrato in difesa.



LAZIO 

Consigliati:

Parolo

Sconsigliati:

Berisha V (stagione finita)
Cataldi
Badelj
Correa
Romulo
Lulic (squalificato)
Milinkovic – Savic (infortunato)
Lucas Leiva

Partita tosta quella contro l’Atalanta, un vero e proprio spareggio per la Champions. Non sappiamo dirvi chi vincerà, vista l’imprevedibilità del match, ma ci sentiamo di consigliarvi il solo Parolo. Nonostante il periodo di forma non propriamente eccelso, potrebbe dare qualche problema alla difesa di Gasperini grazie ai suoi inserimenti in area di rigore. Leiva da cartellino mentre Romulo e Marusic potrebbero soffrire sulle fasce.


MILAN 

Consigliati:

Calhanoglu
Kessiè
Paquetà

Sconsigliati:

Laxalt
Bonaventura (infortunato)
Castillejo
Biglia (in ballottaggio)
Bakayoko
Borini

Il Milan non può più sbagliare, pena la ribellione dei tifosi. Contro il Bologna non sarà semplice ma i rossoneri hanno a disposizione un solo risultato. Calhanoglu, uno dei meno peggio nelle ultime uscite, si può schierare in mancanze di valide alternative. Diamo fiducia a Kessiè, sono le sue partite ed è anche rigorista. Paquetà possibile top di giornata. NO a Bakayoko.

NAPOLI 

Consigliati:

Zielinski
Ruiz

Sconsigliati:

Diawara (infortunato)
Younes
Allan (in dubbio)

Napoli che potrebbe realizzare anche più di un gol contro il Cagliari ma potrebbe anche subirne. Affidiamoci ai giocatori con maggiore pericolosità in zona bonus ovvero Zielinski e Ruiz. No ad un Allan mai convincente fino in fondo in questa stagione.


PARMA 

Consigliati:

Kucka

Sconsigliati:

Grassi (infortunato)
Munari
Rigoni L.
Biabiany (infortunato)
Stulac
Barillà
Dezi
Scozzarella

Contro la Sampdoria non sarà semplice fare risultato, anche in un match casalingo davanti ai propri tifosi. Il centrocampo dei ducali non ci ha mai fatto brillare gli occhi, siamo sinceri. Il solo Kucka merita un posto nella vostra fantaformazione.


ROMA

Consigliati

Pellegrini
Cristante
Perotti
Zaniolo
Pastore

Sconsigliati

Nzonzi
Coric
De Rossi (infortunato)
Under

Con Ranieri, il centrocampo della Roma è tornato a carburare. In particolare Pastore, in gol nella scorsa giornata, merita assolutamente una conferma anche contro il Genoa. Gli altri uomini titolari dovrebbero essere Pellegrini, Cristante e Zaniolo: tutti ovviamente consigliati! Si può mettere anche l’ex Perotti coprendoci con una riserva sicura. Unici sconsigliati Nzonzi, Coric e Under.


SAMPDORIA  

Consigliati:

Linetty
Praet

Sconsigliati:

Barreto
Peeters
Jankto
Vieira
Ramirez (squalificato)
Saponara

Due sconfitte consecutive contro Bologna e Lazio per la banda di Giampaolo: caccia ai 3 punti in questo match per sperare nell’Europa League. Linetty e Praet signori del centrocampo e da schierare ad occhi chiusi. NO ad un Saponara fuori forma. Ramirez squalificato.


SASSUOLO

Consigliati:

Sensi
Locatelli
Duncan.

Sconsigliati:

Magnanelli
Djuricic
Bourabia

Sassuolo da schierare in massa per questo match interno contro il Frosinone. Locatelli torna dall’infortunio e si può mettere, Sensi è ormai una certezza mentre Duncan può fare anche partendo dalla panchina. No all’esperto Magnanelli e ai vari Bourabia e Djuricic.


SPAL

Consigliati:

Kurtic
Lazzari
Fares

Sconsigliati:

Valoti
Vitale
Schiattarella
Missiroli
Valdifiori
Murgia

Match sulla carta agevole contro un Chievo già retrocesso. Kurtic, Lazzari e Fares sono da mettere: da loro arriveranno sicuramente dei bonus! Missiroli e Murgia convincono meno e possiamo lasciarli in panchina.


TORINO 

Consigliati:

Berenguer
Rincon

Sconsigliati:

Lukic
Baselli
Parigini
Meitè.

Quest’anno nulla è impossibile per questo Torino, neppure vincere il derby contro i cugini juventini e continuare a coltivare il sogno Champions. L’ex Rincon si esalta in questa situazioni e potrebbe portare a casa un ottimo voto. Berenguer possibile sorpresa di questo match.


UDINESE 

Consigliati:

De Paul
D’Alessandro.

Sconsigliati:

Ingelsson
Behrami (infortunato)
Badu
Mandragora
Sandro
Fofana (infortunato)
Barak (infortunato)

Concludiamo i nostri centrocampisti consigliati 35ª giornata di Serie A con l’Udinese. Alla Dacia Arena arriva l’Inter che non ha molto da chiedere a questo campionato. De Paul potrebbe tornare al gol mentre D’Alessandro è la nostra scommessa low-cost!


Prima fascia (si prevede siano determinanti):

Krunic, Chiesa, Nainggolan, Perisic, Cuadrado, Pjanic, Paquetà, Zielinski, Pastore, Zaniolo, Sensi, Kurtic.

Seconda fascia (si prevede che facciano bene e diano un utile contributo):

De Roon, J.Pedro, Bennacer, Veretout, Vecino, Bernardeschi, Parolo, Kessiè, Calhanoglu, Kucka, Cristante, Pellegrini, Linetty, Locatelli, Lazzari, Fares, De Paul.

Terza fascia (crediamoci! Apparentemente per loro dovrebbe esserci una giornata a fari spenti, ma potrebbero stupirci):

Pasalic, Dzemaili, Pulgar, Traorè, Lazovic, Matuidi, Fabain Ruiz, Perotti, Praet, Duncan, Berenguer, Rincon, D’Alessandro.

Cosa fare se hai due o più centrocampisti consigliati 35ª giornata nella stessa fascia?

Se due o più giocatori della tua rosa sono presenti nella medesima fascia, ti consigliamo di scegliere il giocatore che, per caratteristiche, stato di forma, titolarità e posizione in campo, danno più possibilità di ottenere bonus o prendere un voto positivo! Ti consigliamo inoltre, di leggere le nostre descrizioni sulle singole partite, dove indicheremo più dettagliatamente i giocatori che saranno titolari e il loro stato di forma, per darti un’indicazione in più su chi schierare!

Dopo i centrocampisti consigliati 35ª giornata di Serie A, non perderti gli altri nostri articoli (metteremo i link non appena disponibili).

Portieri consigliati 35ª giornata di Serie A

Difensori consigliati 35ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati 35ª giornata di Serie A

Scommesse low cost 35ª giornata di Serie A

Difensori da modificatore 35ª giornata di Serie A

5 big da evitare 35ª giornata di Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *