Barreca al Genoa: cosa fare al fantacalcio?

nuovi volti barreca genoa

Ultimo aggiornamento:

Antonio barreca terzino sinistro di 24 anni ora in forza al Genoa.

Dopo un avvio scoppiettante nel Torino si è un po’ perso, soprattutto a causa di molteplici infortuni che ne hanno minato la crescita calcistica.

Ceduto al Monaco nello scambio con Meitè si pensava potesse riprendersi invece colleziona un annata negativa con solo 9 presenze (7 da titolare) e 1 assist, con il prestito a gennaio al Newcastle.

Tecnico/Tattico

Difensore mancino a tutta fascia, molto dotato tecnicamente con una buona impostazione tattica.

Frenato nella sua crescita da alcuni infortuni dai quali sembra non essersi mai ripreso completamente, soprattutto da un punto di vista psicologico.

Fantacalcisticamente Barreca.

Che dire, il Genoa sembra credere molto nel ragazzo tanto da investire ben 7 milioni per il suo cartellino, ha ben figurato nella prima amichevole stagionale.

Il 352 sembra il modulo più adatto alle sue caratteristiche, garantendogli quei metri in più essenziali per le sue giocate.

Consigli fantacalcio.

Personalmente non azzarderei un investimento molto elevato, per due motivi principali, il primo,perché gioca nel Genoa che vuol dire “Dare soldo vedere cammello”, ( piatek docet)

il secondo, perchè con Biraghi e Criscito come compagni/rivali nello stesso ruolo difficilmente sarà un titolare inamovibile.

Buono come 7-8 scelta, non andrei oltre 1-2 crediti a fronte di un budget di 500 milioni e comunque sarebbe da prendere in coppia con un altro degli esterni genoani.

Come sempre il Fantacalcio non è una scienza esatta, magari per mille motivi farà la stagione della vita e magari ci si potrà vantare come talent scout, ad oggi però si tratta di una possibilità molto remota…

E tu cosa farai con Barreca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *