Hernani al parma: cosa fare al fantacalcio?

Ultimo aggiornamento:

Centrocampista brasiliano di 25 anni, arriva in Italia dopo un biennio passato in Russia. Nell’ultima stagione ha collezionato 14 presenze con la maglia dello Zenit San Pietroburgo e 14 nella squadra francese del Saint Etienne.

Conosciamolo meglio.

Tecnico/Tattico 

Forte sui calci piazzati può portare bonus come gol o assist, possiede un calcio pulito con un buona visione di gioco. Nonostante non sia un gigante è abile nel gioco aereo, la sua dote migliore è il lancio lungo con il quale serve i compagni in profondità. Buona tecnica di base, il che lo favorisce nel fraseggio con i compagni. Un po’ acerbo dal punto di vista tattico, fondamentale sul quale dovrà migliorare per imporsi nel nostro calcio.

Fantacalcisticamente Hernani

La tecnica, dicevamo non gli manca così come l’esperienza che potrebbe aiutare il centrocampo dei ducali. Non è un gran dispensatore di bonus ma potrebbe essere utile come rincalzo delle nostre rose considerato che, molto probabilmente, sarà designato come battitore dei calci piazzati. Anche a livello generale di voti non dovrebbe demeritare. Giocatore senza infamia nè lode, resta da capire come si ambienterà al nostro calcio.

Consigli Fantacalcio

In conclusione possiamo affermare che, spendendo poco, potremmo trovarci in rosa un buon elemento dal rendimento quasi assicurato e il bonus sporadico.

Inizialmente da 5-6 slot, con un budget da 500 milioni potreste investire 15-20 crediti, magari cercate di prendere anche un altro centrocampista del Parma per avere la sicurezza della titolarità.

E tu punterai su di lui? Scrivicelo nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *