Tutino al Verona: cosa fare al fantacalcio?

Ultimo aggiornamento:

Dopo la grande stagione in Serie B dello scorso anno, lo scugnizzo scuola Napoli ha finalmente la possibilità di dimostrare il suo valore in Serie A. Da premettere che chi sta scrivendo questo articolo è uno sfegatato tifoso dei lupi silani, ha ammirato durante la scorsa stagione le prodezze dell’attaccante napoletano ed è qui per narrarne le gesta in prima persona. Siete pronti?

Tecnica\Tattica

Gennaro è un esterno d’attacco, all’occorrenza seconda punta, dotato di grande tecnica e velocità. Ama partire da sinistra prima di accentrarsi, puntare l’area e scaricare in porta il suo potente e preciso destro. Dotato di un fisico asciutto e atletico, riesce a percorrere la fascia sia in fase offensiva sia in quella difensiva. Il suo punto di forza è il dribbling: punta l’uomo e lo salta anche a grande velocità. Ha dalla sua anche un gran tiro, da tutte le posizioni e da qualsiasi distanza. Senza dimenticare il fatto che riesce a trovare anche goal impossibili e spettacolari. Se non ci credete, guardate qui: https://www.youtube.com/watch?v=Uu1DwLQ-QbM.

Insomma, Tutino sembra essere pronto per esplodere anche in Serie A.

Fantacalcisticamente Tutino al Verona

Agirà presumibilmente come giocatore offensivo dietro la punta nel 3-4-2-1 di Juric. Ad oggi, drizzate bene le antenne, parte come titolare. La sua duttilità e il suo talento, infatti, sembrerebbero aver convinto l’ex tecnico del Genoa. I bonus sono pienamente nelle sue corde, che siano assist o gol. Può essere un’arma importante anche a gara in corso: la sua velocità può spaccare le partite in ogni momento. Insomma, il Verona sembra averlo preso credendoci molto.

Consigli fantacalcio

Tutino ve lo consiglia chi l’ha visto giocare in ben 33 partite della scorsa Serie B. Ha realizzato 10 gol e 5 assist, numeri veramente interessanti. Come detto, può ricoprire un ruolo da assoluto protagonista nella prossima Serie A ed essere una rivelazione anche in ottica fantacalcio. E’ listato attaccante, buono dunque come nome scommessa per chiudere il nostro reparto offensivo. Il suo prezzo, partendo da un budget di 500 crediti, dovrebbe attestarsi intorno ai 5-6 crediti. Puntatelo e abbiate piena fiducia in lui! Garantisce CF!

Scopri tutti gli altri nuovi arrivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *