Sconsigliati 3ª giornata: 5 giocatori da evitare

Ultimo aggiornamento:

Dopo la sosta delle nazionali finalemente è l’ora di schierare la formazione. Non perdiamo altro tempo e scopriamo i 5 sconsigliati della 3ª giornata.

Sconsigliati 3ª giornata: ecco i 5 big da evitare

Fazio (Roma vs Sassuolo)

Iniziamo subito la nostra rubrica con il primo sconsigliato di giornata: Fazio. Lo ricordiamo per dei bonus pesanti ma anche per gravi insufficienze. Nelle prime due giornate non ha ben impressionato con una media voto del 5.25. Lento e spesso fuori posizione. Avrà un cliente difficile e scattante come Caputo. Da evitare per questa giornata.

Boateng (Fiorentina vs Juventus)

“Boa” di nome e di fatto, è il secondo sconsigliato di giornata. Montella gli chiede di fare il falso nove, ruolo che però non interpreta ancora nel migliore dei modi. La tecnica indiscutibilmente c’è ma i movimenti sono ancora da migliorare, inoltre avrà di fronte la coppia Bonucci-De Ligt. La Fiorentina non vince in campionato da 9 giornate sotto la gestione Montella. Comincerà sabato? Difficile. Per questo turno evitatelo.

Rabiot (Fiorentina vs Juventus)

Lo svincolato di lusso Rabiot è uno dei nostri sconsigliati. Non si è ancora ambientato bene nel campionato italiano e soprattutto nei meccanismi di Sarri. Si candida per una maglia da titolare, ma rimane in forte ballottaggio. Possibilità di bonus scarsa. Il consiglio è di non puntare su di lui al momento, meglio scegliere altro.

Kessie (Verona vs Milan)

Non pensavamo di inserirlo tra gli sconsigliati, ma il centrocampista ivoriano ha perso lo status di rigorista della squadra e, complice il difficile avvio di campionato del Milan, sta faticando a trovare la quadra. Nelle prima due giornate la sua media voto è stata di 5,25 con zero bonus: pertanto, meglio tenerlo fuori.

Pau Lopez (Roma vs Sassuolo)

Chiudiamo il nostro articolo con il nuovo portiere della Roma. Acquistato in estate per sostituire Olsen, non ha demeritato nelle prime due partite (media voto 6,5), ma davanti a sé ha una squadra votata all’attacco e soprattutto una difesa con un’intesa ancora da trovare. Aggiungiamo che il Sassuolo si presenta con 3 giocatori molto offensivi e un gioco propositivo. Bonus imbattibilità molto difficile. Se potete, meglio puntare su un altro portiere.

Dopo gli sconsigliati 3ª giornata, non perderti i nostri articoli sui consigliati di giornata (metteremo i link non appena disponibili).

Scommesse low cost per la 3ª giornata

Difensori da modificatore 3ª giornata

Portieri consigliati 3ª giornata di Serie A

Difensori consigliati 3ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati 3ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati 3ª giornata di Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *