Sconsigliati 4ª giornata: 5 big da evitare

Ultimo aggiornamento:

Dopo la prima settimana di coppe ci rituffiamo a piè pari nel nostro campionato che, in una settimana, ci offrirà ben tre giornate! Non perdiamo altro tempo e scopriamo i 5 big da evitare nella 4ª giornata.

Sconsigliati 4ª giornata: ecco i 5 big da evitare

Piatek (Milan vs Inter)

Iniziamo dall’attaccante polacco del Milan. Il gol, dal dischetto, contro il Verona può averlo sbloccato. Ma dal nostro punto di vista Piatek fa ancora troppa fatica ad assimilare i dettami di mister Giampaolo (non è l’unico tra l’altro). Inoltre capita spesso di vederlo battagliare da solo contro l’intera difesa avversaria che, suo malgrado, stavolta sarà composta da giocatori di livello assoluto!

Lautaro Martinez (Milan vs Inter)

La partita di Champions League contro lo Slavia Praga ha lasciato forse qualche strascico in casa Inter. La prova del numero 10 non è stata positiva, ma aldilà di questo, in un’ottica di turn over, il giocatore potrebbe sedere inizialmente in panchina. Lasciarlo fuori è una buona idea!

Chiesa (Atalanta vs Fiorentina)

Le qualità del figlio d’arte ormai non sono più in discussione. Quest’anno però, vuoi per la sorpresa di essere rimasto a Firenze vuoi perché gli avversari hanno imparato a conoscerlo, le prestazioni sono di livello inferiore rispetto all’anno passato e, come è facile capire, la trasferta di Bergamo si preannuncia difficile per la viola ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Ilicic (Atalanta vs Fiorentina)

Sebbene l’Atalanta stia iniziando a macinare gioco e risultati, il giocatore sloveno è quello parso un po’ più indietro nella condiziona atletica. Non è una novità in realtà. In questo momento è un giocatore che si può lasciare fuori. Senza contare il fatto che, in previsione del turno infrasettimanale, è possibile che Gasperini gli conceda un turno di riposo! Attenzione.

Higuain (Juventus vs Verona)

Chiudiamo la nostra lista con Gonzalo “El Pipita” Higuain. Qui la motivazione è solo una: verosimilmente Sarri potrebbe optare per un leggero turnover e sarebbe Dybala il prescelto davanti. Un peccato visto che l’avversario di turno è il Verona! Ma Higuain vi ripagherà in futuro, statene certe. Per stavolta lasciatelo fuori!

Dopo gli sconsigliati 4ª giornata, non perderti i nostri articoli sui consigliati di giornata (metteremo i link non appena disponibili).

Scommesse low cost per la 4ª giornata

Difensori da modificatore 4ª giornata

Portieri consigliati 4ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati 4ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati 4ª giornata di Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *