Attaccanti consigliati per l’8ª giornata di Serie A

La sosta delle nazionali è passata, e finalmente è arrivato il momento di schierare le nostre formazioni. C’è chi tenterà di risalire la classifica e chi di allungare in vetta, ma nulla di questo sarà possibile senza l’ausilio dei nostri consigli.

Per i ruoli dei giocatori è stata presa in considerazione la lista quotazione di Gazzetta dello Sport.

Lazio vs Atalanta – Attaccanti Consigliati 8ª giornata di Serie A

Grande sfida calcistica allo Stadio Olimpico: la Lazio, che insegue grandi obiettivi, sfida un Atalanta orfana di Zapata e con la testa già alla grande sfida di martedì con il Manchester City. Senza il colombiano, diamo fiducia a Ilicic e Muriel.

Nella Lazio pronto il tandem Correa-Immobile, con il primo in ballottaggio con Caicedo. Consigliamo di schierare i primi due. Caicedo solo se coperti e se amate il rischio.

Napoli vs Hellas Verona – Attaccanti Consigliati 8ª giornata di Serie A

Il Napoli viene da due pareggi e vuole la vittoria, ma dovrà scontrarsi con quella che in questo momento è la seconda difesa del campionato.

Nei partenopei la coppia d’attacco titolare dovrebbe essere Mertens-Llorente, ma si sa che Ancelotti fino all’ultimo momento può cambiare modulo e interpreti. In ogni caso, a parte Lozano infortunato, gli attaccanti del Napoli vanno schierati tutti.

Nel Hellas posto quasi certo per Stepinski, ma la difesa del Napoli ritrova i suoi titolari e difficilmente il polacco andrà in bonus: schieratelo solo se strettamente necessario! Gli altri non teniamoli in considerazione.

Juventus vs Bologna – Attaccanti Consigliati 8ª giornata di Serie A  

La vittoria sull’Inter ha motivato ancor di più l’ambiente e ora tocca al Bologna sfidare in casa la capolista: la vittoria della Juve è così scontata?

Nei bianconeri i titolari dovrebbero essere Ronaldo e Higuain, con Dybala pronto per entrare a partita in corso: nessuno dei tre può essere lasciato in panchina.

Nel Bologna confermatissimi Orsolini e Sansone sugli esterni, entrambi schierabili, ma non da prime scelte. Destro è out, al suo posto uno fra Palacio e Santander, con l’argentino favorito sul paraguaiano, ma schierateli solo se costretti.

Sassuolo vs Inter – Attaccanti Consigliati 8ª giornata di Serie A

Il Sassuolo ha un disperato bisogno di punti, e l’Inter è una delle sue vittime preferite: domenica sarà sfida all’ultimo sangue.

Nei neroverdi Caputo e Berardi stanno dando ottime risposte ed entrambi vanno schierati. Defrel ha serie possibilità di essere titolare, e schierarlo potrebbe essere una piacevole sorpresa! Boga potrebbe entrare a partita in corso, ma non puntateci più di tanto.

L’Inter ha voglia di riscatto e, dopo la brutta notizia dell’infortunio di Sanchez, si prepara a dare tutto per sbancare il Mapei Stadium. In attacco Lukaku dovrebbe essere titolare, al suo fianco c’è il ballottaggio fra Lautaro Martinez e Politano: tutti e tre possono essere schierati, e hanno buona possibilità di portare bonus.

Cagliari vs Spal – Attaccanti Consigliati 8ª giornata di Serie A

Alla Sardegna Arena arriva una Spal estremamente bisognosa di punti, ma siamo sicuri che il buon Cagliari visto nelle ultime partite saprà vender cara la pelle.

Joao Pedro è tornato ad allenarsi col gruppo, e per la felicità dei fantallenatori dovrebbe essere regolarmente in campo al fianco di Simeone. Schierateli entrambi, possono portare bonus. Cerri è sempre pronto a subentrare ma non è il caso di schierarlo.

Arriva da un gol vittoria e siamo sicuri che sia pronto a siglarne altri: bomber Petagna va schierato obbligatoriamente! Al suo fianco dovrebbe esserci Floccari, in vantaggio su Moncini e Paloschi, ma scommetterci può essere una scelta rischiosa.

Sampdoria vs Roma – Attaccanti Consigliati 8ª giornata di Serie A

A Genova è approdato Claudio Ranieri che si trova subito contro la sua ex e amata Roma. Sembra difficile che il nuovo mister possa fare miracoli fin da subito, ma si sa, la palla è rotonda e tutto può succedere!

Nei blucerchiati ci sono ancora molti dubbi, in attacco dovrebbe giocare la coppia Quagliarella-Gabbiadini, entrambi schierabili. Occhio a Caprari e Rigoni, possono essere utilizzati anche come esterni di centrocampo, meglio lasciarli fuori o utilizzarli solo se strettamente necessario. Bonazzoli potrebbe entrare a partita in corso, ma non è il caso di impiegarlo.

Nella Roma, dato l’infortunio di Dzeko, il titolare sarà Kalinic che potrebbe trovare la prima gioia in questo campionato, schieratelo.

Udinese vs Torino – Attaccanti Consigliati 8ª giornata di Serie A

Sconfitta di misura per l’Udinese nell’ultima di campionato, ora cerca riscatto contro un Torino che insegue la zona Europa.

Nei friulani l’unico certo della titolarità è Okaka: schieratelo, sta facendo bene! Al suo fianco ballottaggio tra Nestorovski e Lasagna, con il primo favorito sull’Italiano, ma contro una forte difesa come quella granata il nostro consiglio è di preferirgli altro, se possibile.

Nel Toro c’è un gallo Belotti che ha voglia di segnare e noi non possiamo non schierarlo. Zaza è in dubbio, sta ancora recuperando, meglio lasciarlo fuori. Si comincia a rivedere Iago Falque ma ancora è presto per schierarlo titolare.

Parma vs Genoa – Attaccanti Consigliati 8ª giornata di Serie A

Il Parma sta dimostrando grandi cose sul campo, ma nell’ultimo turno ha perso contro la Spal e ora vuole portare a casa i tre punti contro il Genoa.

Nei biancocrociati torna a pieno regime Inglese e con lui sarà titolare pure Gervinho: schierateli, sono in vena di bonus. Cornelius e Karamoh partono dalla panchina, ma mentre il primo sembra in un buon momento e potrebbe sorprenderci, il secondo non sta dando buoni segnali e per noi è meglio lasciarlo fuori.

Il Genoa è alla disperata ricerca di punti e si affida ancora una volta alla coppia Kouamè – Pinamonti. Il primo porta sempre buone prestazioni e va schierato, al contrario dell’Italiano che ultimamente sta deludendo e che quindi vi consigliamo di schierare solo se non avete altro da mettere in campo. Sanabria e Favilli possono subentrare, ma non è il caso di schierarli.

Milan vs Lecce – Attaccanti Consigliati 8ª giornata di Serie A

“Scupa nova, scrusciu fa”: è un detto siciliano per cui si pensa che quando ci sono novità si vede subito la differenza, e questa è la speranza dei milanisti. L’avversario non è dei più forti, ma il Lecce ha già dimostrato di non aver paura del calibro dell’avversario.

Nei rossoneri si torna al tridente con Piatek e Leao: entrambi vanno schierati. Rebic parte dalla panchina ma se la cura di (san) Pioli ha fatto effetto, potrebbe essere una bella scommessa.

Liverani dovrebbe schierare Falco e Babacar: il primo è in formissima e possiamo schierarlo. Evitiamo l’ex Fiorentina e gli altri attaccanti salentini.

Brescia vs Fiorentina – Attaccanti Consigliati 8ª giornata di Serie A

Nel Brescia coppia d’attacco con Balotelli e Donnarumma: vanno schierati! Torregrossa non è ancora recuperato e non rappresenta un’alternativa.

I viola dovrebbero scendere in campo con lo stesso undici che ha portato buoni risultati nelle ultime partite. In attacco, come al solito, non ci sono attaccanti di ruolo, l’unico che ha qualche chance è Boateng: se Chiesa non è al 100%, potrebbe giocare lui.

Prima fascia (si prevede siano determinanti): Immobile, Mertens, Ronaldo, Higuain, Lukaku, Lautaro Martinez, Berardi, Simeone, Petagna, Quagliarella, Okaka, Belotti, Inglese, Kouamè, Piatek, Balotelli.

Seconda fascia (si prevede che facciano bene e diano un ottimo contributo): Correa, Ilicic, Muriel, Llorente, Insigne, Dybala, Sansone, Orsolini, Politano, Caputo, Joao Pedro, Gabbiadini, Kalinic, Gervinho, Leao, Falco, Donnarumma.

Terza fascia (crediamoci! Potrebbero stupirci): Milik, Defrel, Cornelius, Pinamonti, Rebic, Boateng.

Cosa fare se hai due o più giocatori consigliati nella stessa fascia?

Se due o più giocatori della tua rosa sono presenti nella medesima fascia, ti consigliamo di scegliere il giocatore che, per caratteristiche, stato di forma, titolarità e posizione in campo, danno più possibilità di ottenere bonus o prendere un voto positivo! Ti consigliamo inoltre, di leggere le nostre descrizioni sulle singole partite, dove indicheremo più dettagliatamente i giocatori che saranno titolari e il loro stato di forma, per darti un’indicazione in più su chi schierare!

Scommesse low cost 8ª giornata

Sconsigliati 8ª giornata

Portieri consigliati 8ª giornata

Difensori consigliati 8ª giornata

Centrocampisti consigliati 8ª giornata



 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *