Sconsigliati 10ª giornata: 5 giocatori da evitare

Neanche il tempo di smaltire i postumi della 9ª giornata che dobbiamo tornare nuovamente a spulciare i quotidiani per inserire le formazioni ed evitare di giocare con l’uomo in meno. Il turno infrasettimanale è alle porte e al solito vi proponiamo 5 giocatori da evitare nella 10ª giornata.

Meret (Napoli vs Atalanta)

Il giovane portiere partenopeo sta sfoderando ottime prestazioni, ma il 7-1 che la dea ha rifilato all’Udinese (fino a quel momento la miglior difesa della Serie A) è ancora troppo fresco per non considerarlo un reale pericolo. Il match si preannuncia ricco di goal, pertanto valutate le alternative senza pensarci troppo.

De Ligt (Juventus vs Genoa)

Momento nero per il centrale scuola Ajax che sta pagando lo scotto dell’adattamento a un nuovo campionato e a un nuovo stile di gioco. Nonostante la vecchia signora sia al comando della classifica, De Ligt non convince ancora, commette errori a ripetizione e, come ha sottolineato Gigi Buffon a Tiki-Taka, su di lui pare orbitare la nuvola di Fantozzi. In più, il Genoa sembra rigenerato dalla cura Thiago Motta e Kouamè-Pinamonti-Pandev costituiscono una minaccia seria.

Barella (Brescia vs Inter)

Dov’è finito Barella? In un inizio di stagione in cui brilla la stella di Stefano Sensi, l’ex Cagliari non si è ancora sbloccato: la casella dei goal fatti è vuota e i miseri due assist fanno appena da contraltare alle tre ammonizioni. Aspettiamo occasioni migliori. Rimandato.

Suso (Milan vs SPAL)

Ancora non ci siamo. La cura Pioli non sembra aver apportato grossi miglioramenti rispetto ai risultati di Giampaolo e lo spagnolo gravita sempre sul 5/5,5. La partita con la Spal magari potrà ridare nuova linfa vitale all’esterno, ma fino a che non ci sarà un evidente cambio di rotta preferiamo guardare altrove. Luce spenta.

Lasagna (Udinese vs Roma)

1 gol in 9 partite. Tanto basta a propendere per l’esclusione di Kevin contro la Roma, seppur la difesa capitolina conceda sempre qualcosa. Per di più l’unica rete siglata risale alla seconda giornata, troppo lontana per farci pensare a dei segnali di ripresa. Polveri bagnate.

Dopo gli sconsigliati 10ª giornata, non perderti i nostri articoli sui consigliati di giornata (metteremo i link non appena disponibili).

Scommesse low cost per la 10ª giornata

Portieri consigliati 10ª giornata di Serie A

Difensori da modificatore 10ª giornata

Centrocampisti consigliati 10ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati 10ª giornata di Serie A



 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *