5 centrocampisti consigliati per l’11ª giornata

Neanche il tempo di festeggiare Halloween ed archiviare la decima giornata di Serie A che è gia tempo di tornare in campo. Programma che si apre Sabato 2 Novembre alle ore 15.00 con Roma-Napoli e che vedrà nella stessa giornata disputarsi anche il derby di Torino e l’Inter che farà visita al Bologna. Quindi è già tempo di consigli. Ecco i cinque centrocampisti consigliati per questa fantagiornata.

Fabian Ruiz (Roma-Napoli)
Fa il bello e il cattivo tempo nella zona nevralgica del campo per la squadra azzurra. Appena decide di alzare il proprio livello di gioco ne beneficia tutta la squadra. È in forma pazzesca seppur Ancelotti ha dichiarato di doverlo gestire data la giovane età. Contro la Roma ci sarà e avrà di fronte un difensore tramutato per l’occasione in centrocampista. In bocca al lupo a Gianluca Mancini che dovrà essere bravo a non perdere i tempi di gioco contro un sublime talento a riguardo. E se poi dovesse estasiare con palle tipo quella per Milik, il risultato è scontato.

Federico Chiesa
Contro il Sassuolo ha steccato ma la voglia di rifarsi è immensa. Davanti il suo pubblico vorrà far apprezzare di nuovo gli spunti pazzeschi di cui è capace. La difesa del Parma, seppure nel complesso lavora bene, è ancora in emergenza e tutto ciò potrebbe costare caro a D’Aversa. Il padre Enrico ha fatto la storia in Emilia e questa sarà una motivazione in più per regalare a Don Commisso una vittoria casalinga.

Gomez
Che l’Atalanta sia una manna dal cielo per tutti i fantallenatori è ormai una certezza. A Bergamo in particolare si esaltano davvero tutti. Il Papu era stanco contro il Napoli e Gasperini ha dovuto sostituirlo, ma contro i sardi tornerà a inventare sulla trequarti. Profumo di bonus in vista e perché no anche più di uno. L’unica perplessità potrebbe essere legata alla Champions, ma avrà sicuramente la sua bella fetta di minuti e a Gomez basta poco per essere letale!

Dejan Kulusevski
Un giocatore da urlo. Pensare che la Juve ha provato a bloccarlo sin da subito per evitarne un ritorno all’Atalanta che detiene il cartellino. Seppure debba concedere vari centimetri a Milenkovic, lo svedese ha assolutamente il fisico per tenere botta. La viola in difesa spesso è spaesata figurarsi in una situazione d’emergenza come questa e se al Franchi dovessero esserci troppi spazi aperti saranno dolori per Dragowski & co.

Jasmin Kurtic
Era in dubbio contro il Milan ma ha recuperato seppur non incidendo in particolar modo contro i rossoneri. A Ferrara però la musica sarà diversa. Arriva una Sampdoria in crisi nera. Le dottrine di Ranieri non hanno sortito ancora gli effetti sperati e Jasmin si inserirà come sempre tra le linee blucerchiate le quali stanno avendo difficoltà a lavorare da squadra. Se non si schiera con queste premesse.

Scommesse low cost 11ª giornata

Portieri consigliati 11ª giornata

Difensori consigliati 11ª giornata

Attaccanti consigliati 11ª giornata



 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *