5 Attaccanti consigliati per l’11ª giornata

Neanche il tempo di fare i conti e guardare i risultati che siamo all’11ªgiornata.

Siamo ancora in clima Halloween, che si possa svegliare qualche giocatore dato per morto al Fanta? Il periodo è quello giusto.

Scherzi a parte, cominciano a delinearsi certezze, ma c’è anche qualche gradevole sorpresa o perchè no qualche scommessa.

Mettiamo da parte i vari Super Top, vedi CR7, Muriel o Immobile, che sono da schierare assolutamente.

In questo articolo troverete i 5 attaccanti da schierare nell’11ª giornata di Serie A.

Lautaro Martinez (Bologna-Inter)

Conte dice che non possono giocare sempre gli stessi e che la squadra è stanca. E’ vero, ma i giocatori dell’Inter quest’ anno hanno una fame particolare soprattutto grazie al nuovo mister.

Uno di quelli che ne sta beneficiando di più è sicuramente Lautaro, inizialmente quasi oscurato mediaticamente dall’arrivo di Lukaku, ma che ha all’attivo già 5 gol, oltre che ottime prestazioni.

La partita non è certo delle più facili, dato che il Bologna di Miha sa mettere in difficoltà chiunque ed è la terza in pochi giorni. D’altra parte, l’ Inter è nettamente superiore e la parola d’ordine per Antonio Conte è una sola: vincere. Lautaro è sicuramente l’ indiziato principale per il +3

Milik (Roma-Napoli)

In pochi ci hanno puntato (giustamente) come top player, ma siamo sicuri che difficilmente sia stato lasciato libero nel 99 % delle vostre leghe.

E’ tornato a giocare alla 4^ giornata dopo un lungo infortunio e ha tirato fuori dal cilindro ben 4 gol nelle ultime 3 partite. Momento esaltante.

Ora come ora Milik è insostituibile per Ancelotti e per il Napoli e ha numeri da top. Noi gli auguriamo di mettere da parte gli infortuni e dimostrare per tutta la stagione cosa sa fare, intanto schieratelo assolutamente.

Bravo chi ci ha puntato.

Petagna (Spal-Sampdoria)

“Petagnone” è il miglior realizzatore della Spal.

Il suo campionato è partito bene e ha già messo a segno 3 gol. In più cerca sempre di aiutare la squadra e questo gli consente di prendere anche buoni voti. Perchè consigliamo proprio lui?

Non segna da 3 partite e la Spal gioca in casa contro una Samp sempre più in crisi, è quindi un’ occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.

Ilicic (Atalanta-Cagliari)

Con le super prestazioni di Muriel rischia quasi di passare in secondo piano, ma Ilicic è una pedina fondamentale nello scacchiere del Gasp.

3 gol nelle ultime due sono i suoi numeri e l’ Atalanta è in un gran momento e basterebbe questo per consigliarlo.

Come si dice di solito, non c’è due senza tre.

L’ Atalanta affronta il Cagliari, partito benissimo quest’anno, perciò serviranno la fantasia, la visione e i piedi buoni di Ilicic (anche per la probabile assenza del Papu). Noi pensiamo che lo sloveno risponderà presente e sarà uno dei migliori della Dea.

Caputo (Lecce-Sassuolo)

Consigliare Ciccio Caputo sembrerebbe scontato, ma il suo campionato non è partito come ci si aspettava.

Aspettate però a darlo come flop, perchè uno come lui appena troverà la quadra ci darà sicuramente grandi soddisfazioni.

Ma parliamo di questa giornata.

Il bomber neroverde non segna da 3 giornate e la trasferta di Lecce sembra la partita giusta per tornare al gol. I motivi?

Lecce e Sassuolo giocano un calcio simile e propositivo, ma i neroverdi sono sicuramente superiori. Ci aspettiamo quindi una partita con tante occasioni, gioia per gli attaccanti.

Ultimo ma non ultimo, ricorderete il passato di Caputo al Bari, quindi questa partita è un derby per lui e le motivazioni per un calciatore contano molto.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere quanti attaccanti consigliati avete in rosa e se siete d’ accordo con noi.

Non perderti i nostri articoli sui consigliati per la 11ª giornata (metteremo i link non appena disponibili).

Scommesse low cost 11ª giornata

Portieri consigliati 11ª giornata

Difensori consigliati 11ª giornata

Centrocampisti consigliati 11ª giornata

Sconsigliati 11ª giornata



 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *