5 Difensori consigliati per l’11ª giornata

Neanche il tempo di fare i conti e guardare i risultati che siamo all’11ªgiornata.

Archiviata la pratica 10ª giornata, ci avviciniamo a questo nuovo turno di campionato cercando di prendere sia i fatti positivi che negativi. Considerato che i top vanno sempre inseriti, abbiamo cambiato format. Ecco i 5 difensori da schierare nell’11ª giornata di Serie A.

Giovanni Di Lorenzo (Roma-Napoli)

Dopo sole 10 giornate, il Napoli sembra fuori dalla corsa scudetto. La squadra di Ancelotti ha perso punti importanti strada facendo e sembra ormai fuori dai giochi. Di Lorenzo è partito bene in questa stagione e contro una Roma decimata, nella quale stanno giocando sempre gli stessi uomini può fare la differenza. In più occasioni ha dimostrato di essere un terzino da bonus che può aiutare anche in ottica modificatore.

Paolo Ghiglione (Genoa-Udinese)

Il Genoa affronterà l’Udinese che ha cambiato allenatore, avendo esonerato Tudor ed avendo assunto temporaneamente Gotti. Questo cambio di allenatore durante un filotto di partite consecutive, non gioverà ai bianconeri. A giovarne potrebbe essere il Genoa, con attenzione particolare a Paolo Ghiglione. Il terzino ha trovato un nuovo smalto e nel “2-7-2” di Thiago Motta ha un ruolo importante in fase di spinta. Aspettarsi un gol forse è tanto, ma più di un assist potrebbe essere nelle sue corde.

Andrea Cistana (Verona-Brescia)

Le rondinelle sono in difficoltà nelle ultime partite ma, sotto il punto di vista del gioco, la squadra di Corini ha un’impronta forte e, alla lunga, arriveranno i risultati. Andrea Cistana è una delle sorprese positive di questo avvio di stagione e col Verona farà la differenza. Il calciatore dei Lombardi sarà aiutato anche dalla sterilità offensiva dei gialloblù, terzo peggior attacco del campionato. Difficile non schierarlo in un match del genere.

Fabio Lucioni (Lecce-Sassuolo)

Il capitano dei giallorossi ha iniziato bene questa stagione con il l’effe che ha gli stessi punti del Sassuolo. Partita sulla carta alla pari con i pugliesi che in casa sono in difficoltà. Proprio per questo vogliono conquistare i primi 3 punti davanti al proprio pubblico, una motivazione non indifferente che renderà Lucioni il leader del reparto arretrato.

Rafael Toloi (Atalanta-Cagliari)

Toloi è uno dei difensori più in forma del campionato. I suoi piedi, fin troppo educati per essere un difensore, gli hanno permesso di realizzare diversi assist (2 solo nell’ultima partita). Inoltre è uno dei saltatori sui calci piazzati e, visto che di media l’Atalanta realizza 3 gol a partita, siamo sicuri che il suo zampino possa esserci nella partita contro i rossoblu.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere quanti difensori consigliati avete in rosa e se siete d’ accordo con noi.

Non perderti i nostri articoli sui consigliati per la 11ª giornata (metteremo i link non appena disponibili.

Scommesse low cost 11ª giornata

Portieri consigliati 11ª giornata

Centrocampisti consigliati 11ª giornata

Attaccanti consigliati 11ª giornata

Sconsigliati 11ª giornata



 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *