5 Giocatori da evitare per la 20ª giornata di Serie A

Per vincere al fantacalcio non basta avere una rosa piena di campioni ma ad ogni giornata è importante saper scegliere chi mandare in campo e chi tenere in panchina. Puoi stare ore a scervellarti o a cercare soluzioni nelle stelle, ma se davvero vuoi ambire alla vittoria devi seguire i nostri consigli!

Di seguito riportiamo i 5 giocatori che in questa specifica giornata è meglio tenere in panchina.

Gabriel (Lecce)

L’avversario è uno dei più ostici e la difesa leccese non è delle migliori, ecco perché in questo turno il portiere del Lecce è quello che rischia più di tutti una debacle. Nessun dubbio su di lui, ha sempre subito gol nelle ultime 5 partite e l’Inter ha il terzo miglior attacco. Questo turno lasciamolo fuori.

Cristian Romero (Genoa)

Il difensore genoano è uno dei giovani prospetti più interessanti del campionato, ma ha già dimostrato di andare in difficoltà quando incontra avversari veloci e fisici. La Roma gioca molto in velocità e quindi siamo convinti che per l’argentino non sarà una gran partita. Meglio lasciarlo in panchina per questo turno.

Federico Di Francesco (Spal)

Prima dell’infortunio era un buon centrocampista in ottima fantacalcio, poi si è un po’ perso e in questo turno, contro una delle squadre più forti del campionato, difficilmente lascerà il segno. Semplici lo potrebbe schierare come seconda punta o come esterno di centrocampo, ma poco cambia quando giochi in casa dell’Atalanta. La partita è delle più complicate e il nostro consiglio è quello di lasciare Di Francesco fuori dal nostro 11 titolare.

Giovanni Simeone (Cagliari)

È stato preso per sostituire Pavoletti e se inizialmente sembrava all’altezza del compito assegnato, adesso con l’ex napoletano sembra avere in comune soltanto la posizione in campo. Al contrario di Joao Pedro, suo compagno di reparto, in campo è un vero e proprio fantasma. Il Cagliari viene da quattro sconfitte consecutive e in questo turno fa visita ad un Brescia ben organizzato. Difficilmente l’argentino riuscirà a regalarci qualche bonus quindi per questo turno è meglio lasciarlo in panchina.

Roberto Inglese (Parma)

Tanti sono i fantallenatori che ad inizio anno si sono svenati per averlo in squadra, ma anche a causa di un brutto infortunio, Inglese non si è rivelato il bomber delle precedenti stagioni. Adesso è tornato in campo, ma D’Aversa ha già avvertito tutti: “Inglese non è ancora al meglio”. In questo turno l’avversario guarda tutti dalla testa della classifica e noi riteniamo che non sia la partita giusta per il rilancio. Aspettando con ansia il suo ritorno al gol vi consigliamo, per questo turno, di lasciarlo fuori.

Scopri i nostri consigliati di giornata:



 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *