5 scommesse low cost per la 21ª giornata di Serie A

Ultimo aggiornamento:

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai a scegliere chi schierare tra Lukaku e Torregrossa. Tranquilli che per vincere al fantacalcio non c’è bisogno di scrivere un poema, ma basta seguire i nostri consigli e a ogni giornata schierare la formazione vincente.

In questo articolo tratteremo 5 giocatori di fascia minore che in questa giornata potrebbero aiutarci a vincere. Scopriamo chi sono.

Etrit Berisha (Spal Vs Bologna)

La Spal, quando gioca in casa, tira sempre fuori buone prestazioni. Il Bologna è una squadra tosta ma il portierone spallino ha già fatto vedere di saper tenere a bada squadre ben più blasonate. Siamo sicuri che darà manforte alla sua difesa. Schieratelo, si prospetta un buon voto!

Miguel Veloso (Hellas Verona Vs Lecce)

Nel Verona delle meraviglie una menzione particolare va al suo regista portoghese. In ottica fantacalcio ha una media voto di 6,16, a cui vanno aggiunti 2 gol e 2 assist: oro per il fantacalcio. In questa giornata si troverà davanti un avversario più grintoso che tecnico e proprio per questo pensiamo che questa sia la partita giusta per schierarlo. Scommettiamoci!

Rodrigo Bentancur (Napoli Vs Juventus)

Nella Juve è forse il centrocampista che più ha beneficiato dell’arrivo di Sarri. Non ha ancora segnato in campionato (ieri ha fatto goal in Coppa Italia), ma ha fatto registrare ben 4 assist e resta uno dei preferiti dell’allenatore juventino. Manca da ben quattro giornate ed è pronto a tornare in uno dei match più attesi della stagione. Siamo sicuri che lui non farà mancare il suo apporto a centrocampo. Voi siete pronti a scommetterci?

Juraj Kucka (Parma Vs Udinese)

Il Parma sta disputando una stagione strepitosa, trovandosi addirittura a ridosso della zona europa. In questo turno, al Tardini, arriva l’Udinese di Gotti. Ci aspettiamo una partita aperta e abbiamo pensato di inserire Kucka tra i 5 consigliati perché è un centrocampista che, causa numerose assenze, gioca avanzato. Quindi, se lo abbiamo in rosa, schieriamolo! Sperando in un bel bonus da tre punti.

Jeremie Boga (Sampdoria Vs Sassuolo)

Già l’anno scorso Boga aveva mostrato le sue potenzialità e quest’anno ci si aspettava il salto di qualità. Detto, fatto. Nelle prime 20 giornate l’esterno di De Zerbi ha messo a segno 5 reti e 2 assist, facendo la felicità di ogni fantallenatore che lo ha acquistato a inizio stagione probabilmente per una manciata di crediti. In questo turno il Sassuolo dovrà vedersela con la Sampdoria di Ranieri. Non sarà una partita semplice perché entrambe le squadre hanno bisogno di punti. Nonostante ciò, Boga resta un’ottima scelta perché con le sue accelerazioni può sempre creare scompiglio e pericoli. Non lasciatelo fuori!

Scopri i nostri consigliati di giornata:

Sconsigliati 21ª giornata di Serie A

Portieri consigliati 21ª giornata di Serie A

Difensori consigliati 21ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati 21ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati 21ª giornata di Serie A

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *