5 scommesse low cost per la 22ª giornata di Serie A

Il calciomercato sta per chiudere e le squadre di Serie A si sono sistemate al meglio per raggiungere il miglior piazzamento in classifica. Prendiamone esempio e schieriamo la formazione vincente per dominare questa giornata e l’intero fantacampionato!

In questo articolo tratteremo 5 giocatori di fascia minore che in questa giornata potrebbero aiutarci a vincere. Scopriamo chi sono.

Marco Silvestri (Milan Vs Hellas Verona)

L’estremo difensore scaligero si è rivelato uno dei miglior portieri di questa stagione. Silvestri nelle ultime 4 partite ha subito solamente 2 gol e in questo turno si troverà di fronte Ibra e l’attacco rossonero. Il Milan si trova in un buon momento, ma siamo sicuri che il nostro portierone saprà portare a casa un buon voto: schieriamolo!

Stryger Larsen (Udinese Vs Inter)

Il danese dell’Udinese è uno dei più costanti giocatori della squadra friulana, infatti poche volte in questo campionato ha fatto registrare un voto sotto il 6. Alla Dacia arena in questo turno arriva l’Inter di Antonio Conte e anche se il compito sarà arduo siamo sicuri che Larsen si farà valere sulla fascia destra; dopotutto, nell’ultimo scontro con una squadra di Milano, ha pure portato un +4 ai fantallenatori che ci hanno scommesso. Crediamoci!

Marco Mancosu (Lecce Vs Torino)

Mancosu è una delle sorprese di questo campionato e sono già 6 i gol che il n. 8 leccese ha segnato in Serie A. Il Lecce in questo turno si trova a ospitare un Torino demoralizzato dai 7 gol subiti dall’Atalanta e dall’eliminazione in coppa Italia. Proprio per questi motivi crediamo in una buona prestazione del centrocampista leccese: schieratelo, può portare bonus!

Ernesto Torregrossa (Bologna Vs Brescia)

Quando si accende lui il Brescia brilla e l’ha chiaramente dimostrato con la splendida doppietta al Cagliari. Torregrossa è in un ottimo stato di forma e lasciarlo fuori potrebbe significare lasciare potenziali bonus in panchina. Dall’altra parte c’è un Bologna che ha subito gol nelle ultime 15 partite! Quindi, nessun ripensamento, Torregrossa va schierato!

Andreas Cornelius (Cagliari Vs Parma)

“Quando si chiude una porta, si apre un portone!”. Chissà se l’allenatore del Parma avrà pensato questo nel momento in cui, visto l’infortunio di Inglese, ha trovato nell’attaccante danese un ottimo finalizzatore. Domenica scorsa, contro l’Udinese, per lui non è arrivato il goal, ma una prestazione comunque ottima (7 in pagella per la Gazzetta dello Sport). In questo turno il Parma sfida il Cagliari e, vista la fragilità della difesa cagliaritana, è molto probabile che Cornelius riesca a portare a casa qualche bonus. Non dubitate, schieratelo!

Scopri i nostri consigliati di giornata:

Sconsigliati 22ª giornata di Serie A

Portieri consigliati 22ª giornata di Serie A

Difensori consigliati 22ª giornata di Serie A

Centrocampisti consigliati 22ª giornata di Serie A

Attaccanti consigliati 22ª giornata di Serie A



 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *