Chi svincolare al Fantacalcio – Gennaio 2020

Ultimo aggiornamento:

L’asta di riparazione del fantacalcio sta arrivando ed è quindi bene conoscere i nomi dei giocatori di cui liberarsi per fare spazio o guadagnare crediti. In questo articolo vedremo velocemente i nomi di chi, secondo noi, bisogna svincolare e con una breve descrizione.

Ultimo aggiornamento Lunedì 3 Febbraio 2020

Chi svincolare al Fantacalcio? Gennaio 2020

Sepe

Il portiere del Parma ha subito un infortunio che lo terrà fuori dai campi per molto tempo (si parla di stagione finita). Svincolatelo.

Rugani

Il difensore juventino, complice l’infortunio di Demiral, potrebbe trovare qualche spazio in campionato con le fasi delicate delle coppe. Con il rientro prossimo di Chiellini, rimane comunque l’ultima scelta di Sarri. Svincolatelo o tenetelo in coppia solo con Bonucci o De Ligt.

Godin

Da punto fisso su cui costruire la difesa dell’era Conte in neroazzurro a giocarsi spesso il posto con Bastoni. Complice vari errori, l’ex Atletico Madrid non garantisce più sicurezze e (almeno attualmente) rappresenta uno dei più grandi flop in chiave fantacalcio dell’anno in rapporto qualità prezzo. Date un occhio al mercato, non esitate se c’è di meglio o tenetelo quantomeno in coppia con Bastoni.

Koulibaly

Non una delle stagioni più entusiasmanti del difensore napoletano alle prese anche con il recupero da un infortunio. Lo abbiamo messo in questa lista perché, se potete puntare a qualcosa di meglio, forse è il caso di pensarci. Rimane comunque un titolare inamovibile se sta bene, ma la sua media voto è stata molto vincolata dalla stagione in ombra del Napoli.

Paquetà

Prospettiva da protagonista a inizio anno, oggetto misterioso nello scacchiere di Pioli. Non crediamo abbia più nulla da dare alle vostre fantasquadre, tagliatelo all’asta.

Badelj

Protagonista nel centrocampo di Montella, ai margini con Iachini che, anche con la squalifica di Castrovilli, gli preferisce Ghezzal. Non ha più senso tenerlo in rosa.

Baselli

Stagione complicata per il centrocampista del Torino che tra infortuni e una posizione in campo non proprio ottimale per portare bonus sta dando veramente poco in chiave fantacalcio. Se c’è di meglio, non esitate.

Bernardeschi 

L’arrivo di Sarri sulla panchina della Juventus avrebbe potuto fargli fare finalmente quel salto di qualità a lungo cercato ma mai definitivamente avvenuto, invece cosi non è stato. Sia da ala che da trequartista non ha dato l’apporto che ci si aspettava. Cercate alternative.

Donnarumma

Dopo uno spettacolare inizio di campionato, complice l’arrivo di Balotelli prima e l’esplosione di Torregrossa poi, è finito (quasi inspiegabilmente verrebbe da dire) ai margini della rosa, addirittura sorpassato da Aye nelle gerarchie offensive. Non c’è più motivo di tenerlo nella vostra fantasquadra.

Lozano

Arrivato in estate per la cifra di 40 milioni di euro, il messicano non è stato valorizzato a dovere da Ancelotti. Anche con Gattuso non è scattato il feeling nonostante il momentaccio di Callejon. Svincolatelo.

Se ti è piaciuto il nostro articolo, sostienici per portare avanti il nostro progetto. Anche al solo costo di un caffè! Dona su PayPal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *