Attaccanti consigliati per la 29ª giornata di Serie A

Eccoci pronti per un’altra giornata di serie A. Si va avanti come previsto senza sosta, ma noi siamo sempre qui pronti con i nostri consigli. Niente chiacchiere e andiamo subito a vedere chi sono gli attaccanti consigliati per la 29ª giornata di Serie A.

I granata ricevono in casa la Lazio che, nonostante il passo falso con la Dea, devono assolutamente vincere per alimentare le speranze scudetto. I padroni di casa andranno alla carica con il solito tridente formato da Edera, Berenguer e Belotti. Nonostante la situazione del Toro e la difficoltà della partita, ci sentiamo di consigliarvi il gallo Belotti, sempre pericoloso. Lasciate fuori il giovane Edera.

La Lazio risponderà con Immobile e Caicedo. Il primo non necessita ulteriori commenti mentre per quanto riguarda Caicedo si può schierare se non avete altri attaccanti top. Attenzione a Correa che potrebbe pungere dalla panchina.

Genoa sempre più in difficoltà e l’avversario non è di certo dei migliori per riprendersi. I rossoblu dovrebbero schierare Iago Falque, poi sarà lotta per 1 o 2 posti tra Pinamonti, Sanabria e Destro. L’unico consigliato è proprio il primo, in quanto è il più in palla. In ogni caso copritevi perché il turn-over è una brutta bestia. Lasciate pure a riposo gli altri. Come spesso accade, Pandev è sconsigliato tra gli attaccanti ma per chi, come noi, si affida alla Gazzetta può schierarlo visto che è considerato centrocampista.

Per quanto riguarda la Juve è probabile la riconferma del tridente con Dybala e Ronaldo. Ovviamente sono tutti e due più che consigliati. Aggiungiamo anche Higuain che potrebbe timbrare da subentrante.

Sfida tra rossoblu a Bologna. Le premesse sono buone e sicuramente sarà una partita molto equilibrata. La squadra di Mihajlovic proverà a portare a casa i tre punti con Sansone, Palacio e Orsolini. Consigliamo Palacio e Orsolini più di Sansone. Nota di merito anche per Barrow, attenzione alle sorprese dalla panchina.

Nel Cagliari ci saranno i soliti Joao Pedro e Simeone, sono entrambi da schierare. Paloschi può riposare.

I nerazzurri devono continuare a vincere dopo la vittoria insperata contro il Parma e, senza mancare di rispetto a nessuno, non dovrebbe essere difficile farlo. A guidare la truppa di Conte dovrebbero essere i soliti Lukaku e Lautaro, assolutamente da schierare, anche se non è escluso un po’ di turn-over visto l’avversario. Non consigliamo Sanchez solo perché potrebbe partire dalla panchina.

Nel Brescia a provare il colpaccio saranno Torregrossa e Donnarumma. Se non avete altri attaccanti con più possibilità di bonus, schierate eventualmente solo il secondo che sembra il più in forma.

Sarà sicuramente una bella partita al Franchi. È ora di vincere per la Viola che affronterà il Sassuolo. Difficile capire con quale modulo giocheranno i padroni di casa. Possibile il 3-5-2 senza una vera punta. Ecco perché non consigliamo del tutto Cutrone, ma lo suggeriamo solo come sorpresa. Il voto lo prenderà.

Il Sassuolo risponderà con uno tra Boga e Defrel, insieme a Berardi e Ciccio Caputo. Sono tutte e 4 buone scelte, ma mettiamo CaputoBoga un gradino sopra Defrel e Berardi per ovvi motivi.

 

 

 

Non sarà certo una partita in cui fioccheranno i gol data la condizione delle squadre. La formazione di Liverani potrà contare su uno tra Falco e Babacar. Lapadula è ancora indisponibile. Meglio evitare l’attacco salentino, ma se non avete altra scelta puntate su Falco.

Per la Samp dovrebbe tornare a disposizione il capitano e bomber Fabio Quagliarella, ma restate aggiornati fino all’ultimo perché non c’è ancora nulla di sicuro. In caso di rientro, impossibile non schierarlo. Per quanto riguarda Gabbiadini, è una buona scelta. Ovviamente dovrà fare i conti col rientro di Quaglia, perciò aspettiamo notizie certe, anche se potrebbero giocare insieme. Se amate il rischio o siete in difficoltà numerica potete provare a schierare Bonazzoli. Per questa giornata tenete fuori La Gumina.

La SPAL sembra ormai avere poco da dire in questo campionato, ma attenzione al fattore orgoglio e stanchezza date le partite ravvicinate. In avanti ci sarà sicuramente Petagna, che è anche l’unico che vale la pena schierare dato che è anche il rigorista. Evitiamo pure Cerri e Floccari.

Per i rossoneri abbiamo due scenari: se Ibrahimovic non riuscirà a recuperare pienamente ci sarà ancora Rebic come unica punta ed è ovviamente consigliato. Se Zlatan dovesse riuscire a essere della partita, è più probabile che parta inizialmente dalla panchina. Ecco perché è consigliato, ma non in prima fascia. Leao non ci convince.

L’unica punta dell’Hellas dovrebbe essere Di Carmine, ma attenzione a Stepinski che dopo il gol potrebbe ritagliarsi una maglia da titolare. Sono entrambi buone scelte, ma se dovete scegliere, schierate il primo. Evitiamo pure Pazzini.

Per i ducali solito tridente composto da Kulusevski (che è un centrocampista), Gervinho e Cornelius. Entrambi ottime scelte.

Big match in zona Champions dove la Dea è in forma e segna tanto, ma attenzione alla fame della squadra di Ringhio.

Gli uomini di Gasperini suonano la carica con Ilicic e Zapata: neanche a dirlo da schierare. Per quanto riguarda Muriel, è sicuramente uno dei migliori giocatori che possono portare bonus partendo anche dalla panchina.

Il Napoli risponderà con Callejon (centrocampista) o Politano, Milik o Mertens e Insigne. Difficile quindi fare scelte a causa dell’incertezza sui titolari. Noi punteremmo su Mertens e Insigne, ma potete mettere anche Milik, se coperti. Fuori gli altri.

Dopo la batosta di Milano, la Roma non può sbagliare e deve agguantare i 3 punti in casa contro l’Udinese.

I giallorossi ci proveranno con il solito Dzeko che è ovviamente sempre tra i più consigliati. No a Kalinic e Perez, in quanto è poco probabile che portino bonus.

L’Udinese venderà cara la pelle e a provare il colpo grosso saranno Lasagna e Okaka, entrambi scelte oneste. No a Nestorovski.

Qui di seguito puoi trovare i giocatori consigliati divisi per fasce per poter scegliere i migliori da schierare. Questa è solo un’indicazione che ti aiuterà a sciogliere i tuoi dubbi su chi lasciare in panchina o schierare nell’11 titolare. La seconda e terza fascia sono esclusive per gli utenti registrati. Accedi o registrati per visualizzarle.

Cosa fare se hai due o più giocatori consigliati nella stessa fascia?

Se due o più giocatori della tua rosa sono presenti nella medesima fascia, ti consigliamo di scegliere il giocatore che, per caratteristiche, stato di forma, titolarità e posizione in campo, dà maggiori possibilità di ottenere bonus o prendere un voto positivo! Ti consigliamo, inoltre, di leggere le nostre descrizioni sulle singole partite, nelle quali indicheremo più dettagliatamente i giocatori che saranno titolari e il loro stato di forma, per darti un’indicazione in più su chi schierare!

Lukaku, Ronaldo, Lautaro, Dybala, Immobile, Rebic, Dzeko, Zapata, Joao Pedro.

Se ti è piaciuto il nostro articolo, sostienici per portare avanti il nostro progetto. Anche al solo costo di un caffè! Dona su PayPal.

Dopo i centrocampisti consigliati per la 29ª giornata, non perderti gli altri nostri articoli sui consigliati.

Portieri consigliati 29ª giornata

Difensori consigliati 29ª giornata

Centrocampisti consigliati 29ª giornata 

Scommesse low cost 29ª giornata 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *