In or out? La situazione infortunati alla 30a giornata

Ultimo aggiornamento:

La ripartenza ci sta regalando sempre nuovi nomi da aggiungere a questa lista e, lo continuerà a fare, a causa delle partite così ravvicinate. Scopriamo insieme gli indisponibili per la 30a giornata di Fantacalcio e gli squalificati per questo turno.

ATALANTA

La rosa nerazzurra è praticamente al completo. Palomino (diffidato) in settimana ha accusato qualche acciacco fisico ma dovrebbe rientrare tra i titolari.

BOLOGNA

Per la squadra di Siniša Mihajlović quattro sono i giocatori in infermeria: Skov Olsen, Santander, Poli e Mbaye. Tutti e 4 dovrebbero rientrare nel giro delle prossime due settimane. Tra i diffidati troviamo solo il nome di Denswil.

BRESCIA

Out i soliti noti in casa delle rondinelle. Bisoli, Cistana, Ndoj, Alfonso e Chancellor; quest’ultimo sembra il più vicino al rientro ma salterà il match contro il Verona. Fuori rosa, invece, Mario Balotelli. Diffidati Sabelli e Dessena.

CAGLIARI

Tanti i nomi nell’infermeria sarda, oltre al lungodegente Pavoletti (stagione finita) ci sono Birsa, Ceppitelli, Oliva, Klavan, Pereiro, Walukiewicz e Pellegrini, quest’ultimo comunque dovrà scontare un turno di squalifica. Proveranno ad esserci contro l’Atalanta Birsa, Ceppitelli e Walukiewicz, out certamente tutti gli altri. Tra i diffidati figurano i nomi di Ionita e Simeone.

FIORENTINA

Solo Kouamè indisponibile per infortunio per mister Iachini. Vlahovic ancora squalificato mentre sono diffidati Pezzella, Lirola, Duncan, Castrovilli e lo stesso Vlahovic.

GENOA

Oltre a Radovanovic (stagione finita), salteranno il match di Udine Criscito e Ankersen. Squalificato Schone mentre a rischio squalifica rimangono Ghiglione, Pandev, Favilli, Cassata e Zapata.

INTER

Moses fuori per un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Vecino è sulla via del recupero, mentre Sensi rientrerà a metà luglio. Brozovic sarà a completa disposizione di Conte. Salterà il match contro il Bologna Skriniar per squalifica. Diffidati D’Ambrosio, Vecino, Godin, Gagliardini e De Vrij.

JUVENTUS

Stagione finita in Serie A per Khedira, mentre De Sciglio e Demiral lavorano per rientrare tra 10 giorni. Buone notizie da Alex Sandro che sembra stia bruciando le tappe per il rientro. Nella lista diffidati troviamo Bentancur, De Ligt, Cuadrado e Dybala.

LAZIO

Marusic e Lulic hanno chiuso anzitempo la stagione, mentre Leiva e Luiz Felipe presto saranno disponibili. Salteranno il match contro il Milan Immobile e Caicedo per squalifica. Diffidati Acerbi, Cataldi e Lazzari.

LECCE

Unico indisponibile rimane Lapadula, alle prese con una brutta distorsione, per il resto Liverani ha tutti a disposizione. Diffidati Rispoli e Tachtsidis.

MILAN

Per Musacchio stagione finita, mentre Duarte è quasi completamente ristabilito. Stop invece per Castillejo che ha accusato un problema al flessore, sarà certamente out contro la Lazio. Diffidato Romagnoli.

NAPOLI

In dubbio la presenza di Allan, il brasiliano lavora per recuperare da un problema muscolare. Ospina ha subito una brutta contusione con lacerazione alla testa nel match contro l’Atalanta e non sarà del match. Diffidati Demme, Koulibaly, Milik, Zielinski e Mertens.

PARMA

Inglese dovrebbe tornare a diposizione di mister D’Aversa quindi infermeria vuota in casa Parma. Squalificato Hernani, restano in diffida Darmian, Grassi e Laurini.

ROMA

In dubbio la presenza di Pau Lopez mentre sarà ancora out Zaniolo. Da valutare Mancini. 
Squalificato Perotti e diversi diffidati: Mkhitaryan, Santon, Kluivert e Dzeko.

SAMPDORIA

Unico infortunato è Tonelli che dovrebbe rientrare tra una decina di giorni. Squalificato Thorsby, restano in diffida Colley, A. Ferrari, Murru, Linetty e Viera.

SASSUOLO

Stagione finita per Romagna, restano da valutare, in vista del match contro il Lecce le condizioni di Toljan, Magnani ed Obiang. Squalificato Rogerio, lista diffidati composta da Berardi, Djuricic, Magnanelli, Obiang e Peluso.

SPAL

Out certi contro la Sampdoria Berisha, Zukanovic e Di Francesco. Salterà il match anche D’Alessandro per squalifica. Da valutare invece le condizioni di Bonifazi, Valoti e Fares. Diffidati Cionek, Valdifiori, Di Francesco e Vicari

TORINO

Unico indisponibile per il derby della Mole è Baselli, stagione finita per lui. Tra i diffidati troviamo Sirigu, Izzo, Lukic e Zaza.

UDINESE

Mandragora e Prodl hanno chiuso già la loro stagione per infortunio, attenzione a Lasagna che ha accusato un problema muscolare e potrebbe saltare il match contro il Genoa. Diffidati Sema, Troost-Ekong, Okaka e Nestorovski.

VERONA

Eysseric, Salcedo e Danzi rimangono sempre out, il resto della rosa è a disposizione di mister Djuric. Squalificato Pessina. La lista diffidati è composta da: Faraoni, Lazovic, Rrahmani e Verre.

La serie A è tornata e noi di Consigli Fantacalcio saremo come sempre al vostro fianco con news, aggiornamenti, possibili formazioni, consigliati di giornata e per aiutarvi a sciogliere qualsiasi dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *