In or out? La situazione infortunati alla 31a giornata

Ultimo aggiornamento:

La ripartenza ci sta regalando sempre nuovi nomi da aggiungere a questa lista e, lo continuerà a fare, a causa delle partite così ravvicinate. Scopriamo insieme gli indisponibili per la 31a giornata di Fantacalcio e gli squalificati per questo turno.

La rosa nerazzurra è praticamente al completo, unico forfait quello di Palomino che salterà il match contro la Samp per squalifica

Per la squadra di Siniša Mihajlović quattro sono i giocatori in infermeria: Skov Olsen, Santander, Poli e Mbaye. Tutti e 4 dovrebbero rientrare nel giro dei prossimi 10 giorni. Da valutare Medel per problemi alla schiena. Squalificato per due turni Soriano, tra i diffidati troviamo Denswil e Palacio.

out Bisoli e Cistana. Ndoj, Alfonso e Chancellor tornano disponibili, almeno per la panchina. Fuori rosa, invece, Mario Balotelli. Diffidato Spalek.

Tanti i nomi nell’infermeria sarda, oltre al lungodegente Pavoletti (stagione finita) ci sono Oliva, Pereiro; Pellegrini e Ceppitelli sono da valutare per la trasferta di Firenze. Occhio a Radja Nainggolan, uscito stremato dal campo, potrebbe aver bisogno di riposare. Squalificato Carboni, tra i diffidati figurano i nomi di Nandez, Ionita e Simeone.

Torna disponibile Kouamè mentre rischiano il forfait Ribery, Dragowski e Benassi. Vlahovic nuovamente disponibile mentre salterà il prossimo match capitan Pezzella per squalifica; in diffida Venuti, Lirola, Duncan, Castrovilli e lo stesso Vlahovic.

Oltre a Radovanovic (stagione finita) rischia di rimanere ancora out Criscito che sta facendo di tutto per rientrare. in diffida Ghiglione, Pandev, Favilli, Cassata e Zapata.

Oltre a Sensi salteranno il match di giovedì Barella e Moses che ne avranno per una decina di giorni. Indisponibili per squalifica D’Ambrosio e Bastoni, diffidati Vecino, Godin, Gagliardini e De Vrij.

Stagione finita in Serie A per Khedira, mentre De Sciglio, Demiral e Alex Sandro sono prossimi al rientro ma dovrebbero saltare il Milan. Assenze importanti per squalifica per Sarri, fermati dal giudice sportivo De Ligt e Dybala. Nella lista diffidati troviamo Bentancur e Cuadrado.

Marusic e Lulic hanno chiuso anzitempo la stagione, Correa si ferma per tre settimane e Luiz Felipe dovrebbe rientrare ala 32esima. Attenzione a Milinkovic Savic che a causa di un problemino alla caviglia potrebbe tenuto a riposo. Diffidati Acerbi, Cataldi e Lazzari.

Indisponibili Lapadula, Rossettini e Tachtsidis, quest’ultimo per squalifica. Diffidato Rispoli.

Per Musacchio stagione finita, mentre Duarte è quasi completamente ristabilito. Stop invece per Castillejo che ha accusato un problema al flessore, sarà ancora out. Diffidato Romagnoli.

In dubbio la presenza di Allan, il brasiliano lavora per recuperare da un problema muscolare mentre Ospina è di nuovo a disposizione di Gattuso. Squalificati Demme e Koulibaly. Diffidati Milik, Zielinski e Mertens.

Inglese dovrebbe tornare a diposizione di mister D’Aversa quindi infermeria vuota in casa Parma. Tanti i diffidati: Darmian, Grassi, Brugman, Kucka e Laurini.

ROMA

Nuovamente a disposizione Pau Lopez e Zaniolo. Out Smalling. Diversi i diffidati: Mkhitaryan, Santon, Cristante, Kluivert e Dzeko.

Unici infortunati Tonelli e Alex Ferrari mentre rimane il dubbio Vieira per Ranieri. Restano in diffida Colley, A. Ferrari, Murru, Linetty e Viera.

Stagione finita per Romagna, resta ancora out Obiang. Squalificato Djuricic, lista diffidati composta da Berardi, Magnanelli, Obiang e Peluso.

Out certi contro la Sampdoria Berisha, Zukanovic, Fares, Valoti e Di Francesco. Salterà il match anche Cionek per squalifica. Diffidati Valdifiori, Di Francesco e Vicari

Unico indisponibile per infortunio è Baselli, stagione finita per lui, salterà il match contro il Brescia anche Izzo per squalifica. Tra i diffidati troviamo Sirigu, Rincon, Lukic e Zaza.

Mandragora e Prodl hanno chiuso già la loro stagione per infortunio e sono gli unici infortunati per mister Gotti che dovrà fare a meno anche di Sema, fermato dal giudice sportivoDiffidati Fofana, Troost-Ekong, Okaka e Nestorovski.

Eysseric, Salcedo e Danzi rimangono sempre out, problemi nell’ultima partita per Badu e Borini, che probabilmente salteranno l’Inter.La lista diffidati è composta da: Lazovic, Rrahmani e Verre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *