In or out? La situazione infortunati alla 32a giornata

Ultimo aggiornamento:

La ripartenza ci sta regalando sempre nuovi nomi da aggiungere a questa lista e, lo continuerà a fare, a causa delle partite così ravvicinate. Scopriamo insieme gli indisponibili per la 32a giornata di Fantacalcio e gli squalificati per questo turno.

La rosa nerazzurra è praticamente al completo, al momento non risultano infortunati. Diffidati Castagne e Djimsiti.

Mihajlovic dovrà fare a meno di Denswil per la partita contro il Parma. In dubbio Santander e Poli ma entro una settimana saranno a piena disposizione. Occhio ai diffidati Diks, Medel e Palacio. Per Soriano invece squalifica cancellata e quindi regolarmente disponibile per la 32a giornata.

Le Rondinelle non hanno nessun squalificato per questo turno. Situazione infortuni: out Bisoli (stagione finita), Cistana è out per qualche settimana. Da valutare Alfonso. I diffidati sono Dessena, Sabelli e Spalek. Ancora fuori rosa Balotelli.

Tanti i nomi nell’infermeria sarda, oltre al lungodegente Pavoletti (stagione finita) ci sono Oliva, Pereiro; Pellegrini e Ceppitelli sono da valutare. Nessun squalificato, tra i diffidati figurano i nomi di Nandez, Lykogiannis, Ionita e Simeone.

Unico infortunato in casa viola è Benassi (stagione finita). Pezzella nuovamente disponibile mentre salterà il prossimo match Duncan per squalifica; in diffida Venuti, Lirola, Castrovilli e Vlahovic.

Oltre a Radovanovic (stagione finita) non è disponibile Romero causa problema all’adduttore. Attenzione ai possibili forfait di Criscito e Sturaro per piccoli problemi fisici. In diffida Ghiglione, Pandev, Favilli, Cassata e Zapata.

Oltre a Sensi salteranno il match Barella e Moses che ne avranno per una decina di giorni. Occhio a Lukaku che è uscito malconcio nella sfida contro il Verona, per questa giornata è in forte dubbio. Diffidati Vecino, Godin, Gagliardini, Borja Valero e De Vrij.

Stagione finita in Serie A per Khedira, mentre De Sciglio e Demiral sono prossimi al rientro ma dovrebbero saltare l’Atalanta. Rientrano dalla squalifica De Ligt e Dybala, mentre nella lista diffidati troviamo Bentancur e Cuadrado.

Stangata di ben 4 giornate per Patric causa morso al giocatore del Lecce. Lulic ha chiuso anzitempo la stagione, mentre Marusic e Correa sono ancora out. In dubbio la presenza di Milinkovic-Savic ma contro il Sassuolo dovrebbe farcela. Diffidati Acerbi, Cataldi e Lazzari.

Indisponibili Lapadula e Rossettini . Rientra dalla squalifica Tachtsidis. Diffidati Petriccione e Rispoli.

Per Musacchio stagione finita, mentre Duarte è in dubbio per questa giornata. Stop invece per Castillejo che ha accusato un problema al flessore, sarà ancora out. Diffidato Bennacer, Musacchio, Rebic e Romagnoli.

In dubbio la presenza di Llorente e Malcuit, quest’ultimo in recupero dal lungo stop causa ricostruzione del crociato. Nessun squalificato. Diffidati Milik, Zielinski e Mertens.

Ancora in dubbio la presenza di Inglese ma a breve tornerà a disposizione. Tanti i diffidati: Darmian, Grassi, Brugman, Kucka e Laurini.

ROMA

Tantissime assenze tra infortuni e squalifiche. Sono out Smalling e Santon, in dubbio per questa giornata Juan Jesus. Squalificati Cristante e Mkhitaryan. Diversi i diffidati: Santon, Kluivert e Dzeko.

Unici infortunati Tonelli e Alex Ferrari mentre rimane il dubbio Vieira per Ranieri. Restano in diffida Colley, A. Ferrari, Murru, Linetty e Viera.

Stagione finita per Romagna, resta ancora out Obiang. Problema al bicipite femorale per Defrel che sicuramente salterà questo turno. Nessun squalificato, lista diffidati composta da Berardi, Magnanelli, Obiang, Bourabia e Peluso.

Out certi contro la Sampdoria Berisha, Zukanovic, Fares, Valoti. Rientra Di Francesco dall’infermeria. Nessun squalificato. Diffidati Valdifiori, Di Francesco e Vicari.

Unico indisponibile per infortunio è Baselli, stagione finita per lui, salterà questa giornata Zaza per squalifica. Tra i diffidati troviamo Sirigu, Rincon e Lukic.

Indisponibili Mandragora, Jajalo e Prodl, quest’ultimo verso la via del recupero. Nessun squalificato per questo turnoDiffidati Fofana, Troost-Ekong, Okaka e Nestorovski.

Tanti giocatori da valutare per questa giornata: Bocchetti, Danzi, Pazzini, Zaccagni, Dawidowicz, Eysseric e Salcedo. L’unico out sicuro è Borini. La lista diffidati è composta da: Lazovic, Rrahmani, Amrabat, Faraoni e Verre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *