Difensori consigliati per la 32ª giornata di Serie A

Ultimo aggiornamento:

Giornata che può essere decisiva per lo scudetto con il big match Juve-Atalanta. Noi intanto andiamo a vedere chi sono i difensori da schierare in questa giornata. Ovviamente ci baseremo sulle probabili formazioni, perciò restate collegati con noi fino all’ultimo per eventuali cambiamenti.

Difensori consigliati 32ª giornata di Serie A

La Lazio deve battere un colpo e riprendersi e incontra il buon sassuolo di De Zerbi.

Mettendo da parte lo squalificato Patric, per la Lazio ci saranno Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Da schierare assolutamente Acerbi, poi più Radu di Luiz Felipe, ma restano entrambi scelte affidabili pur senza aspettarsi bonus.

Nel Sassuolo ci saranno Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyriakopulos, ma è ballotaggio aperto con Toljan per il primo. Muldur in forma top e quindi da schierare, Rogerio potrebbe riservare qualche sorpresa, così come Toljan mentre possiamo lasciare a riposo gli altri due.

Il Brescia si aggrappa a tutti i punti per salvarsi, la Roma deve confermare la vittoria dello scorso turno.

Ci sentiamo di sconsigliare la difesa del Brescia.

Per quanto riguarda i giallorossi, invece, i titolari saranno Mancini, Fazio, Ibanez, uno tra Spinazzola e Zappacosta e Kolarov. Data la partita sono tutti schierabili, con un occhio di riguardo per Mancini e Spinazzola o Zappacosta. Kolarov è tra i top di giornata.

Ecco la partita di cartello per questa giornata.

Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Danilo sono i principali indiziati per il pacchetto arretrato bianconero. Nonostante il match difficile, stiamo pur sempre parlando della prima della classe e sono tutti da schierare tranne Danilo (Cuadrado listato centrocampista con la Gazzetta). Chiellini torna in panchina, ma potete lasciarlo a riposo, così come Alex Sandro se partisse dalla panchina (altrimenti schieratelo)

La Dea risponde con Toloi, Caldara, Palomino, Hateboer e Gosens. Anche qui, esterni tutti da schierare, ad eccezione di Caldara e Palomino. No deciso a Djimsiti che, essendo diffidato potrebbe giocare con la paura di essere ammonito.

Sfida salvezza a Marassi.

Per il Genoa ci saranno Goldaniga, Soumaoro, Masiello e Biraschi, che giocherà nei 5 di centrocampo. Data la non pericolosità dell’attacco degli ospiti, gli ultimi due sono buone scelte per un sei in pagella.

Meglio evitare la difesa della SPAL.

Cagliari Vs Lecce

Walukiewicz, Pisacane, Klavan e Mattiello non hanno una gran media voto e l’imprevedibilità dell’attacco salentino ci fa tentennare, perciò se vi piace il rischio provate con Walukiewicz e Pisacane. Cacciatore meglio lasciarlo fuori.

Nel Lecce, il buon Lucioni viene da due gol consecutivi… non c’è due senza tre, schieratelo. Chance anche per Calderoni che troverà la sufficienza.

Ecco un altro derby dell’Emilia

Darmian, Iacoponi, Alves e Gagliolo dovrebbero essere i titolari, ma attenzione al rischio turnover. Se dovessero partire titolari, non si potrebbe rinunciare ad Alves e Gagliolo. Darmian può sorprendere.

I soliti Tomiyasu, Danilo, Bani e Dijks saranno i titolari. Non siamo di fronte a medie voto esaltanti, ma potete provare a cercare un buon voto con Tomiyasu e Danilo.

Al Franchi arriva Il Verona versione Europea.

La Viola schiera Milenkovic, Pezzella, Caceres, Dalbert e Lirola. Lasciate Dalbert in panchina. Se volete gente affidabile puntate su Milenkovic. Davanti a loro però ci sono capitan Pezzella e Lirola per quanto riguarda possibili bonus.

L’Hellas conferma RRahmani, Kumbulla, Gunter e Faraoni. Dato il momento della squadra di Verona sono tutti da schierare, ad eccezione di Gunter. Kumbulla e Faraoni rientrano nei top di giornata per la caccia al bonus.

Si fa sempre più accesa la lotta per la salvezza e, nonostante la buona posizione, né Udinese, né Sampdoria possono considerarsi fuori pericolo.

Nell’Udinese ci saranno De Maio, Troost-Ekong, Becao e Larsen. De Maio e Larsen sono da schierare mentre gli altri due possono riposare se avete di meglio.

La formazione blucerchiata risponde con Colley, Yoshida, Bereszynski e Murru. Noi riteniamo che solo i primi due siano da schierare dato il loro rendimento nelle ultime partite.

Scontro europeo tra Napoli e Milan.

Gattuso dovrebbe schierare Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. I primi tre rientrano di diritto tra gli schierabili di giornata, mentre Mario Rui può sorprenderci.

Pioli risponderà con i collaudati Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. Conti può essere lasciato in panchina, ma solo se avete di meglio e non volete rischiare, mentre gli altri 3 sono imprescindibili.

L’Inter deve vincere assolutamente per scacciare le insicurezze di questo periodo.

D’Ambrosio, Skriniar e Bastoni dovrebbero essere il terzetto difensivo, con Biraghi a fare il quinto di centrocampo. Proprio quest’ultimo potrebbe portare bonus con un assist. Skriniar dovrà fare vedere il vero Skriniar, noi ci contiamo perciò schieratelo. D’ambrosio e Bastoni potrebbero sorprendere.

Il Toro risponderà con Izzo, N’Koulou, Bremer, Aina e Ansaldi. Data la pericolosità dell’attacco nerazzurro, consigliamo solo Ansaldi. De Silvestri, che dovrebbe essere in panchina, può riposare.

Qui di seguito puoi trovare i giocatori consigliati divisi per fasce per poter scegliere i migliori da schierare. Questa è solo un’indicazione che ti aiuterà a sciogliere i tuoi dubbi su chi lasciare in panchina o schierare nell’11 titolare. La seconda e terza fascia sono esclusive per gli utenti registrati. Accedi o registrati per visualizzarle.

Cosa fare se hai due o più giocatori consigliati nella stessa fascia?

Se due o più giocatori della tua rosa sono presenti nella medesima fascia, ti consigliamo di scegliere il giocatore che, per caratteristiche, stato di forma, titolarità e posizione in campo, dà più possibilità di ottenere bonus o prendere un voto positivo! Ti consigliamo, inoltre, di leggere le nostre descrizioni sulle singole partite, nelle quali indicheremo più dettagliatamente i giocatori che saranno titolari e il loro stato di forma, per darti un’indicazione in più su chi schierare!

De Ligt, Theo Hernandez, Kolarov, Gosens, Acerbi, Muldur, Lucioni, Di Lorenzo, Faraoni, Skriniar, Pezzella.

Se ti è piaciuto il nostro articolo, sostienici per portare avanti il nostro progetto. Anche al solo costo di un caffè! Dona su PayPal.

Dopo i difensori consigliati per la 32ª giornata, non perderti gli altri nostri articoli sui consigliati.

Portieri consigliati 32ª giornata

Centrocampisti consigliati 32ª giornata

Attaccanti consigliati 32ª giornata

Giocatori da evitare 32ª giornata

Scommesse low cost 32ª giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *