Giocatori sconsigliati per la 32ª giornata di campionato

Ultimo aggiornamento:

Mancano 7 Giornate alla fine di questa travagliata Serie A. ⏳
Facciamo attenzione a chi schierare perchè, giornata dopo giornata, il margine di errore si assottiglia sempre di più. ⚠️

Vediamo quindi insieme, gli sconsigliati per la 32° giornata. ❌

Szczesny

Siamo consapevoli che è un azzardo, e la possibilità che il polacco resti imbattuto è possibile. La brutta prestazione della juve nell’ultima gara, e il momento super dei bergamaschi però, potrebbero darci degli indizi per farci prevenire un malus inutile. Se avete di meglio pensateci!

Mario Rui

Il milan vola sulle ali dell’entusiasmo e l’attacco rossonero potrebbe essere un problema per la difesa partenopea. In particolare per Mario Rui, che quando contro ha un attacco di livello come quello dei rossoneri, arranca parecchio.

Ansaldi 

l’esterno argentino è al rientro da un lungo stop. Apparso poco lucido nell’ultima uscita granata, consigliamo di farlo riposare per questo turno.

Schouten

Il centrocampista olandese è uno che in campo spende molto e, data la fisicità della mediana crociata, potrebbe faticare parecchio oltre che prendere un cartellino.

Vlahovic

La viola non vive un bel momento e l’attacco sterile ne è la conferma. Contro vi è un Verona solido e consapevole dei propri mezzi. Ci sono tutte le carte in tavola affinché il serbo sforni l’ennesima prestazione sottotono.

Se ti è piaciuto il nostro articolo, sostienici per portare avanti il nostro progetto. Anche al solo costo di un caffè! Dona su PayPal.

Non perderti i nostri articoli sui consigliati per la 32ª giornata (metteremo i link non appena disponibili)

Scommesse low cost 32ª giornata

Portieri consigliati 32ª giornata

Difensori consigliati 32ª giornata

Centrocampisti consigliati 32ª giornata

Attaccanti consigliati 32ª giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *