In or out? La situazione infortunati alla 33a giornata

Ultimo aggiornamento:

La ripartenza ci sta regalando sempre nuovi nomi da aggiungere a questa lista e, lo continuerà a fare, a causa delle partite così ravvicinate. Scopriamo insieme gli indisponibili per la 33a giornata di Fantacalcio e gli squalificati per questo turno.

Gosens dopo il forfait con la Juventus, dovrebbe farcela per la partita contro il Brescia. Occhio a Muriel: il colombiano ha subito un trauma cranico nei giorni scorsi e la sua presenza è a forte rischio. Nessun squalificato. Diffidati Castagne, Hateboer e Djimsiti.

Nessun squalificato per il Bologna in questa giornata, ma Mihajlovic dovrà valutare le condizioni di Bani, Schouten, Santander e Poli. Occhio ai diffidati Diks, Medel e Palacio.

Le Rondinelle non hanno nessun squalificato per questo turno. Situazione infortuni: out Bisoli (stagione finita), Cistana è out per qualche settimana. Da valutare Alfonso. I diffidati sono Dessena, Sabelli e Spalek. Ancora fuori rosa Balotelli.

Oltre al lungodegente Pavoletti (stagione finita) e ad Oliva si aggiunge anche Nainggolan. Il belga ha avuto un problema al polpaccio e la sua presenza in questa giornata è a forte rischio. Da valutare anche le condizioni di Pellegrini. Nessun squalificato, tra i diffidati figurano i nomi di Nandez, Lykogiannis, Ionita e Simeone.

Unico infortunato in casa viola è Benassi (stagione finita). Duncan nuovamente disponibile e nessuno risulta squalificato; in diffida Venuti, Lirola, Castrovilli, Igor, Pulgar e Vlahovic.

Oltre a Radovanovic (stagione finita) non ci son altri giocatori indisponibili. Nessun squalificato. In diffida Ghiglione, Pandev, Favilli, Cassata e Zapata.

Resteranno ancora fuori Sensi, Vecino e Barella causa infortunio. Squalificato Godin. Diffidati Vecino, Gagliardini, Borja Valero e De Vrij.

Stagione finita in Serie A per Khedira, mentre De Sciglio e Demiral sono prossimi al rientro ma dovrebbero saltare il Sassuolo. Squalificato Cuadrado, mentre nella lista diffidati troviamo Bentancur, Bernardeschi e Rabiot.

Patric è l’unico squalificato e dovrà scontare ancora 3 giornate. Lulic ha chiuso anzitempo la stagione, mentre Marusic e Correa sono ancora out. Da valutare le condizioni di Lucas Leiva non al top della forma. Diffidati Acerbi, Cataldi, Leiva, Bastos e Lazzari.

Indisponibili Lapadula per questo turno, mentre i giocatori da valutare sono: Meccariello, Calderoni e Falco. Tempi di recupero da valutare per Rossettini per stato febbrile. Nessun squalificato. Diffidati Petriccione e Rispoli.

Per Musacchio stagione finita, mentre Duarte è in dubbio per questa giornata. Ancora out Castillejo. Squalificato Saelemaekers. Diffidati Bennacer, Musacchio, Rebic, Theo Hernandez e Romagnoli.

In dubbio la presenza di Llorente e Malcuit, quest’ultimo in recupero dal lungo stop causa ricostruzione del crociato. Nessun squalificato. Diffidati Milik, Zielinski, Di Lorenzo e Mertens.

Recuperato Inglese i crociati perdono un altro attaccante, vale a dire Cornelius per problemi muscolari. Oltre all’ex Atalanta si ferma anche Scozzarella: per lui i tempi i tempi di recupero saranno abbastanza lunghi (si teme stagione finita). Nessun squalificato. Tanti i diffidati: Darmian, Grassi, Brugman, Kucka, Kurtic e Laurini.

ROMA

Sono out per infortunio Smalling, Santon, e Juan Jesus. Nessun squalificato. Diversi i diffidati: Santon, Diawara, Kluivert e Dzeko.

Tanti giocatori da valutare per Ranieri: Ramirez, Vieira, Ferrari e Tonelli. Nessun squalificato. Restano in diffida Colley, A. Ferrari, Murru, Linetty e Viera.

Stagione finita per Romagna, resta ancora out Obiang. Problema al bicipite femorale per Defrel che sicuramente salterà questo turno. Nessun squalificato, lista diffidati composta da Berardi, Magnanelli, Ferrari, Obiang, Bourabia, Muldur e Peluso.

Sono ancora out Berisha, Zukanovic, Fares, Valoti. Nessun squalificato. Diffidati Valdifiori, Di Francesco e Vicari.

Unico indisponibile per infortunio è Baselli, stagione finita per lui, salterà questa giornata Zaza per squalifica. Tra i diffidati troviamo Sirigu, Rincon e Lukic.

Indisponibili Mandragora e Prodl, quest’ultimo verso la via del recupero. Nessun squalificato per questo turnoDiffidati Fofana, Troost-Ekong, Okaka e Nestorovski.

Tanti giocatori da valutare per questa giornata: Bocchetti, Pazzini, Kumbulla, Dawidowicz e Borini. Nessun squalificato. La lista diffidati è composta da: Lazovic, Rrahmani, Amrabat, Faraoni e Verre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *