Difensori consigliati per la 34ª giornata di Serie A

Ultimo aggiornamento:

Mancano solo 5 partite al termine di questo campionato. La Serie A è già chiusa secondo voi? Lo scopriremo presto. Intanto concentriamoci sui difensori da schierare. State collegati con noi fino alla fine per gli ultimi aggiornamenti.

Difensori consigliati 34ª giornata di Serie A

Partita tra le due squadre con il gioco più bello della Serie A, anche per costanza di rendimento.

Solita linea a 4 per i padroni di casa a caccia di punti. Contro, però, c’è il miglior attacco della Serie A, perciò consigliamo solamente Faraoni sperando possa trovare il bonus anche in una partita come questa. Kumbulla resterà ai box per l’infortunio rimediato contro la Roma.

La Dea risponde con Caldara, Djimsiti, Toloi, Castagne e Gosens. Assolutamente da Schierare Gosens e Castagne. Per il secondo, attenzione al ballottaggio con Hateboer. Attendete le ufficiali e scegliete chi dei due sarà titolare. Palomino per la solita sufficienza.

Il Cagliari cerca una vittoria che manca da Giugno, il Sassuolo vuole continuare a stupire.

352 per il Cagliari, sconsigliamo però i 3 centrali, dato il momento della formazione sarda, inoltre può riposare anche Mattiello. Se siete amanti del rischio, osate con Lykogiannis. Pellegrini ancora out.

Ballottaggi di rito per il Sassuolo. Al momento la difesa titolare dovrebbe essere composta da Muldur, Ferrari, Chiriches e Kyriakopulos. Sono tutti difensori che ultimamente stanno rendendo bene, perciò non possiamo lasciare fuori qualcuno. Ferrari e Chiriches vanno bene per una sufficienza, ma attenzione ai ballottaggi. Uno scalino sopra di loro ci sono i due terzini Muldur e Kyriakopulos: da schierare.

Partita non facile per il Milan, che trova il Bologna “ammazza grandi” di Miha.

Solita difesa per i rossoneri, con l’unica eccezione di Calabria al posto di Conti. Nemmeno a dirlo, sono da schierare Kjaer, Romagnoli e Theo. Calabria può riposare.

In casa Bologna, ballottaggi per Denswil e Dijks, dovrebbero essere invece sicuri del posto Danilo e MBaye. Affidatevi al rodato Danilo. Campionato finito per Bani.

Parma e Samp si sfidano al Tardini.

I crociati non avranno Darmian a disposizione vista la squalifica. Tra Laurini, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo consigliamo gli ultimi due, più propensi a portare bonus.

Per quanto riguarda la Samp, schierate Yoshida e Colley, visto il loro buon rendimento. Gli altri si possono tranquillamente lasciare fuori.

Dovrebbe essere una sfida salvezza, ma le speranze di rimanere nella massima serie sono poche per entrambe le squadre.

Difficile consigliare dei difensori in questa partita, ma per il Brescia potete scommettere su Chancellor, potrebbe sorprenderci con un inaspettato bonus, ma dovete essere amanti del rischio e avere davvero poche alternative lì dietro.

Parlando della SPAL, anche qui si può solo scommettere. Noi puntiamo sul generoso Sala.

Partita equilibrata tra due formazioni che hanno deluso le aspettative quest’anno e che vogliono concludere nel miglior modo possibile.

Pezzella e Milenkovic sono l’usato sicuro consigliato della Fiorentina. Evitate tutti gli altri.

Del Toro, N’Koulou è da schierare, in quanto anche quando le cose si mettono male in un modo o nell’altro riesce ad uscirne a testa alta. Proviamo anche a sfruttare il momento gol di Bremer e cerchiamo il bonus con De Silvestri.

Scontro diretto per la salvezza. Il Genoa deve vincere per non inguaiarsi ancora di più, il Lecce invece chiamato all’ultimo appello.

Dovrebbe rientrare Criscito per il Genoa e, nel caso in cui voi foste coperti, è da schierare in quanto rigorista. Zapata potrebbe partire da titolare e, in questo caso, avremmo un difensore affidabile da schierare. Gli altri possono restare in panchina.

Per quanto riguarda i salentini, Donati e Lucioni sono le scelte più sensate. Il primo va messo in assenza di alternative, il secondo nella speranza di un +3.

Il Napoli, con il fiato sul collo di Milan e Roma, trova un Udinese in forma.

Possibile turnover per la difesa azzurra, ma soprattutto Di Lorenzo squalificato. Koulibaly è una certezza ed è da schierare anche il compagno di reparto che sia Manolas o Maksimovic. Al momento sembra in vantaggio il secondo.

L’Udinese è in un buon momento di forma e cerca gli ultimi punti fondamentali per la matematica salvezza. Considerato il momento e che solo tre giorni fa hanno annullato Immobile & Company, consigliamo di schierare Larsen per un bonus e Nuytinck per la solita sufficienza.

Big match all’Olimpico.

Fonseca schiera la difesa a 3 con Cristante, Kolarov e Ibanez. Sulle fasce più avanti ci sono Bruno Peres e Spinazzola. Bruno Peres è una spina nel fianco ed è da schierare (attenzione al ballottaggio con Zappacosta), così come Spinazzola. Kolarov scende un po’ nelle gerarchie per via della posizione arretrata, ma potrebbe sorprendere con qualche calcio piazzato dei suoi.

Conte opta per Skriniar, De Vrij e Bastoni. De Vrij è quello da cui ci aspettiamo il voto più alto, ma anche Skriniar sta giocando bene nelle ultime partite.

Chiude la giornata il big match che potrebbe riaprire o chiudere definitivamente la corsa al titolo.

La Juve ha a disposizione Danilo, Rugani, De Ligt (nonostante la spalla) e Alex Sandro. Nonostante il gol del primo, meglio lasciare fuori Danilo (che dovrebbe partire dalla panchina) e Rugani. De Ligt e Alex Sandro sono da schierare.

Luiz Felipe, Acerbi e Bastos dovrebbero essere il terzetto della Lazio. Non è il migliore dei momenti sia per loro che per la squadra, per usare un eufemismo. Possiamo comunque puntare su Acerbi, che potrebbe tirare fuori una prova d’orgoglio ai suoi livelli.

Qui di seguito puoi trovare i giocatori consigliati divisi per fasce per poter scegliere i migliori da schierare. Questa è solo un’indicazione che ti aiuterà a sciogliere i tuoi dubbi su chi lasciare in panchina o schierare nell’11 titolare. La seconda e terza fascia sono esclusive per gli utenti registrati. Accedi o registrati per visualizzarle.

Cosa fare se hai due o più giocatori consigliati nella stessa fascia?

Se due o più giocatori della tua rosa sono presenti nella medesima fascia, ti consigliamo di scegliere il giocatore che, per caratteristiche, stato di forma, titolarità e posizione in campo, dà più possibilità di ottenere bonus o prendere un voto positivo! Ti consigliamo, inoltre, di leggere le nostre descrizioni sulle singole partite, nelle quali indicheremo più dettagliatamente i giocatori che saranno titolari e il loro stato di forma, per darti un’indicazione in più su chi schierare!

Gosens, Faraoni, Muldur, Theo Hernandez, Gagliolo, N’Koulou, Koulibaly, Spinazzola, De Vrij, Alex Sandro.

Se ti è piaciuto il nostro articolo, sostienici per portare avanti il nostro progetto. Anche al solo costo di un caffè! Dona su PayPal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *