Centrocampisti consigliati per la 35ª giornata di Serie A

Ultimo aggiornamento:

Ladies and Gentlemen, la giornata numero 35! Avete vinto? Avete perso? Avete pareggiato? Le partite viaggiano ad un ritmo tale che possiamo pensare solo alla prossima formazione! Alle spalle allora gli ultimi risultati e sempre avanti.

Ecco centrocampisti consigliati della prossima giornata (Lazio e Juventus verranno aggiornate dopo il match di questa sera).

Per i ruoli dei giocatori è stata presa in considerazione la lista stilata dalla Gazzetta dello Sport

Martedì 21/07/2020, 19.30

Partita interessante a Bergamo tra due squadre che vogliono riscattare le prestazioni della partita precedente.

Il centrocampo atalantino non dovrebbe presentare particolari defezioni. Pasalic, Malinovsky e Papu Gomez sono i giocatori sui quali puntare per avere bonus. In mediana tornerà probabilmente titolare De Roon, da schierare come scommessa.

Nel Bologna continuiamo a puntare semplicemente su Soriano. Unico centrocampista che da una certa affidabilità in termini di bonus.

Martedì 21/07/2020, 21.45

Altra partita che si prospetta estremamente divertente tra due squadre che hanno una chiara idea di gioco e con un’alta possibilità di bonus.

Il Sassuolo di De Zerbi, nonostante il pareggio a Cagliari, è comunque da considerarsi ancora in ottima forma. Come centrocampisti consigliamo Djuricic, che è il più talentuoso, e Locatelli che vorrà fare una grande prestazione da ex.

Nel Milan confermiamo la fiducia a Calhanoglu e Kessie che hanno dimostrato globalmente più costanza di rendimento. Saelemaekers ha guadagnato punti con la ottima prestazione contro il Bologna. Insomma, il centrocampo del Milan è una certezza e può essere tranquillamente schierato!

Mercoledì 22/07/2020, 19.30

Partita interessante, soprattutto dal punto di vista tattico. I parmensi maestri del contropiede e i ragazzi di Gattuso invece molto bravi nel fraseggio orchestrato dal basso.

Nel Parma puntate ad occhi chiusi su Kurtic e Kulusevski. Soprattutto il secondo può fare male in contropiede.

Nel Napoli dobbiamo sempre dare un occhio ai flussi del turnover. Ruiz è sempre il giocatore che in mezzo ci pare quello migliore. Zielinski, prima o poi, tornerà ad incidere a livello di bonus. Tutti e due, però, potrebbero partire dalla panchina a scapito di Elmas ed Allan. Difficile dirlo ora. Attenzione invece alla doppia indisponibilità di Mertens e Milik al centro dell’attacco. E se Gattuso proponesse in avanti Callejon? Chiaramente è un azzardo e per noi è una scommessa.

Mercoledì 22/07/2020, 21.45

Il Torino in casa riesce a dare qualcosa in più e il Verona non ha paura di nessuno.

Verdi è il consigliato principale dei granata. Berenguer non è al momento così incisivo ma può essere una scommessa.

Nel Verona i centrocampisti, lo abbiamo già detto, combinano sempre qualcosa. Zaccagni e Borini potrebbero essere i candidati principali sulla trequarti, a meno che non si torni ad avanzare in quella zona Lazovic o si confermi Pessina. Questi ultimi due, anche se giocheranno in ruoli più arretrati (c’è anche da sostituire Amrabat che è squalificato), sono da schierare.

Mercoledì 22/07/2020, 21.45

La Spal è ufficialmente in Serie B. La Roma dovrà approfittarne, anche se gli spallini potrebbero vendere cara la pelle.

Per quanto detto qui sopra, rimane comunque una partita facile per i giallorossi. Per la SPAL quindi non consigliamo nessuno.

Tra i giallorossi Mhkitaryan e Pellegrini sono ancora ottime scelte. Veretout a ruota.

Mercoledì 22/07/2020, 21.45

Spareggio salvezza al Via del Mare!

Nel Lecce, nonostante i risultati di squadra non esaltanti, a centrocampo ci sono Mancosu (anche se sui rigori sta perdendo colpi), Saponara (giocatore sempre interessante per le sue doti tecniche) e Barak (per gli inserimenti) che sono consigliati.

Nel Brescia, oltre al solito Tonali, vediamo se Zmrhal vuole confermarsi dopo la doppietta di domenica: scommettiamoci.

Mercoledì 22/07/2020, 21.45

L’inter, A San Siro, dovrà vincere con i viola che, nel frattempo, hanno raggiunto la probabile quota salvezza.

Nell’Inter, puntiamo dritti su Candreva visto che nelle ultime partite è sembrato tra i più in forma. Eriksen avrà l’opportunità per mettersi in mostra e Gagliardini potrebbe portare bonus come ha fatto con la Spal. Barella invece ci sembra sempre incline ai cartellini. Young potrebbe riposare a favore dell’ex Biraghi.

Nella Fiorentina segnaliamo i soliti Chiesa e Ribery: da schierare senza grossi dubbi.

Mercoledì 22/07/2020, 21.45

Il derby della Lanterna è sempre o quasi una partita dalle mille sorprese. Anche in questo periodo particolare sicuramente non deluderà tifosi e fantallenatori.

Nella Samp consigliamo sicuramente Gaston Ramirez, che può fare la differenza. Linetty dovrebbe tornare a disposizione e va consigliato come l’uruguaiano. Diamo fiducia anche a Jankto.

Nel Genoa puntiamo su Pandev, che ha carattere ed esperienza “da derby”. Anche Schone ha esperienza internazionale che può tornare utile per la sfida.

Giovedì 24/07/2020, 19.30

La Juve affronta un cliente difficile e in forma.

Nell’Udinese De Paul deve essere schierato con chiunque perché, come con il Napoli, può arrivare il bonus.

Nella Juve consigliamo vari elementi. Pjanic per la qualità che sa mettere. Attenzione anche a Bentancur e Rabiot che possono apportare sempre qualcosa a livello di voti o bonus.

Cagliari Vs Lazio

Giovedì 24/07/2020, 21.45

Partita tra due squadre che hanno alternato prestazioni di vario tipo, tanti dubbi dunque su quello che potrebbe succedere in questo match.

Nella Lazio Milinkovic Savic e Lazzari sono i giocatori da consigliare.

Nel Cagliari di Zenga, oltre al solito Nandez, avanziamo di grado anche Rog che nell’ultima partita ha preso per mano la squadra.

Qui di seguito puoi trovare i giocatori consigliati divisi per fasce per poter scegliere i migliori da schierare. Questa è solo un’indicazione che ti aiuterà a sciogliere i tuoi dubbi su chi lasciare in panchina o schierare nell’11 titolare. La seconda e terza fascia sono esclusive per gli utenti registrati. Accedi o registrati per visualizzarle.

Cosa fare se hai due o più giocatori consigliati nella stessa fascia?

Se due o più giocatori della tua rosa sono presenti nella medesima fascia, ti consigliamo di scegliere il giocatore che, per caratteristiche, stato di forma, titolarità e posizione in campo, dà più possibilità di ottenere bonus o prendere un voto positivo! Ti consigliamo, inoltre, di leggere le nostre descrizioni sulle singole partite, nelle quali indicheremo più dettagliatamente i giocatori che saranno titolari e il loro stato di forma, per darti un’indicazione in più su chi schierare! 

Papu Gomez, Malinovsky, Calhanoglu, Kulusevski, Ruiz, Pessina, Mhkitaryan, Pellegrini Lo., Mancosu, Candreva, Chiesa, Ribery, Ramirez De Paul, Pjanic, Milinkovic Savic,

Se ti è piaciuto il nostro articolo, sostienici per portare avanti il nostro progetto. Anche al solo costo di un caffè! Dona su PayPal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *