In or out? La situazione infortunati alla 35a giornata

Ultimo aggiornamento:

La ripartenza ci sta regalando sempre nuovi nomi da aggiungere a questa lista e, lo continuerà a fare, a causa delle partite così ravvicinate. Scopriamo insieme gli indisponibili per la 35a giornata di Fantacalcio e gli squalificati per questo turno.

In dubbio Ilicic non al meglio in queste ultime partite. Squalificato Hateboer. Diffidati Castagne, Djimsiti e Toloi.

Squalificato Dijks per questa giornata. Situazione infortunati: stagione finita per Bani, mentre Schouten è ancora out. Occhio ai diffidati Medel e Palacio.

Salterà questa giornata Spalek. L’infermeria non si svuota: out Bisoli (stagione finita) e Alfonso (tempi da valutare) Da valutare le condizioni di Cistana e Skrabb. I diffidati sono Dessena e Sabelli. Ancora fuori rosa Balotelli.

Brutte notizie in casa Cagliari. I lungodegenti Pellegrini e Oliva rischiano seriamente di finire la stagione prematuramente. Entrambi si aggiungono alla lista dei giocatori indisponibile fino a fine stagione, vale a dire Nainggolan e Pavoletti. Da valutare anche le condizioni di Pellegrini e Oliva. Squalificato Carboni, tra i diffidati figurano i nomi di Nandez, Lykogiannis, Rog e Simeone.

Oltre a Benassi (stagione finita) è in dubbio la presenza di Dragowski. Nessun squalificato; in diffida Venuti, Lirola, Castrovilli, Igor, Pulgar e Vlahovic.

In casa Genoa le cose non vanno bene in ottica infortuni. Oltre a Radovanovic (stagione finita) sono da valutare Sturaro e Cassata. Nessun squalificato. In diffida Ghiglione, Goldaniga, Masiello, Pandev, Lerager, Favilli, Cassata e Zapata.

Verso la via del recupero Sensi, mentre per Vecino la stagione è finita. Nessun squalificato, mentre i diffidati sono Barella, Borja Valero, De Vrij, Gagliardini e Vecino.

Stagione finita in Serie A per Khedira, mente sono tanti i giocatori da valutare: oltre a De Sciglio per giovedì sono da valutare Chiellini e Higuain. Rientra dalla squalifica Bernardeschi, ma per questo turno è Bonucci il giocatore squalificato. I diffidati sono Bentancur, Danilo e Rabiot.

Patric è rientrato dalla squalifica. Infermeria piena in casa Lazio: Lulic, Radu e Leiva stagione finita, out per questa giornata Correa e Marusic, mentre sono da valutare Luis Alberto e Jony. Diffidati Acerbi, Cataldi, Leiva, Bastos e Lazzari.

Situazione infortunati: sono da valutare Babacar, Farias e Calderoni, tempi indefiniti per Rossettini. Stagione finita per Deiola. Squalificato Petriccione. Diffidati Gabriel e Rispoli.

Per Musacchio stagione finita mentre Duarte e Castillejo sono in dubbio per questa giornata. Nessun squalificato. Diffidati Bennacer, Musacchio, Rebic, Kjaer, Theo Hernandez e Romagnoli.

Si aggiunge alla lista infortunati Mertens: la presenza dell’esterno è in forte dubbio per questa giornata. Da valutare sempre le condizioni di Younes, Llorente e Malcuit, quest’ultimo in recupero dal lungo stop causa ricostruzione del crociato. Squalificato Milik. Diffidati Zielinski e Mertens.

Emergenza assenze per mister D’Aversa. Da valutare le condizioni di Bruno Alves, Gagliolo, Kucka e Cornelius, mentre Scozzarella sarà sicuramente out per questa giornata. Nessun squalificato. Diffidati: Brugman, Kucka, Kurtic e Laurini.

ROMA

Sono 6 i giocatori da valutare: Fazio, Ibanez, Mirante, Juan Jesus, Zaniolo e Santon. Nessun squalificato. Diversi i diffidati: Santon, Diawara, Kluivert e Dzeko.

Da valutare le condizioni di, Vieira e Tonelli. Nessun squalificato. Restano in diffida Colley, A. Ferrari, Murru, Linetty e Viera.

Rientrano dalla squalifica Berardi, Magnanelli e Bourabia. De Zerbi però perde a sua volta Ferrari per squalifica. Situazione infortunati: stagione finita per Romagna, restano da valutare Obiang, Defrel e Chiriches. Lista diffidati composta da Obiang, Kyriakopoulos, Muldur e Peluso.

E’ ancora out Berisha, mentre sono da valutare le condizioni di Zukanovic e Fares. Nessun squalificato. Diffidati Di Francesco e Vicari.

Sono da valutare le condizioni di Izzo e Lyanco. Stagione finita per Baselli. Lukic squalificato. Tra i diffidati troviamo Sirigu, Rincon e Meité.

Indisponibili Mandragora (stagione finita), Jajalo (rischio stagione finita) e Prodl, quest’ultimo verso la via del recupero. Si aggiunge alla lista degli indisponibili causa infortunio anche Teodorczyk. L’attaccante rischia di finire la sua stagione anzitempo. In dubbio la presenza di Walace. Nessun squalificatoDiffidati Fofana, Troost-Ekong, Larsen e Nestorovski.

Tanti giocatori da valutare per questa giornata: Bocchetti, Pazzini, Danzi, Dawidowicz, Adjapong e Kumbulla. Quest’ultimo rischia di finire la stagione prima del previsto. Squalificato Amrabat. La lista diffidati è composta da: Lazovic, Rrahmani, Faraoni e Verre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *