In or out? La situazione infortunati alla 36a giornata

Ultimo aggiornamento:

La ripartenza ci sta regalando sempre nuovi nomi da aggiungere a questa lista e, lo continuerà a fare, a causa delle partite così ravvicinate. Scopriamo insieme gli indisponibili per la 36a giornata di Fantacalcio e gli squalificati per questo turno.

Non convocato Ilicic, lo sloveno non è al meglio. Squalificato Castagne. Diffidati Djimsiti e Toloi.

Nessun squalificato per questa giornata. Situazione infortunati: stagione finita per Bani, mentre Schouten e Tomiyasu sono a rischio stagione finita. Occhio ai diffidati Danilo, Medel e Palacio.

Salterà questa giornata Sabelli per squalifica. L’infermeria non si svuota: out Bisoli (stagione finita) e Cistana (dovrebbe rientrare a breve). Da valutare le condizioni di Ndoj e Skrabb. Dessena è l’unico diffidato. Ancora fuori rosa Balotelli.

Brutte notizie in casa Cagliari. I lungodegenti Pellegrini e Oliva rischiano seriamente di finire la stagione prematuramente. Entrambi si aggiungono alla lista dei giocatori indisponibile fino a fine stagione, vale a dire Nainggolan e Pavoletti. Da valutare anche le condizioni di Pellegrini e Oliva. Squalificato Carboni, tra i diffidati figurano i nomi di Klavan, Nandez, Lykogiannis, Rog e Simeone.

Oltre a Benassi (stagione finita) è in dubbio la presenza di Dragowski e Dalbert. Squalificato Castrovilli; in diffida Venuti, Lirola, Igor, Pulgar e Vlahovic.

In casa Genoa le cose non vanno bene in ottica infortuni. Oltre a Radovanovic (stagione finita) sono da valutare le condizioni di Romero, Sanabria e Sturaro. Squalificato Lerager. In diffida Ghiglione, Goldaniga, Masiello, Pandev, Favilli, Cassata e Zapata.

Alla lista degli infortunati si aggiunge anche De Vrij: l’olandese è out per la prossima giornata. Occhio a Sensi che rischia di finire la stagione anzitempo, mentre per Vecino la stagione è già finita. Barella squalificato, mentre i diffidati sono Borja Valero, De Vrij, Gagliardini e Vecino.

Secondo le ultime notizie, stagione finita per Douglas Costa ha riportato una lesione di secondo grado alla coscia con un probabile recupero di almeno 15 giorni. Out ormai da tempo anche Khedira, mente sono tanti i giocatori da valutare: oltre a De Sciglio per domenica sono da valutare Chiellini e Higuain. Rientra dalla squalifica Bernardeschi. I diffidati sono Bentancur, Alex Sandro e Rabiot.

Infermeria piena in casa Lazio: Lulic, Radu e Leiva stagione finita, da valutare Anderson. Squalificato Lazzari. Diffidati Acerbi, Cataldi, Leiva e Bastos.

Situazione infortunati: sono da valutare Babacar, Farias e Calderoni, tempi indefiniti per Rossettini. Stagione finita per Deiola. Nessun squalificato. Diffidati Gabriel, Majer, Paz e Rispoli.

Bruttissime notizie in casa Milan. Il capitano Romagnoli si è infortunato al polpaccio e la sua stagione è finita, così come Musacchio. Da valutare le condizioni di Conti, Kjaer, Duarte e Castillejo: sono in dubbio per questa giornata. Squalificati Hernandez e Bennacer. Diffidati Laxalt, Musacchio, Rebic, Kjaer e Romagnoli.

Recupera Malcuit. Da valutare le condizioni di Ospina e Llorente: sono entrambi in dubbio per questa giornata. Torna Milik dalla squalifica. Diffidati Zielinski e Mertens.

Emergenza assenze per mister D’Aversa. Da valutare le condizioni di Hernani e Kucka, mentre rischiano di finire la stagione prima Gagliolo, Cornelius e Scozzarella: questi sono sicuramente out per questa giornata. Squalificato Brugman. Diffidati: Kucka, Kurtic e Laurini.

ROMA

Sono 6 i giocatori da valutare: Fazio, Ibanez, Mirante e Under. Ancora out Santon. Nessun squalificato. Diversi i diffidati: Santon, Diawara, Kluivert e Dzeko.

Da valutare le condizioni di Ekdal, uscito malconcio durante il derby. Squalificati Colley e Vieira. Restano in diffida Bereszynski, A. Ferrari, Murru e Linetty.

Rientra dalla squalifica Ferrari ma De Zerbi perde per lo stesso motivo Bourabia. Situazione infortunati: stagione finita per Romagna, restano da valutare Obiang, Boga e Chiriches. Out Defrel. Lista diffidati composta da Obiang, Kyriakopoulos, Muldur, Locatelli e Peluso.

E’ ancora out Berisha, mentre sono da valutare le condizioni di Castro, Floccari e Sala. Squalificato Bonifazi. Diffidati Di Francesco e Vicari.

Sono da valutare le condizioni di Izzo e De Silvestri. Stagione finita per Baselli. Nessun squalificato. Tra i diffidati troviamo Sirigu, Rincon e Meité.

Infermeria piena in casa Udinese: indisponibili Mandragora (stagione finita), Jajalo e Teodorczyk (entrambi a rischio stagione finita). Sono da valutare le condizioni di Lasagna, Walace e Prodl. Squalificato Troost-Ekong. Diffidati Fofana, Larsen e Nestorovski.

Tanti giocatori da valutare per questa giornata: Bocchetti, Pazzini, Danzi, Dawidowicz, Adjapong e Kumbulla. Quest’ultimo rischia di finire la stagione prima del previsto. Rientra dalla squalifica Amrabat. Nessun squalificato. La lista diffidati è composta da: Lazovic, Rrahmani, Faraoni e Verre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *