In or out? La situazione infortunati alla 38a giornata

Ultimo aggiornamento:

La ripartenza ci sta regalando sempre nuovi nomi da aggiungere a questa lista e, lo continuerà a fare, a causa delle partite così ravvicinate. Scopriamo insieme gli indisponibili per la 38a giornata di Fantacalcio e gli squalificati per questo turno.

Nei bergamaschi lo sloveno Ilicic sembra aver finito la stagione e secondo alcune indisrezioni sarà indisponibile anche per la Champions di agosto. Rientra dalla squalifica Toloi. Nessun squalificato. Diffidati Djimsiti e Castagne.

Salutano con una giornata di anticipo Bani e Tomyiasu causa infortunio, mentre sono da valutare le condizioni di Krejci. Rientra dalla squalifica Palacio. Nessun squalificato. Occhio ai diffidati Danilo e Medel.

Salterà questa giornata Papetti per squalifica, mentre rientra dalla stessa Dessena. Stagione finite per Bisoli e Cistana. Da valutare le condizioni di Skrabb. Ancora fuori rosa Balotelli.

Gli indisponibili sono Oliva, Pellegrini, Nainggolane Pavoletti: tutti stagione finita. Squalificato Rog e rientra dalla squalifica Nandez. Tra i diffidati figurano i nomi di Klavan, Lykogiannis e Simeone.

Ancora in forte rischio la presenza di Dragowski per la lombalgia. Stagione finita per Benassi. Ghezzal salta questo turno per squalifica. In diffida Igor, Lirola, Milenkovic, Pulgar, Venuti e Vlahovic.

Oltre a Radovanovic (stagione finita) sono da valutare le condizioni di Sanabria, Cassata e Sturaro. In diffida Cassata, Favilli, Ghiglione, Goldaniga, Masiello, Pandev, Romero e Zapata.

Sensi non recupera per l’ultima giornata e così anche lui come Vecino finisce la stagione prima del previsto. I diffidati sono Borja Valero, De Vrij e Vecino.

Finiscono la stagione Dybala, Khedira e Douglas Costa tutti per infortunio, ma il primo è recuperabile per la sfida in Champions contro il Lione. In dubbio la presenza di De Sciglio. Pjanic salterà questa giornata, mentre Rabiot torna disponibile. I diffidati sono Alex Sandro e Bentancur.

Per Lulic, Radu e Leiva stagione finita. Diffidati Acerbi, Bastos, Cataldi, Jony, Lucas Leiva e Parolo.

Stagione finita per Deiola. Squalificato Paz, mentre rientra dalla stessa Rispoli. Diffidati Gabriel e Donati.

Da valutare ancora le condizioni di Conti. Il capitano Romagnoli si è infortunato al polpaccio e la sua stagione è finita, così come Musacchio. Squalificato Rebic. Diffidati Biglia, Laxalt, Musacchio, Kjaer e Romagnoli.

Stagione finita per Manolas che ha subito l’infrazione di due costole. Rientra dalla squalifica Mertens. Diffidati Zielinski.

Da valutare le condizioni di Hernani, mentre stagione finita per Brugman, Grassi, Cornelius e Scozzarella. Squalificato Kucka. Diffidati: Kurtic e Laurini.

ROMA

In dubbio la stagione di Fazio e Juan Jesus, mentre è finita la stagione per Lorenzo Pellegrini. Squalificato Mancini. Diversi i diffidati: Santon, Diawara, Kluivert e Dzeko.

In casa blucerchiata i giocatori da valutare sono 2: Chabot ed Ekdal. Squalificato Bereszynski. Restano in diffida A. Ferrari, Murru e Linetty.

De Zerbi dovrà fare a meno di Chiriches, Defrel, Obiang e Romagna. Unico dubbio è Boga: le condizioni dell’esterno sono da valutare. Squalificato Obiang. Lista diffidati composta da Kyriakopoulos, Locatelli, Muldur e Peluso.

Tanti dubbi in casa Spal. Sono da valutare le condizioni di Castro, Floccari, Reca e Sala, mentre sono out certi Berisha e Cerri. nessun squalificato. Diffidati Di Francesco, Dabo e Vicari.

Da valutare le condizioni di Izzo. Stagione finita per Baselli e De Silvestri. Squalificati Lyanco e Meite. Tra i diffidati troviamo Sirigu, Belotti, Lyanco, Meite e Verdi.

Infermeria piena in casa Udinese: stagione finita per Mandragora, Jajalo, Nuytinck e Teodorczyk. Da valutare le condizioni di Prodl. Rientra dalla squalifica Stryger Larsen. Diffidati Fofana e Nestorovski.

Kumbulla ha finito la stagione, mentre Dawidowicz è da valutare così come Adjapong, Empereur e Verre. Rientra dalla squalifica Rrhamani. Diffidati Faraoni, Lazovic e Verre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *